thx marcello.... da domani vorrei provare un nuovo programma per le gambe... inserire sessioni di leg press o/e squat abbastanza frequentemente durante la settimana.... nel senso a fine wo di quello che ho in progrmma di fare inserirsco delle serie di gambe.. 2 esercizietti 3-4 serie per x ripetizioni.. piu volti e a settimana...da domani provo....
---------- Post added at 21:54:53 ---------- Previous post was at 21:50:20 ----------
thx io li provai questa estate e mi ci sono trovato divinamente...ottimi davvero dal gusto a tutto il resto... li ho ricomperati ieri dal mio amico sl che sinceramente vorrei apsettare a riprenderli..volevo staccare un po con i bcaa che li prendevo initerrottaente da questa estate, penso di riprenderli da primavera..li usero sporadicamente nelle sessioni piu tosto cmq ogni tanto ora...
---------- Post added 30-01-2012 at 14:00:51 ---------- Previous post was 29-01-2012 at 21:54:53 ----------
oggi farò questa prima prova...come gruppo primario penso di fare schiena completamente a corpo libero...riprovo con le trazioni in l-sit se nn mi fa male..faro trazioni zavorrato,pulley inverso,muscle up, poi per finire remtarore penso a t...al termine provo con le gambe squat e pressa un 3 serie semplici da 10-12 ripetizioni....
---------- Post added at 21:54:53 ---------- Previous post was at 21:50:20 ----------
Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
---------- Post added 30-01-2012 at 14:00:51 ---------- Previous post was 29-01-2012 at 21:54:53 ----------
oggi farò questa prima prova...come gruppo primario penso di fare schiena completamente a corpo libero...riprovo con le trazioni in l-sit se nn mi fa male..faro trazioni zavorrato,pulley inverso,muscle up, poi per finire remtarore penso a t...al termine provo con le gambe squat e pressa un 3 serie semplici da 10-12 ripetizioni....
Commenta