If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
conan, mi sa che avrai fila alla tua palestra! ahah. oggi comunque ho raggiunto l'apice... trazioni alla sbarra dell'autobus, su istigazione di un collega... fantastico, tutti che guardavano. ogni tanto è bello fare gli esibizionisti
AHAHHA..sei la peggio, ma l' ho fatto pure io tempo fa per ridere.
---------- Post added at 14:16:46 ---------- Previous post was at 14:16:12 ----------
Conan, allora a quando l' inaugurazione della tua palestra? Pazzesco quanta roba hai.
AHAHHA..sei la peggio, ma l' ho fatto pure io tempo fa per ridere.
---------- Post added at 14:16:46 ---------- Previous post was at 14:16:12 ----------
Conan, allora a quando l' inaugurazione della tua palestra? Pazzesco quanta roba hai.
guarda sarà operativa ad inizio febbraio, poi completa completa attorno a marzo!! Sicuramente poi questa estate farò un qualche wo con l'occasione di conoscerci per chi vorrà
ieri ho trovato al supermercato le gallette di segale! sono eccezionali anche come gusto, davvero buonissime!! vado afare scorta oggi!!
ecccerrto!! anzi se ci sono fanciulle è meglio, cosi la mia ragazza nn si sentirà troppo spaesata in mezzo a tutti gli omaccioni!! aahaha
guarda sarà operativa ad inizio febbraio, poi completa completa attorno a marzo!! Sicuramente poi questa estate farò un qualche wo con l'occasione di conoscerci per chi vorrà
ieri ho trovato al supermercato le gallette di segale! sono eccezionali anche come gusto, davvero buonissime!! vado afare scorta oggi!!
---------- Post added at 23:36:37 ---------- Previous post was at 17:19:31 ----------
praticamente ho fermato:
stazione pulley, lat machine,ercoline e cavi incrociati tutto in blocco
panca inclinata techno
2 bilanceri olimpici da 220
diverse pizze di ghisa gommate
leg curl panatta
leg extension panatta
oggi mi sono allenato da un vecchio amico che fa l'istruttore in una pale prettamente di sdc,... la sala pesi è piccola ma molto funzionale, c'e tutto. ho fatto una mezza full body, un po di petto, sbarra, curl e addome e planche
panca piana/inclinata/spinte con un 80ia di kg 3x10 mb leggeri da 30 per non esaurirmi
muscle up 3x12
prone in squadra 3x10
supine in squadra 3x8
neutre classiche 3x10
un po di dip combo con l-sit
tuck planche da per terra,poi full planche vero e proprio sulla panca piana afferrando le due estremità della panca prima da tuck planche estendo prima una gamba, poi l'altra e alla fine entrambi...tenuta isometrica in posizione per circa 10 sec
ultima serie 2 push ups in planche sempre su panca, 1 riuscito perfettamente secondo nn c'e lo fatta ero cotto
termine addome classico cucchiano, l-sit,crunch
Complimenti per le planche push up. Piano piano mi sto avvicinando al traguardo, faccio piccoli passi. Ora le mie spalle sono piu' robuste di prima, riesco ad inclinarmi abbastanza in avanti ma ancora non è come vorrei..peso troppo.
Complimenti per le planche push up. Piano piano mi sto avvicinando al traguardo, faccio piccoli passi. Ora le mie spalle sono piu' robuste di prima, riesco ad inclinarmi abbastanza in avanti ma ancora non è come vorrei..peso troppo.
grazie paul ora sono arrivato ad un livello di tecnica diciamo abbastanza soddisfacente per me nell'eseguirle, certo tremo ancora come un trabattello pero pian piano si migliora....il trucco imho sta nel trovare il giusto equilibrio portando le braccia avanti, poi diventa tutto piu facile...da tuck planche riesci a stendere completamente le braccia?
Come hai visto nell' ultimo video che ho postato nel mio diario. Ieri sono stato così per 8 secondi, devo aumentare.
gia è un ottimo traguardo paul soprattutto considerando la tua stazza... ieri nella pale del mio amico come ho scriitto prima uan pale funzionale ma molto piccola perchè incentrata tutta negli sdc...pensa mentre praticamente mi allenavo in mezzo a loro mentre facevo panca o esercizi vedevo d dondolare il sacco ahhah.. ti ho pensato
---------- Post added at 21:40:07 ---------- Previous post was at 10:27:58 ----------
gran wo stasera...deltoidi con fondamentali, lento avanti, distensioni mb abbastanza pesanti e qualche altra castroneria...poi sbarra,sbarra e ancora sbarra in tutte le varianti possibili...sono davvero cotto...fra un po mi sogno le trazioni
oggi le ho allenate con esecuzione alla body building, niente esplosività niente squadre...movimenti lenti e controllati con rom totale
trazioni prone 3 serie da 15
supine 3x15
neutre 3x 10
corda 3xmax
triangolo 3x12
poi ho ricominciato con le prone allargando l'impugnatura sempre stesso range, termine impugnatura mista prona/supina 3xmax
Sono contento di tenere la posizione come nel video. Il prossimo passo sarà quello di mantenere la stessa per almeno 30 secondi e poi dovrò iniziare a stendere le gambe. In ogni caso le spalle le sento affaticate.
interessantissimi i tuoi allenamenti, praticamente fai un ibrido
grazie danny!! si diciamo vario molto spesso gli allenamenti. Ci sono anche giornate in cui faccio praticamente bb ma ad essere sincero nn sono molte, sarà 1-2 volte a week. Tale approccio lo ho mantenuto prettamente per le gambe...
Mi piace molto variare in modo tale da nn far mai abituare il corpo allo stesso stimolo evitando per quanto si puo lo stallo...! tu come ti stai comportando con i wo?
Sono contento di tenere la posizione come nel video. Il prossimo passo sarà quello di mantenere la stessa per almeno 30 secondi e poi dovrò iniziare a stendere le gambe. In ogni caso le spalle le sento affaticate.
quella è la parte piu difficile, a me nn tanto stendere le gambe, quanto stenderle mantenendo le braccia completamente distese... li ho fatto molta fatica e ancora la faccio
con una esclamazione tipica siciliana: MINCHIA quante trazioni.......grandissimo Matt
ahah grazie santi!! adoro le trazioni alla sbarra, mi sono sempre piaciute. Poi è un esercizio a cui rispondo bene, ormai sono abituato a sopportare anche volumi di lavoro un po piu alti perchè praticamente le faccio sempre.. tra circuiti e serie allenanti..cmq le esecuzione lente e controllate di ieri mi hanno messo a dura prova...eheh era tanto che nn la facevo
---------- Post added at 10:50:20 ---------- Previous post was at 10:49:27 ----------
ora ultimamente sto andando ad una pale che è veramente poco frequentrata..cioè c'e gente fino alle 20 poi è totalmente sgombra... è un ottimo postoper fare i video..infatti sto pensando di riprendere qualche circuiti o di continuare i push ups la... mo vediamo :-D
Come esercizio d' assistenza per le spalle utilizzo le crucifix hold mantenendo la posizione perfetta. Questa settimana già tre volte ma sento le spalle più sincere. A mio avviso gli esercizi di statica per i deltoidi sono ottimi pure per il mio sport.
Nelle crucifix utilizzo vari oggetti: manubri spessi, sedie, confenzioni da 6 di acque minerali così da abituarmi ad una diversa distribuzione del peso. Il mio obiettivo sarebbe l' utilizzo di 20 kg per parte per 30 secondi almeno.
ottima cosa paul...le tenute isometriche imho sono sempre ottime da qualunque punto di vista... nelle crucifix però nn esagereri troppo col carico, le vedo un po pericolse...che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta