porca miseria... ste vene sul basso addome sono due anni che le rincorro... respect!
Conan
Collapse
X
-
ahaha thx danny... penso e spero di mantenermi + o - cosi fino a maggio/giugno... poi da la mi metto in una leggera ipo fino a settembre... ora l'unica cosa sto esagerando un po con i wo.. sono a 6 su 7..voglio tornare come massimo a 5...almeno mi riposo un po di +... posso farti/vi una domanda ? delle volte mi metto a pensare a cosa potesse succedermi se nn mi allenassi i per un determinato tempo per cause di forza maggiore...veramente nn so come reagirei..cioè sento come se mi mancasse una sorta di paracadute di emergenza... delle volte penso che dovrei sforzarmi di trovare un interesse alternativo... una qualche minchia di cosa che puo tenermi impegnato se...oddio manco ci voglio pensa...
ti capita mai?
meglio che vado a dormi va che sen nn recupero ...che sto delirando..
haha
notte a tuttiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
intendi impegni di lavoro o altro?
se per gli impegni futuri, io ci ho pensato parecchio.. è proprio per questo che ho allestito la tana... non so perchè ma a volte mi immagino qualche workout in notturna per smaltire le tensioni lavorative, dopo aver assolto i miei doveri coniugalitutti dormono e io mi massacro ahahaha
vedi un pò a che pensieri arriviamo a causa della nostra passione!!!
Commenta
-
-
Senza vene
Magnifico Conan, davvero una condizione che almeno io mi sogno.... complimenti sprecat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiointendi impegni di lavoro o altro?
se per gli impegni futuri, io ci ho pensato parecchio.. è proprio per questo che ho allestito la tana... non so perchè ma a volte mi immagino qualche workout in notturna per smaltire le tensioni lavorative, dopo aver assolto i miei doveri coniugalitutti dormono e io mi massacro ahahaha
vedi un pò a che pensieri arriviamo a causa della nostra passione!!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiointendi impegni di lavoro o altro?
vedi un pò a che pensieri arriviamo a causa della nostra passione!!!nn intendo proprio relativamente a quello..intendo qualche causa di forza maggiore proprio..nn voglio esagerare..tipo un leggero infortunio, che cmq invalida..nn ci pensi mai da? io un po di fifa la ho... perchè penso che mi si ripercuoterebbe su tutto..ragazza,lavoro,amici..cioè è come se una valvola di sfogo la chiudi...poi qualche danno a monte succede ahah..
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSenza vene
Magnifico Conan, davvero una condizione che almeno io mi sogno.... complimenti sprecat
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa dopo penso che col cezz dormi la notte con l'adrenalina a 1000 dani'io quando mi alleno sul tardi ho serie difficicoltà a prendere sonno
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahaha thx danny... penso e spero di mantenermi + o - cosi fino a maggio/giugno... poi da la mi metto in una leggera ipo fino a settembre... ora l'unica cosa sto esagerando un po con i wo.. sono a 6 su 7..voglio tornare come massimo a 5...almeno mi riposo un po di +... posso farti/vi una domanda ? delle volte mi metto a pensare a cosa potesse succedermi se nn mi allenassi i per un determinato tempo per cause di forza maggiore...veramente nn so come reagirei..cioè sento come se mi mancasse una sorta di paracadute di emergenza... delle volte penso che dovrei sforzarmi di trovare un interesse alternativo... una qualche minchia di cosa che puo tenermi impegnato se...oddio manco ci voglio pensa...
ti capita mai?
meglio che vado a dormi va che sen nn recupero ...che sto delirando..
haha
notte a tutti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopenso che faresti bene a distrarti con altri interessi. sei un fenomeno ed è giusto che tu segua la tua passione, ma come come noti da solo ti spingi fino all'estremo, o quasi. hai già parlato più volte di ridurre gli allenamenti, ma non l'hai fatto. sei perfettamente cosciente di essere ultratirato e magrissimo, quasi scavato, ma quando esci con i tuoi colleghi prendi una bistecca e non la pizza e ora dici che in estate farai pure un'ipocalorica (!). e hai già le vene di fuori ovunque e mangi meno di me o di rossy. tutti gli orari sono buoni per fare un wo (anche se mi sa che è facile lasciarsi tentare con una palestra in casa) e la tua ragazza ti cazzia spesso. mi sa - e te lo dico con tutto l'affetto possibile - che effettivamente sei un po' oltre. dovresti allentare un po', non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente.farò progressi...spero!! i!!! intanto abbassiamo un po le sedute...dalla prossima settimana ormai..le porto a 5 per il momento
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopenso che faresti bene a distrarti con altri interessi. sei un fenomeno ed è giusto che tu segua la tua passione, ma come come noti da solo ti spingi fino all'estremo, o quasi. hai già parlato più volte di ridurre gli allenamenti, ma non l'hai fatto. sei perfettamente cosciente di essere ultratirato e magrissimo, quasi scavato, ma quando esci con i tuoi colleghi prendi una bistecca e non la pizza e ora dici che in estate farai pure un'ipocalorica (!). e hai già le vene di fuori ovunque e mangi meno di me o di rossy. tutti gli orari sono buoni per fare un wo (anche se mi sa che è facile lasciarsi tentare con una palestra in casa) e la tua ragazza ti cazzia spesso. mi sa - e te lo dico con tutto l'affetto possibile - che effettivamente sei un po' oltre. dovresti allentare un po', non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente.
hahaha...Matt,devi dire...si mamma!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahaha...Matt,devi dire...si mamma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahaha...Matt,devi dire...si mamma!
@pesca
va bene mamma
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggiobastardoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahaha...matt,devi dire...si mamma! :dWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta