Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossy
    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
    • 59
    • 31
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    vario molto spesso è difficile che mantenga un giorno completamente uguale al precedente..cmq al momento + o -
    colazione
    1 mela grande, 30g di isolate
    spuntino
    un po di frutta secca con a volte un caffè amaro
    pranzo
    1 pera/mela grande, insalata con pollo,fagiolini,cicoria e 2 cucchiai di evo
    spuntino
    fonte proteica + futta secca
    spuntino pre wo
    pane di segale oppure frutta (mele/pere) a volte banana, altre volte cracker misura
    post wo ceno direttamente
    150g di riso bianco, che diventao 200 se ho fatto le gambe(+ di 2 ore di wo)
    250/300g di pesce azzurro
    insalata
    evo
    il totale delle kcal nn lo so..dovremmo essere attorno alle 1800/2000.. una sorta di normocalorica che pian piano diverrà una ipo

integrazione con whey(neture o nectar)multivitaminico,calcio,omega3. al momento ho stoppato da 1 mesetto i bcaa che assumevo initerrottamente da 1 anno quasi..li riprenderò verso maggio quanod intensifichero molto i wo
    se ti serve altro chiedi
    mangio di più di te
    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
      Grazie Conan.

Quando ti alleni fai due spuntini? Perché?

I carbo li mangi solo la sera post wo.

Pane e pasta non li mangi mai?
      no no pre wo faccio 1 solo spuntino.. o frutta, o pane di segale, o cracker integrali...vario a rotazione diciamo..anche se preferisco sempre frutta.. pane e pasta si ogni tanto li mangio..ogni tanto il post wo adesempio lo faccio con pasta in bianco + evo.. oppure quando vado a cena fuori li mangio...

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
      mangio di più di te

ahahh a quante kcal stai? diciamo che mangio come un canarino..ahah io nn vado quasi mai oltre le 2000.. e anche sei miei wo sono piuttosto intensi(almeno per me),ormai mi sono abituato e nn ho fame, anzi pensa stamani mi sono allenato a stomaco vuoto(solo bcaa,che stoppo da oggi) a casa ed avevo nonostante tutto parecchia forza...ho spancato 100kg di piana per 10 ripetizioni..alle fine come scritto anche diverse pag dietro la mia dieta l'adatto a quello che penso di fare..se ci sono giorni in cui faccio esempio resistenza, abbasso i cho e alzo di parecchio i grassi, se devo fare un po di forza alzo parecchio i carbo pre wo..cmq cerco sempre di stare attento...
      al momento cmq sto seguendo quella la, dal 2 gennaio..tranne oggi che mi sono fatto fuori 2 fette di pandorino ahha cmq ora per i mesi + freddi gennaio e febbraio alzero un po le kcal in quanto,da quello che so, il metabolismo comporta gia di suo un + elevato dispendio calorico per " scaldare l'organismo"
      mo vado va!!
      buona epifania!! (se augura si!?!?)
      Last edited by Conan le Barbare; 06-01-2012, 16:47:45.
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Rossy
        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
        • 59
        • 31
        • 16
        • Send PM

ahahh a quante kcal stai? diciamo che mangio come un canarino..ahah io nn vado quasi mai oltre le 2000.. e anche sei miei wo sono piuttosto intensi(almeno per me),ormai mi sono abituato e nn ho fame, anzi pensa stamani mi sono allenato a stomaco vuoto(solo bcaa,che stoppo da oggi) a casa ed avevo nonostante tutto parecchia forza...ho spancato 100kg di piana per 10 ripetizioni..alle fine come scritto anche diverse pag dietro la mia dieta l'adatto a quello che penso di fare..se ci sono giorni in cui faccio esempio resistenza, abbasso i cho e alzo di parecchio i grassi, se devo fare un po di forza alzo parecchio i carbo pre wo..cmq cerco sempre di stare attento...
        al momento cmq sto seguendo quella la, dal 2 gennaio..tranne oggi che mi sono fatto fuori 2 fette di pandorino ahha
        mo vado va!!
        buona epifania!! (se augura si!?!?)
        buona epifania anche a te...
        io faccio fatica a restare sulle 1800kcal... andrei oltre anche perchè la fame c'è. Ovviamente non ho il tuo livello muscolare, ma se prima non crescono per bene i muscoli... è inutile definirsi!
        Ma formaggi a basso contenuto di fat (fiocchi di latte ecc), yogurt o latte non ne usi?
        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Fai la fame ........e sei sempre un mostro.......grande Matt
          DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Sei morigerato con le calorie a quanto vedo.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Aceking
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 465
              • 26
              • 3
              • Send PM

Profonda stima, sei un mostro...ogni volta che vengo su questo diario spero di trovare qualche foto nuova Hai per caso face? Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con te, per saperne un po' di più su come ti alleni

P.S no ******

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                buona epifania anche a te...
                io faccio fatica a restare sulle 1800kcal... andrei oltre anche perchè la fame c'è. Ovviamente non ho il tuo livello muscolare, ma se prima non crescono per bene i muscoli... è inutile definirsi!
                Ma formaggi a basso contenuto di fat (fiocchi di latte ecc), yogurt o latte non ne usi?
                ho visto le tue foto l'altra volta in occasione del tatoo... bhe cmq la base è ottima da quanto ho visto... poi cmq 6 particolarmente asciutta ho visto! no formaggi nn ne mangio.. nn mangio tutto cio che è latte e derivati...tranne whey isolate delattosate

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                Fai la fame ........e sei sempre un mostro.......grande Matt
                ahahah thx santi!!!!!
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Sei morigerato con le calorie a quanto vedo.
                hihih un po paul oggi ad esempio qualche dolciettino lo ho mangiato eheh
                Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                Profonda stima, sei un mostro...ogni volta che vengo su questo diario spero di trovare qualche foto nuova Hai per caso face? Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con te, per saperne un po' di più su come ti alleni

P.S no ******
                ti ringrazio ace.. quando torno a casa la metto!! guarda si ho fb... mandami solo un mex cosi capisco che sei te!
                Last edited by Conan le Barbare; 07-01-2012, 22:32:09.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Aceking
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 465
                  • 26
                  • 3
                  • Send PM

ti ringrazio ace.. quando torno a casa la metto!! guarda si ho fb... mat conan crixus mandami solo un mex cosi capisco che sei te!
                  Conan, non riesco a trovarti, mi da "Nessun risultato corrispondente alla tua ricerca. Verifica l'ortografia o prova con un altro termine".
                  Last edited by Aceking; 08-01-2012, 21:54:30.

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

ace ok ti trovo io.. l'unica cosa se ti posso chidere di editare il nome del mio contatto su fb..che lo edito anche io..mi sono arrivate parecchie richieste da gente che non conosco..ed individui un po "strani" ahahahha ovviamente nn mi riferisco alle richieste di bw... quelle sono bene accette!! ahahah
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 771
                      • 626
                      • Send PM

conan rubacuori

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

ace ok ti trovo io.. l'unica cosa se ti posso chidere di editare il nome del mio contatto su fb..che lo edito anche io..mi sono arrivate parecchie richieste da gente che non conosco..ed individui un po "strani" ahahahha ovviamente nn mi riferisco alle richieste di bw... quelle sono bene accette!! ahahah
                        sei troppo gettonato
                        DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

AHAHAH..chissà che richieste...ahaha.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            conan rubacuori
                            ahahha ma quale rubacuori...fossero almeno fanciulle tzè!!! hahah

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            sei troppo gettonato
                            ahahhahaah,

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            AHAHAH..chissà che richieste...ahaha.
                            ahha richieste fortunamente nessuna...ma bastava vedere le loro immagini del profilo che qualcosa era un po strano haahhahah...
                            buona domenica a tutti!!! oggi rest totale!! ieri alla fine ho fatto un wo tosto, schiena e parecchio cardio alal fine!!
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Aceking
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 465
                              • 26
                              • 3
                              • Send PM

Ok Conan, quando puoi aggiungimi

Commenta

• Pesca
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 2561
                                • 771
                                • 626
                                • Send PM

ahahha ma quale rubacuori...fossero almeno fanciulle tzè!!! hahah
                                avevo capito, perciò ridevo. eheheheheheh.

Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.

Commenta

Working...
                                X