Originariamente Scritto da Rossy
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
5 min fa, multiscatti in sequenzaLast edited by Conan le Barbare; 14-12-2011, 17:37:28.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Conan sbaglio o vedo le gambe un pelo indietro rispetto all'upper
Riguardo all upper, la solità qualità marchiata Conan Le Barbare, tra un pò quella pelle si strappa
Commenta
-
-
cavolo sembri migliorato ancora, ma come diamine fai, ormai stai per superare il limite del super sayanIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
conan sempre alla grande..!!
riguardo il TRX, l'avevano montato l'anno scorso in palestra da me....sinceramente sembra uno strumento con il quale farsi MOLTOOO male facilmente....è durato una settimana, il tempo che una spalla è partita come niente fosse, e i sospetti che avevamo con l'istruttore (il giorno che lo montava abbiamo scambiato quattro chiacchiere è sembrava scettico pure lui) si son avverrati..!
roba moooolto commerciale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioConan sbaglio o vedo le gambe un pelo indietro rispetto all'upper
Riguardo all upper, la solità qualità marchiata Conan Le Barbare, tra un pò quella pelle si strappa
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioConan, *@ò#@@§ù**!
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiotra un po' si vedrà anche il sangue che scorre nelle vene....stracomplimentoni comunque
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiocavolo sembri migliorato ancora, ma come diamine fai, ormai stai per superare il limite del super sayan
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCaxxo darei qualsiasi cosa per la tua genetica...apparte il cu... (no frc)
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioconan sempre alla grande..!!
riguardo il TRX, l'avevano montato l'anno scorso in palestra da me....sinceramente sembra uno strumento con il quale farsi MOLTOOO male facilmente....è durato una settimana, il tempo che una spalla è partita come niente fosse, e i sospetti che avevamo con l'istruttore (il giorno che lo montava abbiamo scambiato quattro chiacchiere è sembrava scettico pure lui) si son avverrati..!
roba moooolto commerciale.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiociao pio!! bhe si sono pareccho indietro rispetto al sopra. Anche se solitamente nn riesco quasi mai a contrarre gambe e upper insieme, non lo so perchè.. Quando a def sono + o - in linea col sopra,forse un pelo meno..dovrei contrarle sole! heeh!
Attento all'overtraining, nel caso in cui sia localizzato,basta relativamente poco per uscirne...discorso diverso per quello sistemico.......eh eh qui se arriva (non così facilmente come tanti dicono!!!) interessa tutto il nostro organismo, portandolo su un bilancio di nitrogeno negativo e con una ondata di cortisolo che diventa molto prevalente sugli ormoni anabolici....
ERGO
CATABOLISMO!
ASCOLTA IL TUO CORPO
Commenta
-
-
ed hai perfettamente ragione... io delle volte nn mi controllo e finisco per allenarmi tutti i giorni come un pazzo, con sessioni praticamente di quasi 2 ore sempre...
me ne accorgo perchè mi comincia pian piano..dormo male,sono sempre stanco, mi cala la fame,perennemente le occhiaie,mi irrito come un niente(delle volte anche con la mia povera lei che mi sopporta),mi smagrisco, mi si scatena il reflusso come nn mai ecc devo rallentare un po ora
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioed hai perfettamente ragione... io delle volte nn mi controllo e finisco per allenarmi tutti i giorni come un pazzo, con sessioni praticamente di quasi 2 ore sempre...
me ne accorgo perchè mi comincia pian piano..dormo male,sono sempre stanco, mi cala la fame,perennemente le occhiaie,mi irrito come un niente(delle volte anche con la mia povera lei che mi sopporta),mi smagrisco, mi si scatena il reflusso come nn mai ecc devo rallentare un po ora
Ma a questo stato emotivo ci si arriva con un leeeeeeento declino spesso sottovalutato....
Ma prima di farti prendere da turbe, dubbi e ansie, ripeto che è molto difficile arrivare allo stato SISTEMICO VERO E PROPRIO, spesso siamo SOTTOALIMENTATI e magari RIPOSIAMO POCO. CORREGGENDO QUESTE COSE SUBITO, evitiamo danni poi con risultati più semplici.......= ASCOLTIAMO IL NOSTRO CORPO, RICORDANDO CHE SI CRESCE DURANTE IL RECUPERO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiociao pio!! bhe si sono pareccho indietro rispetto al sopra. Anche se solitamente nn riesco quasi mai a contrarre gambe e upper insieme, non lo so perchè.. Quando a def sono + o - in linea col sopra,forse un pelo meno..dovrei contrarle sole! heeh
traduci!!
grazie curl!!
ciao caro jin! ma ti dirò sinceramente io questo periodo nn mi vedo molto bene... E' una situazione psico-fisica parecchio stressante...poi mettiamo anche gli allenamenti..devo rallentare un po questa ultima settimana nn ho fatto neanche 1 rest day(perchè quel giorno mi hanno fatto innervosire e mi sono "sfogato" allenandomi).. sono molto stanco, dormo anche nn molto bene.imho sono in overtraining..sto pensando di fare qualch gg di wo molto tranquillo per riassestarmi un po
haahha ma va la lukè!!
ciao ugox!! azz nn lo sapevo.... io per ora mi sto limitando a vedere ogni tanto qualche sessione..c'e la sala pesi che "confina" con l'altra sla dove fanno appunto trx..nn pensavo potesse essere pericoloso!!!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSEGNI FISICI, il più classico quello dei battiti mattutini (si parla di minimo 10 rispetto alla ns media), consistente PA elevata, dolori muscolari persistenti, malanni frequenti, segnali di calo immunitario (herpes&co), piccoli traumi, calo dell'appetito, perdita di peso, irritabilità, sbalzi di umore, tendenza alla depressione,insonnia, mancanza di voglia di allenarsi e non per ultimo lo stress emotivo che spesso condiziona notevolmente!
Ma a questo stato emotivo ci si arriva con un leeeeeeento declino spesso sottovalutato....
Ma prima di farti prendere da turbe, dubbi e ansie, ripeto che è molto difficile arrivare allo stato SISTEMICO VERO E PROPRIO, spesso siamo SOTTOALIMENTATI e magari RIPOSIAMO POCO. CORREGGENDO QUESTE COSE SUBITO, evitiamo danni poi con risultati più semplici.......= ASCOLTIAMO IL NOSTRO CORPO, RICORDANDO CHE SI CRESCE DURANTE IL RECUPERO!
Conan comunque pardon se ho scritto nel tuo diario!
Commenta
-
Commenta