e vi posso assicurare che dal vivo rende ancora di più
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioe vi posso assicurare che dal vivo rende ancora di più
anzi no :giammaria:
ahaha no mi sbaglio sempre...l'ho scoperta da poco questa faccina.. solo che è gianmaria, non giammaria
Last edited by mr oat; 25-02-2012, 21:29:39.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioMi segno!
Spettacolo la vena che parte dalla spalla e arriva fino alla mano
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBellissima questa foto Conan
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSempre uno spettacolo..
ma sbaglio o sei più leggero?
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiogrande conan! sempre super tirato!! OTTIMO!
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioma come cacchio faiiiiiiiii!!!!!!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiono dico, ma si può essere più perfetti di così?
Tra i migliori del forum.......credo già sia stato detto, cmq lo confermo
---------- Post added at 20:36:50 ---------- Previous post was at 20:36:09 ----------
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioe vi posso assicurare che dal vivo rende ancora di più
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
anzi no :giammaria:
ahaha no mi sbaglio sempre...l'ho scoperta da poco questa faccina.. solo che è gianmaria, non giammaria
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
---------- Post added at 20:39:03 ---------- Previous post was at 20:38:29 ----------
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotu sarai sempre la mia primadonna cri ora smettila di fare l'isterica cortesemente
azz mi ha piallato il quote...avevo scritto che oggi ho fatto il primo wo in giardino...si stava una crema!! ho fatto trazioni varie,un po di corpo libero...poi panca piana,spinte,dips,addome... un po + di 1 oretta... poi tt il pome ha studiare per una certifica che devo prednere...che strarottura di palle!! vabbè
domani cmq rest!Last edited by Conan le Barbare; 25-02-2012, 21:42:24.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotu sarai sempre la mia primadonna cri ora smettila di fare l'isterica cortesementePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
spesona fatta ... coi buoni pasto tutta un altra musica penso di stare bene per un po:
5kg di filetti merluzzo findus surgelato
2 kg di filetti tonno surgelato
4 kg di filetti di platessa sempre findus
3 kg di pollo
una dozzina di manzotin in scatolette
5 confezioni di magretti
5 confezioni di misura
5 kg tra pasta integrale,riso integrale
svariati kg di frutta
1.5kg di hamburger snello di pollo
una decina di confezioni di bresaola di tacchino
tonnellate di gallette di segale e pani di segale
altra roba varia...
integrazione
nectar al tè, proteine neutre,bcaa,multivitaminici!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Conan le gallette di segale dove le prendevi? Io da todis..le pago 100gr 1'35€ tu?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioazz le ho prese alla sma..le ho pagate di +... quelle al todis sono le classiche di segale che si trovano anche dalle altre parti?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Si..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioe vabbè...mannaggia la prossima voltal le prendo al todis...
---------- Post added at 09:30:50 ---------- Previous post was at 09:30:11 ----------
oat dopo il segale quale altro cereale è il top con quelle gallette?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta