Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    ehheh azz dai la prossima volta vengo io dalle tue parti cosi facciamo 1 po per uno ahah.. cmq nn ci sono problemi avete 1 week gratis di bonus entrambi
    Grande...si ok nessun problema... Anche se io da me ho il biennale
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fabrecesc
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 621
      • 8
      • 16
      • Send PM

Grande Conan! tanto pure se te magni 18 cornetti rimane sempre uguale.

Ieri invece io me so magnato due porzioni e mezzo di tiramisù di mia cognata, dalla bontà sentivo il coro degli angeli cantare in un estasi senza fine!

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

ahaha no vabbè era per dire...però dai stasera avremo un bel po di carburante..andiamo a v-power ahahah
        Ieri sera cenato due volte... Sono carico..ahaha
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
          Grande Conan! tanto pure se te magni 18 cornetti rimane sempre uguale.

Ieri invece io me so magnato due porzioni e mezzo di tiramisù di mia cognata, dalla bontà sentivo il coro degli angeli cantare in un estasi senza fine!
          haha...gli hai dato è!! oggi è andata dai..ci voleva un po..come dice bros ogni tanto fa bene nn sol oallo spirito ma pure al corpo..e poi era decisamente + boni dei frollini enerzona haha ..stasera c'è anche la cena con la mia lei per festeggiare... combiacera on il post wo almeno ahah

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Ieri sera cenato due volte... Sono carico..ahaha
          e lo sai che quando scrivi cosi... poi te dico...famme sogna!! dimme ke te 6 pappato
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Dopo l' allenamento di pugilato, a casa ho mangiato 300 g di pollo, verdure, con olio...poi pizzeria con amici e lì una margherita.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• fabrecesc
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 621
              • 8
              • 16
              • Send PM

haha...gli hai dato è!! oggi è andata dai..ci voleva un po..come dice bros ogni tanto fa bene nn sol oallo spirito ma pure al corpo..e poi era decisamente + boni dei frollini enerzona haha ..stasera c'è anche la cena con la mia lei per festeggiare... combiacera on il post wo almeno ahah

Ero a cena a casa sua e sapevo che avrebbe fatto qualche dolce, così durante la giornata ho limitato l'assunzione di carbo.
              Però a cena ho esagerato un pochino, managgia a me, ma da questa settimana ho inziato, oltre a fare i soli 3 work il lun-mer-ven, cardio il mar-giov, poiché non riesco a farlo, per mancanza di tempo, dopo il work.
              Diciamo che in questo modo ho limitato lo sgarro di ieri, almeno credo.
              Comunque hai ragione, ogni tanto mangiare qualche "porcheria" va bene al corpo e alla mente. Ora però sabato e domenica devo stare tranquillo. Speriamo di riuscirci, quando sto a casa è un macello.
              Fortuna che oggi ho palestra.

Ciao caro e buon divertimento per questa sera con la tua raga.

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

come ho scritto sul mio diario, allenarsi con conan è una motivazione in piu' a dare sempre il meglio di te stesso....una persona splendida sia di carattere che di fisico (no frc ) MA senza scherzi, veramente una grande persona...una definizione eccezionale e un'energia infinita... mentre io e mario (dave's clark) stavamo facendo la doccia dopo un ora intensa di allenamento, lui è rimasto ad allenarsi intensamente a corpo libero con muscle up e flessioni ed esercizI a corpo libero...un treno!!! sono veramente contento di averlo conosciuto e sicuramente ora ci vederemo piu spesso...

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

nn posso che ricambiare!! ottimo pome passato in palestra oat è davvero simpatico, una grande persona...poi basta farci 2 chiacchiere e si vede subito la sua preparazione...!!! fisicamente bhe... che dire....!!!!! dave lo conoscevo poco, anche virtualmente ma è molto simpatico anche lui!! oat le gambe in effetti diciamo che possono far paura ahha, cmq un ottimo fisico davvero, bella vascolarizzazione un po ovunque!!
                  dave nn avevo visto della vecchie foto, molto tempo fa. e devo dire nettamente migliroato rispetto a prima...
                  cmq la prossima volta oat se vuoi facciamo direttamente un wo insiem facendo gli stessi ese...cosi ci divertiamo!
                  grande!!
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

nn posso che ricambiare!! ottimo pome passato in palestra oat è davvero simpatico, una grande persona...poi basta farci 2 chiacchiere e si vede subito la sua preparazione...!!! fisicamente bhe... che dire....!!!!! dave lo conoscevo poco, anche virtualmente ma è molto simpatico anche lui!! oat le gambe in effetti diciamo che possono far paura ahha, cmq un ottimo fisico davvero, bella vascolarizzazione un po ovunque!!
                    dave nn avevo visto della vecchie foto, molto tempo fa. e devo dire nettamente migliroato rispetto a prima...
                    cmq la prossima volta oat se vuoi facciamo direttamente un wo insiem facendo gli stessi ese...cosi ci divertiamo!
                    grande!!
                    ah ah ok ok...per me non ci sono problemi...possiamo anche organizzare da me.. pero' io non li faccio i muscle up se vuoi fare gli stessi esercizi grazie matt per la stima...anche tu veramente molto simpatico e come ho gia detto un energia infinita...poi vabbe fisicamente non poso dirti nulla, solo un po' le gambe,ma per il resto veramente al top

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

mah si tranquillo io solitamente il corpo libero, tranne che nn sia un gg solo per quello, lo faccio a fine wo al posto del cardio in cui mi facico 1 oretta di un po di tutto come hai potuto vedere ieri...ci facciamo una cosa classica insieme..tipo pettorali,braccia, quello che vuoi...
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

si si nessun problema..adesso che ci conosciamo ci vedremo piu spesso

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

p.s poi veramente ci tengo a dirlo anche algi altri... a me stanno sui coglioni chiunque abbia la puzza sotto al naso, di qualunque cosa..di palestra allenamenti quello che volete...cioè annche se uno è il + preparato del mondo, si ingoia enciclopedie a colazione..ma ostenta sempre e cmq la sua superiorità mi va tremendamente sui coglioni.... e ne ho conosciuta di gente cosi... e virtuamente qui nel forum c'e nè + di uno..vabbè
                          per dire oat è tranquillissimo... molto umile e sta cosa è la migliore e nn va mai data x scontata!!!
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Pure a me stanno sui coglioni i professori...Purtoppo sul forum abbiamo avuto prova della loro presenza, soprattutto nel 3d ove è stato bannato L..........
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

cmq...ieri poi una bella cena con dolcettino finale!!... poi una dormita..mi sono sparato quasi 11 ore di sonno...quindi ho fatto il pieno di benzina! ho fatto una colazione rapida 30min fa con whey e crackers...aspetto ancora un po e me ne vado a fare l'ultimo wo... farò un po di tt! che oggi so bello carico!

---------- Post added at 12:58:13 ---------- Previous post was at 12:54:54 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Pure a me stanno sui coglioni i professori...Purtoppo sul forum abbiamo avuto prova della loro presenza, soprattutto nel 3d ove è stato bannato L..........
                              eheh e perchè l'esordio di cavallofurioso te lo ricordi si!? ha dovuto chidere il 3d per quante gliene scrivevano..per via del "funzionalae"
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

p.s poi veramente ci tengo a dirlo anche algi altri... a me stanno sui coglioni chiunque abbia la puzza sotto al naso, di qualunque cosa..di palestra allenamenti quello che volete...cioè annche se uno è il + preparato del mondo, si ingoia enciclopedie a colazione..ma ostenta sempre e cmq la sua superiorità mi va tremendamente sui coglioni.... e ne ho conosciuta di gente cosi... e virtuamente qui nel forum c'e nè + di uno..vabbè
                                per dire oat è tranquillissimo... molto umile e sta cosa è la migliore e nn va mai data x scontata!!!
                                grazie conan.. forse sul forum posso a volte sembrare prepotente, ma di persona poi chi mi conosce, sà che non sono cosi.. l'apprezzo molto questa tua precisazione

Commenta

Working...
                                X