Quando sono andato a cena dopo un wo ho sorpreso pure il cameriere..ahahaha. Ottimo, le ricariche servono..eccome
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioieri ho fatto un bel wo di gambe..bello tosto quasi 2 ore... ieri c'e stata poi una bella cena fuori in cui mi sono sparato fuori un bel piattone grosso di pasta al ragù, qualche scarpetta è un controfiletto enorme hehe... oggi sono bello carico... mo me ne vado in pale a fare l'ultimo wo della week..domani riposo. penso faro tutto il corpo ad eccezione delle gambe fatte ieri...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioieri ho fatto un bel wo di gambe..bello tosto quasi 2 ore... ieri c'e stata poi una bella cena fuori in cui mi sono sparato fuori un bel piattone grosso di pasta al ragù, qualche scarpetta è un controfiletto enorme hehe... oggi sono bello carico... mo me ne vado in pale a fare l'ultimo wo della week..domani riposo. penso faro tutto il corpo ad eccezione delle gambe fatte ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuando sono andato a cena dopo un wo ho sorpreso pure il cameriere..ahahaha. Ottimo, le ricariche servono..eccome
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola mammina è molto contenta
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioil tuo stomaco (e non solo) ringrazia
ho appena finito di pranzare...post wo..alla fine oggi sono andato bello spedito come un treno facendo praticamente tutto il tronco
petto
panche piana,inclinata,spinte e dip
schiena
traz prone,supine,zavorrate e t-bar
deltoidi
lento e distensioni
tricpiti dip e french
bicipiti
curl in piedi e alternato
ogni gruppo 3-4 serie per 10-12 reps
addome classico in crunch sto bello sfinito..il post wo me lo so divorato in un 1 secondo haha
2 ore esatte di wo!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
In pratica dall' antipasto al dolce (porzioni mega)...un botto di calorie.
---------- Post added at 18:48:58 ---------- Previous post was at 18:48:27 ----------
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioIo ho una certa fameeeeee....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Adesso mi faccio indicare la dieta di Conan vedi che poi divento come lui tiè!!! Ihihihihih
Ad avercelo un fisico come il tuo conan, tanto di complimenti!!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioChe ti sei mangiato di buono??? Io ho una certa fameeeeee....
Bel WO, te spingi sempre un boato!! Grande!!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn pratica dall' antipasto al dolce (porzioni mega)...un botto di calorie.
---------- Post added at 18:48:58 ---------- Previous post was at 18:48:27 ----------
Dietaaaaaaa!!!
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioAdesso mi faccio indicare la dieta di Conan vedi che poi divento come lui tiè!!! Ihihihihih
Ad avercelo un fisico come il tuo conan, tanto di complimenti!!!
una info raga... sapete consigliarmi,per prova, una marca di whey isolate(solo isolate) da un gusto buono per fare colazione? calcolate che io le prendo tassativamente con acqua..se hanno pochissimo sodio,0 carbo e grassi meglio... al momento uso le nectar al tè.. un misurino da 30g sono circa 80kcal 26 di pro 0 carb e 0 grassi... per cambiare un po... che c'e di buono,sia di gusto che valori, se preso con acqua?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
azz odio vaniglia paul hahathx cmq
rossy mi avevano parlato bene del caffè infatti delle iso sens..ma è buono anche con acqua?
---------- Post added at 13:14:49 ---------- Previous post was at 13:08:17 ----------
ormai sinceramente mi sono abituato bene con le whey a fare colazione... faccio molto prima,riesco a farla in ufficio.... gli albumi li odio... e nn me va di tornare per il momento a pane di segle + petto di pollo hahapreferisoc whey e frutta
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta