Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
i TRX come tutte le cose se usati ad minchiam posso recare fastidi, ma se invece vi documentate o meglio seguite un corso e lo fate come cristo comanda non hanno nessuna controindicazione...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi TRX come tutte le cose se usati ad minchiam posso recare fastidi, ma se invece vi documentate o meglio seguite un corso e lo fate come cristo comanda non hanno nessuna controindicazione..."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi TRX come tutte le cose se usati ad minchiam posso recare fastidi
Commenta
-
-
periodo sempre molto stressato...sto in una situazione lavorativa molto delicata che mi sta togliendo parecchia concentrazione...ieri sono stato fuori tt il giorno al lavoro e in piu la cena mi è "toccato" farla con i capi e colleghi del lavoro ad una PIZZERIAno stop..fortuntamente sono riuscito a rimediare un filetto con insalata, vedendomi passare avanti antipasti di fritti,pizze,patatine,crocchette,ecc ahhaha brindisi "finti" con la birra per nn farli con l'acqua per poi rifilare il bicchiere al collega!
eheheh.. ovviamente tiritera totale: come mai mattè nn mangi la pizza? ma nn mangi mai niente? come mai? sei cosi magro, cosi scavato! mangia! ma tt bene? eheh
vabbè
la cena è finita molto tardi, ritorno a casa a circa le 24, mi butto con le cuffiette a farmi un leggero wo di deltoidi e addome fino alle 01:15.... poi mangio una cosa al volo.. shake e un pacchetto di cracker e via a nanna..oggi mi ritocca + o - la stessa cosa senza cena fortunatamente ma nn so a che ora finisco, volevo alzarmi presto per allenarmi in modo che avevo il giorno libero..ehhe non cè l'ho fatta.. mi so svegliato da poco.. mi allenerò stasera!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Brò però dato che post cena ci sarebbe stato il wo... io na fettina me la sarei magnata comunque
Oltretutto, in un contesto ipertrofico, con quella BF ci avresti solo guadagnato (non di BF)Last edited by PaBloS94; 14-12-2011, 12:03:44.
Commenta
-
-
ahah se va bene la cosa lavorativa che al momento mi rende incasinato..giuro faccio un mega sgarro come nn mai... ahhcmq alla fine funziona che la pizza no-stop ti mandano tutti pezzi diversi fino a quando nn dici basta.. nn c'era un pezzo che a me piacesse.. a me piace solo la bianca,patate senza mozzarella,rossa semplice,funghi rossa senza niente,bresaola rucola senza parm...nn c'era nulla di questo...quindi avrei ugulamente digiunato!
ho 26 anni naoto!
cmq concordo con voi, avete ragione, dovrei essere piu elastico, lo dico sempre ma poi nn lo faccio maifra un po vado in analisi
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Sono quasi sempre ligio alla dieta, quando esco con i colleghi mi chiamano "l' inceneritore". Sabato, con i colleghi, andiamo in montagna con pranzo in rifugio...lì consumerò dall' antipasto al dolce compreso il bicchiere della staffa
A mio avviso potresti, in questi casi, essere un pò meno ligio...non devi gareggiare e una buona ricarica di pizza di certo non fa crescere uno strato di cotennaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta