If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hahah minchia devo levarlo quel video..sembro un coatto haah però era vero stavo talmente morendo tra i pizzichi il caldo e soprattutto il collare usato come ccinta mi stava maciullando i lombari...tu peschina come va? allenamenti?
no! non lo togliere, è bello e autentico
io sto bene bene, gli allenamenti procedono con entusiasmo anche se oggi sono un po' distrutta dopo la sessione di ieri... fondamentali a parte, sto facendo parecchio con le kettlebell.
ehhehe
ti ci trovi bene? vedo infatti sono molto gettonate anche tra le ragazze in pale da me..ci sono diversi kb..che esercizi fai? io ultimamente è un po che nn li utilizzo...questa estate sistematicamente tutti i giorni li usavo per qualcosa..riprenderò perchè mi ci trovo molto bene
ormai fortunatamente è solo un lontano ricordo ga.. la mia nuovissima cintura in cuoio firmata megafitness..spettacolare.. in pale la ho gia testata con 50kg nelle dip...una goduria
ormai fortunatamente è solo un lontano ricordo ga.. la mia nuovissima cintura in cuoio firmata megafitness..spettacolare.. in pale la ho gia testata con 50kg nelle dip...una goduria
Deve esser bella la sensazione di morbidezza attorno
le uso da un anno e mezzo ormai, ma ora la presenza è più "regolare". ora faccio rematore doppio, swing singolo con tirata al petto, ribbons, tirate al mento, ecc ecc
no! non lo togliere, è bello e autentico
io sto bene bene, gli allenamenti procedono con entusiasmo anche se oggi sono un po' distrutta dopo la sessione di ieri... fondamentali a parte, sto facendo parecchio con le kettlebell.
Conan, riprenditi...non allenarti anche quando sei ko
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta