Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

nono è stato tutto costruito ahha alur guarda... di mio sono sempre stato un po asciutto anche se molto molto magro quando ero piskello... conta che cmq prima della pale ho fatto parecchi anni di nuoto, ed ho cominciato con i pesi attorno ad i 17-18 anni... quando ho cominciato utilizzavo il classico apporto di massa...mangiavo parecchio senza farmi paraonie, fino diciamo ad i 21-22 anni poi ho iniziato a ridimensionare un po la dieta mantenendo cmq sempre alto l'apporto calorico in generale... di li in poi ho sperimentato un po tutte le diete...low carb,if,metabolica, cambiando approcci nel tempo e sperimentando... .. per i "muscoli" bhe cmq mi sono sempre allenato, ormai sono tanti anni nn tenendo conto dei precedenti sport, quindi nn ti saprei dire..ogni anno cmq è diverso e si guadagna sempre qualcosa se si fanno le cose per bene..anche se piu passa il tempo piu i guadagni sono marginali

---------- Post added at 23:00:13 ---------- Previous post was at 22:52:46 ----------

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio

rossy(Sta per Rossana? Rossella?)
    sono un idiota ho rivisto..c'e anche il tatoo nn ci fare caso ho il cervello fuso rossy
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

conan dispiace anche a me per le pro...

un saluto.!
      Il mio diario...!

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

wella ugox!! ma figurati!! ma vi ringrazio per il consiglio...purtroppo ho dei gusti veramente difficili.. lo riconosco!! cmq le prendo lo stesso perchè a mio fratello sono molto piaciute...quindi alla fine èa andata bene
        al momento vado di nectar al tè... poi pian piano riproverò qualcos altro che mi hanno consigliato!
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

nono è stato tutto costruito ahha alur guarda... di mio sono sempre stato un po asciutto anche se molto molto magro quando ero piskello... conta che cmq prima della pale ho fatto parecchi anni di nuoto, ed ho cominciato con i pesi attorno ad i 17-18 anni... quando ho cominciato utilizzavo il classico apporto di massa...mangiavo parecchio senza farmi paraonie, fino diciamo ad i 21-22 anni poi ho iniziato a ridimensionare un po la dieta mantenendo cmq sempre alto l'apporto calorico in generale... di li in poi ho sperimentato un po tutte le diete...low carb,if,metabolica, cambiando approcci nel tempo e sperimentando... .. per i "muscoli" bhe cmq mi sono sempre allenato, ormai sono tanti anni nn tenendo conto dei precedenti sport, quindi nn ti saprei dire..ogni anno cmq è diverso e si guadagna sempre qualcosa se si fanno le cose per bene..anche se piu passa il tempo piu i guadagni sono marginali
          ohh benissimo.. quindi tu ad un altro pischello di vent'anni che consiglieresti? Tenere le kcal un pò più spinte crescendo di qualche kg di troppo per mettere un pò di massa muscolare o stare moderato che poi con gli sgarri che avvengono ogni tanto si arriva il leggera iper? Io al momento mi sto sporcando un pò, a malincuore, per cercare di crescere un pò. Non mi piace proprio questa soluzione.
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

se vuoi mettere massa muscolare devi alzare la quota kcal non ci sono storie, anche se mangi pulit, la famosa dieta messa pulita(!!!) che si legge qua ogni giorni, inevitabilmente ti porterà un po di ritenzione, grasso,acqua ecc, perchè la definizione e l'aumento di massa altro nn sono che conseguenze di un dimgrimento o "ingrassamenteo"..sempre rimanendo in certi ambiti parlo è... il mio consiglio è quello che se vuoi aumentare di peso...mangia.. ma NON far mai andare la bf fuori limite, e quel limite devi calcolarlo tu in base a come vuoi essere e il compromesso che vuoi avere. Se per esempio,supponi di voler prender 5 kg, e poi hai l'intenzione di iniziare ad sciugarti per l'estate, ne perderai 4 di quelli presi se ti va bene....ne è valsa la pena?
            Pianifica la "dieta massa" se davvero vuoi crescere senza poi fare definizioni o roba simili a breve termine, senò i guadagni sono nulli, rischi l'elasticità della pelle se fai le cose sbagliate(quindi ritenzione,smagliature ecc ecc) imho
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Matt oggi pomeriggio ci sentiamo su fb x metterci daccordo...intanto mandami l'indirizzo (sempre in pvt su fb) cosi mi vedo il percorso..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

ok oat!!
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Concordo con te Conan!
                  Da quando ho iniziato ad allenarmi ho messo circa 30 kg di carne, ora sono nettamente più magro rispetto a quando ho messo piede in palestra la prima volta (BF, ovviamente). Purtroppo, non conoscendo bene cosa fare, ho mangiato come un disperato causa secchezza. Gli anni senza fare nulla hanno causato l' aumento del grasso oltre ogni limite...
                  Last edited by Paul_Anderson; 26-01-2012, 11:31:43.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

bhe paul ma tu stai avendo dei risultati enormi... e imho la chiave per te visto che cmq hai una muscolatura della madonna(che è solo un po coperta), dopo che sarai arrivato al tuo peso forma imho mi metterei in ricomposizione cosi da lasciare invariato + o - il peso e la forza se nn con lievi cali..e incremetnarai molto la definizione tiraggio ecc...inoltre una recomp bene si assesta anche con le arti marziali se fatta bene!
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Ho avuto la fortuna di essere un easy gainer, il mio limite genetico lo vedo proprio lontano. Forse complice il mio sviluppo tardivo, il metabolismo modificato dagli allenamenti, sto modificando la composizione corporea pur dopo i 30.
                      Avendo voglia, farei 3 sessioni di pesi e 3 di am, però non ho freschezza...mi bastano le 3 di am, integrando con i circuiti al giovedì. Ho perso forza, ma con due \ tre mesi di allenamento continuo sotto i pesi miglioro.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

se vuoi mettere massa muscolare devi alzare la quota kcal non ci sono storie, anche se mangi pulit, la famosa dieta messa pulita(!!!) che si legge qua ogni giorni, inevitabilemente ti porterà un po di ritenzione, grasso,acque ecc, perchè la definizione e l'aumento di massa altro nn sono che conseguenze di un dimargimento o "ingrassamenteo"..sempre rimanendi in certi ambiti parli è... il mio consiglio è quello che se vuoi aumentare di pesi...mangia.. ma NON far mai andare la bf fuori limite, e quel limite devi calcolarlo tu in base a come vuoi essere e il compromesso che vuoi avere. Se per esempio,supponi di voler prender 5 kg, e poi hai l'intenzione di iniziare ad sciugarti per l'estate, ne perderai 4 di quelli presi se ti va bene....ne è valsa la pena?
                        Pianifica la "dieta massa" se davvero vuoi crescere senza poi fare definizioni o roba simili a breve termine, senò i guadagni sono nulli, rischi l'elasticità della pelle se fai le cose sbagliate(quindi ritenzione,smagliature ecc ecc) imho
                        Ora che ho la benedizione di uno squartato sono più sereno. Io sto cercando di aumentare di un mezzokg al mese, ma è difficile riuscire a rimanere sempre su questa quota, anche forse per il meta un pò ballerino ed attività giornaliere che non sono sempre le stesse (a volte più sedentario, a volte più in movimento) nell'ultimo mese ho preso 1 kg netto e già vedo la bf un pò più alta. Comunque afferrato il concetto e la tua filosofia che mi interessava, rimango più pulito possibile ed elimino quel poco messo con un pò di cardio aggiuntivo
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Rossy
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                          • 59
                          • 31
                          • 16
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conan le barbare Visualizza Messaggio
                          sono un idiota ho rivisto..c'e anche il tatoo Nn ci fare caso :d ho il cervello fuso rossy
                          "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Come ho scritto anche sul mio diario, io conan e dave's clark oggi ci alleniamo tutti e 3 insieme...peccato non possiamo farci nessuna foto...e vabbe'...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Buon allenamento, ragazzi!
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

buon divertimento.....oltre che buon allenamento
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X