Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

thx marcello.... da domani vorrei provare un nuovo programma per le gambe... inserire sessioni di leg press o/e squat abbastanza frequentemente durante la settimana.... nel senso a fine wo di quello che ho in progrmma di fare inserirsco delle serie di gambe.. 2 esercizietti 3-4 serie per x ripetizioni.. piu volti e a settimana...da domani provo....

---------- Post added at 21:54:53 ---------- Previous post was at 21:50:20 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Matt quella marca la valuto una delle migliori sul mercato...io sto usando adesso sempre ai sport nutrition, il life e utilizzero' in seguito il post cycle support
    thx io li provai questa estate e mi ci sono trovato divinamente...ottimi davvero dal gusto a tutto il resto... li ho ricomperati ieri dal mio amico sl che sinceramente vorrei apsettare a riprenderli..volevo staccare un po con i bcaa che li prendevo initerrottaente da questa estate, penso di riprenderli da primavera..li usero sporadicamente nelle sessioni piu tosto cmq ogni tanto ora...

---------- Post added 30-01-2012 at 14:00:51 ---------- Previous post was 29-01-2012 at 21:54:53 ----------

oggi farò questa prima prova...come gruppo primario penso di fare schiena completamente a corpo libero...riprovo con le trazioni in l-sit se nn mi fa male..faro trazioni zavorrato,pulley inverso,muscle up, poi per finire remtarore penso a t...al termine provo con le gambe squat e pressa un 3 serie semplici da 10-12 ripetizioni....
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

In home gym?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

no no vado in pale...ieri mi sono allenato in casa...
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Mamma mia conan quell'avatar fa rabbrividire......Non hai un filo di grasso. REP!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

ehehh thx lu! alur alla fine oggi nn sono riuscito a fare quello che volevo con le gambe complice che ho fatto troppa schiena ed ero cotto...ho fatto un test, sono riuscito a fare 18 muscle up di fila... cmq il wo è stato
            warm up alla lat, trazioni neutre 3@max per riscaldamento,test dei muscle up, poi 5x10 prone con 5-10kg di zavorra, 3x15 normali,pulley inverso, poi sono andato con un amico alal sala dove sono solite le donzelle fare trx e li ci sono delle corde(oltre agli elastici del trx) ed abbiamo fatto le salite su corda con le gambe in l-sit..le corde cmq sono belle altine, una decina di salite in tutto, poi trazioni supine una marea ho perso il conto, doppio rematore con le kb sdraiato su panca molto comodo come impugnatura...qualche macchinario giusto per finire....al termine un po di stretcing e via a casa... 2 ore tonde
            misa che domani mi riposo tanto sono cotto..mo vado a nanna..sperando di riuscire a farmi almeno 7 ore
            Last edited by Conan le Barbare; 31-01-2012, 00:38:34.
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 2561
              • 771
              • 626
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              doppio rematore con le kb sdraiato su panca molto comodo come impugnatura...
              ho sempre pensato che in questo esercizio conta tanto l'instabilità del movimento... sulla panca com'è? diventa più facile dal quel punto di vista?

Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

buondi pesca... si quello che dici è vero... sdraiato diventa un semplice doppio rematore solo con impugnatura piu comoda... nn c'e molta instabilità nel movimento... la panca è leggermente inclincata...

---------- Post added at 09:19:10 ---------- Previous post was at 09:11:21 ----------

paul sai che sto pensando? ora al momento sono un po impegnato che devo finire diverse cose per il lavoro e devo studiare...nn appena mi libero quindi questione di qualche mesuccio...vorrei provare a proporre ad un ragazzo che sta dalle mie parti, uno tra i migliori talenti italiani attualmente, un pacchetto di lezioni private di bjj per vedere se mi acchiappa come si deve e poi eventualmente il prossimo anno provare ad iscrvermi...
                Last edited by Conan le Barbare; 31-01-2012, 10:21:37.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Ti consiglio! Con il tuo rapporto peso - potenza ti potresti togliere qualche soddisfazione
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

io gia lo so che poi mi prende sicuramente... e gia lo so che se comincio il paraorecchie nn lo mettero mai.. e mi devasto le orecchie e per chi come noi fa un lavoro di ufficio,conviene che nn è i massimo!?! ahha scherzi a parte...ora nn appena mi sistemo un attimo qualche lezioni privata la faccio..poi se mi prende nn è per niente escluso che provi a settembre un bel corso... sempre da sto ragzzo
                    Last edited by Conan le Barbare; 31-01-2012, 10:32:43.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Domani ho pugilato, faremo ancora sparring (poi ho un aperitivo dopo pugilato). Non ho voglia di andare al lavoro con occhi neri, oggi ho la prima lezione di MMA nella nuova palestra. Lì faremo sparring più avanti...mi batterò come un leone, pure lì starò attento

---------- Post added at 10:50:47 ---------- Previous post was at 10:47:16 ----------

Purtroppo, chi come noi lavora in ufficio, deve fare sempre sparring leggero o controllato. Se lavorassi in porto come scaricatore sarebbe un altro discorso...
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

bel wo oggi..pettorali pesanti e gambe che ho voluto provare ad inserirle al termine.. riscaldamento 100 pushup..4x25 poi pettorali ho cominciato con panca inclinata..ho caricato gradualmente sino a quando ho provato a fare una botta con 110kg alzata senza particolari problemi! poi panca piana,spinte varie ed aperture mb.... dopo ho cominciato le gambe, 2 presse, squat e leg estension tutto 4x12 con poco recupero e peso medio 2 ore tonde...oggi sessione molto classica...ma bella tosta
                        Last edited by Conan le Barbare; 31-01-2012, 23:03:29.
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Alla faccia panca inclinata con 110 kg, una sola botta ma è tantissimo....! Grande Conan
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

è si infatti sono contento... calcolando che sono pure sottopoeso..pensavo di essere 70kg invece pesato di sera a malapena ero sui 68kg..peso nudo la mattina dopo il bagno e tutto sicuramente sono sui 67... vabbè mo riprnderò qualche kg pian piano..avevo fatto male i conti sono 112kg intutto ecco pure spiegato come sono riuscito a fare tt quei mup di fila ieri senza particolare fatica...sono i kg in meno
                            Last edited by Conan le Barbare; 31-01-2012, 23:43:58.
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Direi bene! Penso avrai ancora 130 kg di max di panca piana (tra i 120 ed i 130 kg).
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

mamma mia... ho dormito poco stanotte...5 ore..sto veramente lesso...che due palle... devo andare a letto prima...sono un po di giorni che dormo poco.. poi so sempre sfranto...btw mi devo fare una panca regolabile seria...mi scoccia spenderci parecchio ma... me ne serve una.. al momento usato professionale nn si trova niente...
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X