Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

porca miseria... ste vene sul basso addome sono due anni che le rincorro... respect!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

ahaha thx danny... penso e spero di mantenermi + o - cosi fino a maggio/giugno... poi da la mi metto in una leggera ipo fino a settembre... ora l'unica cosa sto esagerando un po con i wo.. sono a 6 su 7..voglio tornare come massimo a 5...almeno mi riposo un po di +... posso farti/vi una domanda ? delle volte mi metto a pensare a cosa potesse succedermi se nn mi allenassi i per un determinato tempo per cause di forza maggiore...veramente nn so come reagirei..cioè sento come se mi mancasse una sorta di paracadute di emergenza... delle volte penso che dovrei sforzarmi di trovare un interesse alternativo... una qualche minchia di cosa che puo tenermi impegnato se...oddio manco ci voglio pensa...
      ti capita mai?
      meglio che vado a dormi va che sen nn recupero ...che sto delirando..
      haha
      notte a tutti
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
        • Send PM

intendi impegni di lavoro o altro?

se per gli impegni futuri, io ci ho pensato parecchio.. è proprio per questo che ho allestito la tana... non so perchè ma a volte mi immagino qualche workout in notturna per smaltire le tensioni lavorative, dopo aver assolto i miei doveri coniugali tutti dormono e io mi massacro ahahaha

vedi un pò a che pensieri arriviamo a causa della nostra passione!!!
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Senza vene

Magnifico Conan, davvero una condizione che almeno io mi sogno.... complimenti sprecat
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio

se per gli impegni futuri, io ci ho pensato parecchio.. è proprio per questo che ho allestito la tana... non so perchè ma a volte mi immagino qualche workout in notturna per smaltire le tensioni lavorative, dopo aver assolto i miei doveri coniugali tutti dormono e io mi massacro ahahaha

Ma dopo penso che col cezz dormi la notte con l'adrenalina a 1000 dani'
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio

ahha anche io mi sono attrezzato per quelle esegienze...e spero di allargarmi presto come vi avevo annunciato nn intendo proprio relativamente a quello..intendo qualche causa di forza maggiore proprio..nn voglio esagerare..tipo un leggero infortunio, che cmq invalida..nn ci pensi mai da? io un po di fifa la ho... perchè penso che mi si ripercuoterebbe su tutto..ragazza,lavoro,amici..cioè è come se una valvola di sfogo la chiudi...poi qualche danno a monte succede ahah..

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              Senza vene

Magnifico Conan, davvero una condizione che almeno io mi sogno.... complimenti sprecat
              thx pio..sempre molto gentile caro

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Ma dopo penso che col cezz dormi la notte con l'adrenalina a 1000 dani'
              in effetti è cosi hihi io quando mi alleno sul tardi ho serie difficicoltà a prendere sonno
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

condizione splendida 365 gg all'anno .........grande matt............respect
                DIARIO

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

ahha grande santi!! thx!!!
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 771
                    • 626
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    ahaha thx danny... penso e spero di mantenermi + o - cosi fino a maggio/giugno... poi da la mi metto in una leggera ipo fino a settembre... ora l'unica cosa sto esagerando un po con i wo.. sono a 6 su 7..voglio tornare come massimo a 5...almeno mi riposo un po di +... posso farti/vi una domanda ? delle volte mi metto a pensare a cosa potesse succedermi se nn mi allenassi i per un determinato tempo per cause di forza maggiore...veramente nn so come reagirei..cioè sento come se mi mancasse una sorta di paracadute di emergenza... delle volte penso che dovrei sforzarmi di trovare un interesse alternativo... una qualche minchia di cosa che puo tenermi impegnato se...oddio manco ci voglio pensa...
                    ti capita mai?
                    meglio che vado a dormi va che sen nn recupero ...che sto delirando..
                    haha
                    notte a tutti
                    penso che faresti bene a distrarti con altri interessi. sei un fenomeno ed è giusto che tu segua la tua passione, ma come come noti da solo ti spingi fino all'estremo, o quasi. hai già parlato più volte di ridurre gli allenamenti, ma non l'hai fatto. sei perfettamente cosciente di essere ultratirato e magrissimo, quasi scavato, ma quando esci con i tuoi colleghi prendi una bistecca e non la pizza e ora dici che in estate farai pure un'ipocalorica (!). e hai già le vene di fuori ovunque e mangi meno di me o di rossy. tutti gli orari sono buoni per fare un wo (anche se mi sa che è facile lasciarsi tentare con una palestra in casa) e la tua ragazza ti cazzia spesso. mi sa - e te lo dico con tutto l'affetto possibile - che effettivamente sei un po' oltre. dovresti allentare un po', non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente.

Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      penso che faresti bene a distrarti con altri interessi. sei un fenomeno ed è giusto che tu segua la tua passione, ma come come noti da solo ti spingi fino all'estremo, o quasi. hai già parlato più volte di ridurre gli allenamenti, ma non l'hai fatto. sei perfettamente cosciente di essere ultratirato e magrissimo, quasi scavato, ma quando esci con i tuoi colleghi prendi una bistecca e non la pizza e ora dici che in estate farai pure un'ipocalorica (!). e hai già le vene di fuori ovunque e mangi meno di me o di rossy. tutti gli orari sono buoni per fare un wo (anche se mi sa che è facile lasciarsi tentare con una palestra in casa) e la tua ragazza ti cazzia spesso. mi sa - e te lo dico con tutto l'affetto possibile - che effettivamente sei un po' oltre. dovresti allentare un po', non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente.
                      peschina!!! come darti torto...hai detto tutte sacrosante verità... farò progressi...spero!! i!!! intanto abbassiamo un po le sedute...dalla prossima settimana ormai..le porto a 5 per il momento
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio

hahaha...Matt,devi dire...si mamma!
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          bastardo
                          DIARIO

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

ok
                            @pesca
                            va bene mamma

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            bastardo
                            ahhah
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 2561
                              • 771
                              • 626
                              • Send PM

vi sculaccio tutti

Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

hahaha...matt,devi dire...si mamma! :d
                                ahah :d
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X