Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Meno di 70 kg x 215 kg sono oltre 3BW e a mio avviso potresti pure arrivare sul podio.
    Forse in quello dei -66 , ma imparando ad usare il corpetto , e sperando che gli altri non migliorino .
    Nei -74 , la vedo durissima , per andare sul podio.... ci voglio almeno 240 kg .

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      thx fettina..magari 80kg!!!! facciamo 10 kg e passa meno? questo periodo nn arrivo neanche a 70kg! un fuscello ahaha
      quindi stacchi 3 bw
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

nn ci capisco nulla io di ste "cose" ma nei -66 penso che dovrei dimagrire ed inevitabilmente perderei forza, gia sono al "limite" con il mio peso... e a paerte il corpetto da abituare ho cmq la tecnica da migliorare..quando uso pesi "pesanti" oscillo e schieno in maniera evidente.. io diciamo penso che fino a 180kg riesco a gestirloo penso abb correttamente.. cioè i 215 di ieri(ovviamente asta inclusa) sn saliti ma proprio al limite e nn fluidi
        gli stacchi cosi come lo squat nn sono da molto che li ho inseriti...diciamo un anno e mezzo con un po piu di frequenza... lo squat ad esempio ormai oltre 100kg nn vado piu.. questa estate ho provato una botta a 140 e sono rimasto sotto!! eheh
        Last edited by Conan le Barbare; 23-11-2011, 12:54:05.
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
          Forse in quello dei -66 , ma imparando ad usare il corpetto , e sperando che gli altri non migliorino .
          Nei -74 , la vedo durissima , per andare sul podio.... ci voglio almeno 240 kg .
          strike tieni conto che Conon non si allena minimamente da pl e mangia come un uccellino, con un paio di mesetti di allenamenti finalizzati secondo me i 240 li passa anche
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            strike tieni conto che Conon non si allena minimamente da pl e mangia come un uccellino, con un paio di mesetti di allenamenti finalizzati secondo me i 240 li passa anche
            mmm la vedo difficile fettina.. dovrei allenarmi da pl e mettere kg su kg penso.... ma 240 sono veramente un enormità... nn penso di poterci mai riuscire se con con 10kg e passa di peso in +...ma forse!
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Strikeout
              Banned
              • Dec 2010
              • 1456
              • 191
              • 179
              • Reiterato
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              Non è per denigrare alcuno.... in un paio di mesi..... regredisce ... perchè deve prima apprendere la tecnica ( del resto da quello che dice Conan , si capisce che le sua alzate massime sono "infilate" ) .
              E poi c'è il discorso corpetto che spesso i kg te li fa perdere e non guadagnare ( e non è una boutade) .

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Meno di 70 kg x 215 kg sono oltre 3BW e a mio avviso potresti pure arrivare sul podio.
                si paul ma nn sarebbe mai valida.. sono salito con una lentezza disarmente, poco fluido e oscillando....alla fine son salito si, ma a prte la soddisfazione mia, in gara nn sarebbe mai stata validata. devo fare un video cosi le idee sono chiare...
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Comunque se mai volessi fare una garetta, la base è ottima.

@Strikeout
                  E' chiaro che la mia affermazione era in un' ottica di preparazione specifica per lo stacco, l' ottima base sulla quale lavorare c'è.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

riassumo per chi magari fosse interessato un po tutti i carichi che ho fatto: altezza 174
                    panca piana massimale 128kg@71/72 kg di peso a 68kg 120kg riesco ad ora cmq a fare 10 reps con 100kg con un live "rimbalzo"
                    panca inclinata massimale 105kg
                    lento avanti da seduto(panca leggermente inclinata) massimale 90kg
                    spinte mb su piana massiamle mai preso, ma il massimo "pulito" è stato 46kg per manubrio 3-4 reps, ho fatto anche esperimento con piu peso mai sembre mal riusciti(e pericolosi)
                    dip massimo 1 dip con 70kg di zavorra
                    squat massimo 135kg
                    stacco massimo 215 di ieri fatti un po alla cosi, io considero i 195 di questa esatate che sono saliti fluidi
                    per le trazioni nn mi zavorro quasi mai e quando lo faccio cmq raramente supero i 15kg di peso
                    per il resto vabbè leg press ed altro n nfanno testo
                    domani conto in pale di fare,ad ogni costo, dei video dei circuiti... tanto mi allenerò tardi e la palestra sarà sicuramente deserta..mi porto proprio il trespolo ahah

---------- Post added at 14:49:13 ---------- Previous post was at 12:16:19 ----------

alur oggi farò gambe,unico gruppo, per il quale ho mantenuto come detto altre volte un approccio più "bb"... farò come primo ese squat ma con massimo 100kg, poi presse,presse ad una gamba, affondi mb, qualche monoarticolare e femorali...vedremo poi se metto una camminata con pendenza 20% sul tappeto
                    Last edited by Conan le Barbare; 23-11-2011, 13:19:52.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• andrea3485
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 2103
                      • 244
                      • 182
                      • Verona!!!!!!
                      • Send PM

non vedo l'ora di vedere questi circuiti a fine wo..poi quando hai un attimo mi spieghi la logica dei tuoi allenamenti... che frequenza e che logica usi per abbinare lavoro ai sovraccarichi e circuiti.

Diario interessantissimo!!!
                      sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

alur vado ad allenarmi per le 8 emezza..quando esco dal lavoro!! penso farò una sessione bella pesante di deltoidi, con lento, shoulder mb e qualche altra cosa..poi farò qualche circuito..ancora nn ho idea di cose, intanto mi porto la macchinetta col trespolo cosi spero di riprendere(tanto dovrebbe essere deserta oggi)..
                        penso cmq di fare mix trazione/spinta.. qualche piegamento alle dip in tuck planche , trazioni, muscle up, push ups ecc.. mischieremo un po
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Domani wo di strongman e sabato piscina con un' amica..30 vasche assicurate.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

che pensi di fare di strongman? lo sai che in pale da me compreso nel prezzo ho tutto, tra cui la piscina(anche se è piccola)...sto pensando che ogni tanto il cardio lo andro a fare la..qualche vaschetta... per cambiare un po

ieri cmq bella sessione di gambe...
                            squat come primo ese
                            60-70-80-90-100-110 e a scendere 100-90-80-70-60 tutto 3x10 tranne la discesa che è stata tutta senza "pause" o cmq giusto il tempo di scaricare i dischi.
                            poi 2 leg press(a 90 e leverage) con la stessa tecnica di prima..a salire, poi la discesa sempre senza pause. 4x10
                            poi leg press a gamba singola
                            ah mi ero dimenticato pistols 3x8
                            affondi con mb da 24(100m penso) 3 volte
                            soliti monoarticolari leggeri(leg ext-curl)
                            termine un 15 min di tappeto al 15% di pendenza, leggera camminatina
                            saltato stretching perchè troppo stanco!!
                            Last edited by Conan le Barbare; 24-11-2011, 19:18:25.
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Direi bene! Hai molto divario, però, tra squat e stacco. Come wo di strongman sicuramente un pò di girate, poi rematori, grappler press e lavoro per le gambe.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Aceking
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 465
                                • 26
                                • 3
                                • Send PM

Non scrivo molto sul tuo diario, anzi probabilmente è la prima volta questa, però due parole le voglio dire: ti stimo Hai un modo di allenarti che mi piace molto, non vedo l'ora di vedere il tuo video sulla planche

Commenta

Working...
                                X