If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
welcome nik... e che altro ha detto in merito? ci si puo allenare tutto il corpo praticamente? gli esercizi come avvengono? al momento nn posos vedere filmati..sono al job
Ciao e complimenti per il diario!
Diciamo che non è entrato molto nel merito, ma ha affermato piu' volte che lo usa moltissimo con i suoi atleti e che ne è molto soddisfatto. In particolare ha detto che è multifunzionale e adatto per molti obiettivi. Si puo' usare per tutto il corpo, pero' non ti so dire molto altro perchè ne ha parlato in un contesto molto piu' ampio percui non si è soffermato sui dettagli... Mi spiace di non poterti aiutare piu' di tanto, ti conviene dare un'occhiata ai video quando hai tempo.
è un allenamento funzionale e a corpo libero praticamente e devo dire che ci sono esercizi davvero tosti perchè alla fine è come fare una full body,molta isometria ma volendo si puo' fare anche stretching,ti consiglio di provarlo.
Ciao e complimenti per il diario!
Diciamo che non è entrato molto nel merito, ma ha affermato piu' volte che lo usa moltissimo con i suoi atleti e che ne è molto soddisfatto. In particolare ha detto che è multifunzionale e adatto per molti obiettivi. Si puo' usare per tutto il corpo, pero' non ti so dire molto altro perchè ne ha parlato in un contesto molto piu' ampio percui non si è soffermato sui dettagli... Mi spiace di non poterti aiutare piu' di tanto, ti conviene dare un'occhiata ai video quando hai tempo.
è un allenamento funzionale e a corpo libero praticamente e devo dire che ci sono esercizi davvero tosti perchè alla fine è come fare una full body,molta isometria ma volendo si puo' fare anche stretching,ti consiglio di provarlo.
allora oggi giornatona infinita...un sacco di cose da fare, mi sono allenato molto tardi..sono andato in pale alle 21, prima nn ho potuto...sono rimasto cmq fino alle 23:20 che mi hanno praticamente buttato fuori eheh
ho fatto gambe un we davvero tosto per me stasera
squat, pressa,pressa a gamba singola,affondi bil con camminata,affondi mb, 2 leg extension...stacchi e mezzi stacchi per i femorali abbastanza pesanti,leg curl,un altro macchinario storto per i femorali..al termine mi sono fatto 15 minuti di camminata a 6 km/h al 18% di pendenza come son solito fare dopo le gambe...
ho finito di cenare.. aspetto un po per la digestione,doccia e vo a nanna che domani mi devo alzare molto presto... almeno riposo lunedi
domani farò l'ultimo wo della settimana...poi rest totale domenica!.
notte a tutti
aspetto natale per potermene comprare uno tutto mio e inizierò a fare alcuni TUTORIAL.
Ho seguito un corso e ho praticato per 2 anni. Mi torna utile quando (ferragosto, natale e pasqua) le palestre sono chiuse: non c'è muscolo che non sia possibile sollecitare con il TRX. Più cresce la padronanza dello strumento, più è possibile "divertirsi".
Solo che qui a Torino in palestra non ne hanno.
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta