Originariamente Scritto da Rossy
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioGrande Matt...che foto!! Veramente poi se gareggi mi chiami così vengo a vederti!!!!
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiodi che aminoacidi si tratta? Perchè io uso quelli in capsule e non mi dispiacerebbe proverne di più gustosi
sono ottimi sia dal punto di vista nutrizionale che di gusto...sanno di limonata..io d'estate ci metto anche il ghiaccio e sorseggio tanto son buoni..per ora sono i miglrio che abbia provatoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
dolore ad i tendini degli avambracci... uff
---------- Post added at 09:19:35 ---------- Previous post was at 09:16:52 ----------
ah ho ordinato il costume da gladiatore di spartacus..teoricamente originale... haah questa estate ci saranno delle belle foto ehhehe
---------- Post added at 09:20:34 ---------- Previous post was at 09:19:35 ----------
ah ho ordinato il costume da gladiatore di spartacus..teoricamente originale... haah questa estate ci saranno delle belle foto ehheheRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Col fisico che ti ritrovi, se passi a cinecittà col costume, mi sa che faranno un sequel del gladiatore
Giorno
Commenta
-
-
ahahahah
miseria che male ad i gomit anzi avambracci cribbio...l'altra volta ho esagerato con la corda nella sala di trx... mi sono zavorrato 15kg a salire per nn so quante volte tenendo a volte pure le gambe leggermente dritte...ma nn è stato tanto la salita quanto la discesa a sfondarmi.. oggi durante il wo avevo i tendini degli avambracci che scoppiavano...ho fatto solo spinta e con qualche doloretto..misa gli ese di trazioni li rimando, perchè ho un male della miseriaLast edited by Conan le Barbare; 21-02-2012, 01:12:15.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Matte' in settimana che ne dici di venire ad allenarti da me? Che orario preferisci? Giovedi oppure venerdi? Se riesco ad organizzare anche con mario sarebbe ottima la situationPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
E' un muscolo coinvolto in qualche movimento in palestra?) ahah vabbe ok fammi sapere poi
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioE' un muscolo coinvolto in qualche movimento in palestra?) ahah vabbe ok fammi sapere poi
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
A me invece il ginocchio destro...e vabbe'..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
La vecchiaia ragazziinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta