If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si esatto volevo sapere quale frutta è consigliata di piu a noi
guarda ryan è un alimento come un altro...devi vedere l'ig e il carico...la frutta a basso ig va bene praticamente sempre..è leggera ma cmq sazia per via delle fibre.. mele pere,pesche... albicocche(tra l'altro hanno pochissimi carbo)..varia è sempre la cosa migliore...quelle con alto carico e indice tipo banana,uva ecc le vedrei meglio post wo o colazione...sono scelte.. uso molta frutta per tenare di alcalinizzare il + possibile
mi dispiace che non ti sei trovato bene con le iso al caffè! Mi sento responsabile certo che hai gusti particolari....
è infatti che ce 6 venuta a fa nel diario?! me hai fatto spende i soldi inuilmente Viaaa!!!!!! Scherzzzzzzzzzzzzzo dai!! tranquilla!!.. ho un mio amico che ha il negozio e mi fa sempre provare tutto prima di comprare..mi ha dato un mini barattolino le ho provate..nn sono male...ma si sente un po il latte... lui poi se le tiene per lui! no problem rossy(Sta per Rossana? Rossella?) Anche se puo essere che le devo prendere per mio fratello...a lui sono piaciute molto
ma vogliamo fare dalle mie parti o da te? se vogliamo fare in prossimità della cena...magari ci alleniamo verso le 18...tiriamo fino alle 20 e poi andiamo a mangarci un boccone insieme
grazie mostro squartato. Volevo sapere, se non ti scoccia, se tu, come socio, al fine di aumentare di massa muscolare prediligi stare sul filo della normo )cercando una ricomposizione continua) o se ti preoccupi di andare in ipercalorica
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
grazie mostro squartato. Volevo sapere, se non ti scoccia, se tu, come socio, al fine di aumentare di massa muscolare prediligi stare sul filo della normo )cercando una ricomposizione continua) o se ti preoccupi di andare in ipercalorica
guarda ti dico, alla fine io sto sempre in normocalorica leggera ipo a volte.... sulle 2000kcal + o - che diventano un po meno in prossimità dell'estate, ma nn scendo mai sotto le 1700-1800.. nn cerco direttamente l'aumento di massa o meglio...lo vorrei nn lo nego ma se per questo devo rinunciare all'essere asciutto..preferisco di no almeno per ora... alla fine se effetivamente dovessi ricercare l'aumento di m muscolare, dovrei anche cambiare tipologia di allenamenti, e riposare un po di piu... cmq in linea di massima sono quasi sempre in normocalorica -> ipo.. nn penso che si cresca in normocalorica, quello che però si puo ottenere se si fanno le cose bene è appunto una ricomposizione corporea che ti fa guadagnare nn in massa, ma in tiraggio e durezza ed altre qualità in genere,rendonti + impressivo diciamo...
guarda ti dico, alla fine io sto sempre in normocalorica leggera ipo a volte.... sulle 2000kcal + o - che diventano un po meno in prossimità dell'estate, ma nn scendo mai sotto le 1700-1800.. nn cerco direttamente l'aumento di massa o meglio...lo vorrei nn lo nego ma se per questo devo rinunciare all'essere asciutto..preferisco di no almeno per ora... alla fine se effetivamente dovessi ricercare l'aumento di m muscolare, dovrei anche cambiare tipologia di allenamenti, e riposare un po di piu... cmq in linea di massima sono quasi sempre in normocalorica -> ipo.. nn penso che si cresca in normocalorica, quello che però si puo ottenere se si fanno le cose bene è appunto una ricomposizione corporea che ti fa guadagnare nn in massa, ma in tiraggio e durezza ed altre qualità in genere,rendonti + impressivo diciamo...
Mille grazie per la risposta. Quindi fammi capire, tu i tuoi muscolazzi li hai costruiti tempo fa, mangiando di più, oppure sei un freak genetico e te li sei trovati addosso dal post sviluppo ?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta