Senza casco. Ho preso dei ganci in faccia oltre che diretti. Si cerca di controllare il pugno, ma un leggero senso di stordimento c'è.
Conan
Collapse
X
-
bel wo anche oggi...tornato da poco...richiamo di schiena...richiamo per modo di dire hehe warm up alla lat come solito.. poi 4x15 muscle up con un po di oscillazione, trazioni con la corda, trazioni supine in squadra.. deadlift 100x10, 120x5 130x3 140x2 150x1 peso , un leggero richiamo di bicipiti con trazioni supine con fase negativa molto lenta 4x12, bil in piedi.. termine 2 km di corsa blanda a 14 km/h
qualche scatto la faccia a sto giro la levo perchè paro no zombie ahahah
Last edited by Conan le Barbare; 21-10-2011, 23:21:58.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Conan un pò di pietà per un secco come me
Stai na favola amico, braccia migliorate o è solo l'effetto pump?
Complimenti
Commenta
-
-
bo pabli... io mi vedo sempre uguale... queste le ho fatte dopo un po dal wo(il tempo di tornare dalla pale a casa) e dopo il cardio ma sicuramente un po di pump è rimasto....
cmq quelle delle gambe, sono rimandate a domani..quads e femorali!!
cmq ora vo a nanna...purtroppo come tutti i sabati, domani mi tocca lavura...sveglia alle 7!!
notte!!Last edited by Conan le Barbare; 22-10-2011, 00:24:49.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobo pabli... io mi vedo sempre uguale... queste le ho fatte dopo un po dal wo(il tempo di tornare dalla pale a casa) e dopo il cardio ma sicuramente un po di pump è rimasto....
cmq quelle delle gambe, sono rimandate a domani..quads e femorali!!
cmq ora vo a nanna...purtroppo come tutti i sabati, domani mi tocca lavura...sveglia alle 7!!
notte!!
Buon lavoro
Commenta
-
-
heheh e vabbè... è lunga fino alle 4!!! azz
mamma mia che sonno, mi si chiudono gli occhi!! cmq oggi pome ultimo wo della settimana...sta settimana come la precedente mi sono allenato tutti i giorni...domani rest totale.. penso farò deltoidi,core e cardioLast edited by Conan le Barbare; 22-10-2011, 11:16:37.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahahh un Terminator!! eheheh la macchina ha le pile un po scariche oggi... dai che la settimana è quasi finita..oggi ultimo wo e poi rest!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMa come fai ad essere cosi?????
qual è il segreto?una pozione magica?
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Commenta