mah, sto provando a fare meglio del 2011... oggi è il terzo workout dell'anno e devo dire che le sensazioni sono più che positive... speriamo bene!
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn effetti ha ragione danny, da quando è che non fai lo scarico?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiomah, sto provando a fare meglio del 2011... oggi è il terzo workout dell'anno e devo dire che le sensazioni sono più che positive... speriamo bene!
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn effetti ha ragione danny, da quando è che non fai lo scarico?
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiommm mi sa che non hai capito... da tipi come conan o cavallo non puoi pretendere uno scarico vero. massimo due giorni e sto parlando del limiteRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioti leggo sempre eh, anche se non intervengo. i miei allenamenti bene bene, l'altro giorno sono tornata a fare squat "pesante" dopo la tendinite al ginocchio. che goduria!
---------- Post added at 10:14:47 ---------- Previous post was at 10:14:08 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiommm mi sa che non hai capito... da tipi come conan o cavallo non puoi pretendere uno scarico vero. massimo due giorni e sto parlando del limite
Sono riuscito ad allenarmi anche nella palestra dell' albergo a Monaco quest' estate..ahahaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioti leggo sempre eh, anche se non intervengo. i miei allenamenti bene bene, l'altro giorno sono tornata a fare squat "pesante" dopo la tendinite al ginocchio. che goduria!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBen fatto, Pesca!
---------- Post added at 10:14:47 ---------- Previous post was at 10:14:08 ----------
Sono riuscito ad allenarmi anche nella palestra dell' albergo a Monaco quest' estate..ahaha
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita, sembra che odiate fare scarico totaleRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioah mbè..pensavo me leggessi solo di rado come mai tendinite? carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocredo un po' troppi esercizi dinamici. ho ancora qualche fastidio leggero, ma riesco a fare quasi tutto ora.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
scusa conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChe esercizi fai? Esegui circuiti durante il lavoro di pre pugilistico?
Commenta
-
Commenta