Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo paura di Pesca sculacciosa..ahah
alur oggi avevo in programma soltanto cardio...volevo farmi 5 km in tutta tranquillità con velocità moderata... vado in pale..mi becco con uno che mi ha incastrato con la sua cintura per fare le trazioni sovraccaricate... 1 ora buona solo quello... alla fine cmq il cardio lo ho fatto 5km a 12 km/h sul tappeto... vabbè
hihihiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
questo è uno tosto.. un po svitato...ma tosto.. è di quelli proprio forti "dentro" i tori come li chiamo io..hai presenti quelli con la testa incastrata tra i trapezi? pure bello alto circa 185... è molto forte...si zavorra agevolmente anche 30kg nelle prone,facendo parecchie ripetizioni...fa trazioni ad un braccio..pensa che va sempre in giro a maniche corte pure di inverno... o in canotta... ieri esce dalla sauna, completamente fracico, si asciuga solo il corpo indossa una maglietta a maniche corte ed esce fuori in cortile della pale.. ci saranno stati 4 gradi..erano le 10 di sera...con TUTTI I CAPELLI FRACICHI.... ed ha la coda con icapelli lunghi ehheeh giusto per farti capire il tipo p.s ha 50 anni!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioquesto è uno tosto.. un po svitato...ma tosto.. è di quelli proprio forti "dentro" i tori come li chiamo io..hai presenti quelli con la testa incastrata tra i trapezi? pure bello alto circa 185... è molto forte...si zavorra agevolmente anche 30kg nelle prone,facendo parecchie ripetizioni...fa trazioni ad un braccio..pensa che va sempre in giro a maniche corte pure di inverno... o in canotta... ieri esce dalla sauna, completamente fracico, si asciuga solo il corpo indossa una maglietta a maniche corte ed esce fuori in cortile della pale.. ci saranno stati 4 gradi..erano le 10 di sera...con TUTTI I CAPELLI FRACICHI.... ed ha la coda con icapelli lunghi ehheeh giusto per farti capire il tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè DAVIDE, dillo dai.
in che palestra ti alleni?
---------- Post added at 22:28:40 ---------- Previous post was at 22:25:23 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHahahaha ma anche tu non scherzi con i tuoi WO notturni o quelli sfibranti a fare il TarzanLast edited by Conan le Barbare; 12-01-2012, 23:27:53.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChe fuori il tipo. Ma è davvero Davide? Quello dei video "in forma con Davide"?
Commenta
-
-
ieri ho fatto un bel wo di gambe..bello tosto quasi 2 ore... ieri c'e stata poi una bella cena fuori in cui mi sono sparato fuori un bel piattone grosso di pasta al ragù, qualche scarpetta è un controfiletto enorme hehe... oggi sono bello carico... mo me ne vado in pale a fare l'ultimo wo della week..domani riposo. penso faro tutto il corpo ad eccezione delle gambe fatte ieri...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta