Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

conan ... loro ti diranno che il ciccolato ha grassi buoni

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      ahahh ormai hanno fatto quasi il callo(inZZZommMMa!!!) eheh fosse solo quello...appena arrivato ovviamente pensavo a l'unica cosa importante... la colazione!! nn ho avuto modo di preparmela a casa quindi ho tirato fuori uno sfilatino di bresaola col pane di segale... in un open space co 50 persone dentro ahhah ao e che devo fa!
      Vedendo poi il tuo fisico capiranno perchè non prendi le patatine fritte e la cioccolata
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Fatto il mio spuntino pomeridiano davanti ad un collega con un Twix e una cioccolata assieme a due colleghi inorriditi del mio spuntino (carne macinata + mandorle).
        Hanno subito detto fegato, reni..bla,bla,bla...mentre loro che si ingozzano di tavolette di cioccolata quello è salutare. Cultura alimentare italiana rasenta lo zero assoluto
        mmm ottimo spuntino.. ahah piu o meno sono le stesse cosa qua.. solo che si scassano le scatole spesso con la solita storia i reni ecc.. però le mandorle prima uno poi l'altro poi un altro sempre qualcuno passa e spizzica il sacchettino... ogni volta... capito quando è tempo di criticare sempre buoni.. poi però quando è ora di spizzicare..sempre sul tavolo mio hehe..vabbè

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        conan ... loro ti diranno che il ciccolato ha grassi buoni
        ahahah è un classico lukè..senti ti stavo per scrivere sul diario...che esercizi fai per i femorali lukè^
        Vedendo poi il tuo fisico capiranno perchè non prendi le patatine fritte e la cioccolata
        ahah ma guarda paul... sn molto anonimo in ufficio..quasi sempre im camicia o maglioncini larghi.. anzi piu di qualcuno mi dice che mi trova magro in viso.. "ti vedo un po sciupato" ehehh vabè dai
        ogni tanto quando metto le camice tiro le maniche perchè schiatto dal caldo..escono un po le solite vene sugli avambracci che ho sempre avuto... le facce un po strane ahah vabbè
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

conan ci sentiamo su fb?

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

certo luke.. ora purtroppo ho l'ufficio invaso da gente e nn posso... fra poco esco.. se c sei stasera verso le 10 facciamo una chiacchiera.. oppure senza impegno nn appena hai occasione....
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

ti lascio un mail su fb conan. la sera nn mi connetto...o meglio non ho la rete a casa

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

denghiu!!
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

mail mandata!

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

allora raga.. il progetto della hg definita procede.... dovrebbe terminare lo spazio dove allocare tutto a febbraio e quindi inizieri a mettere definitivamente roba.. se tutto va come deve andare avrò circa sui 24 metri quadri... nel frattempo sempre tutto va come deve andare... per dicembre pensavo di fare "2 acquistoni" come scritto in precedenza ossia il leg press della bodysolid e il mostro della powertec.. mf lo ha in offerta a 1300 con 150kg di pesi... ma nn so se possa essere un valido acquisto oppure i dindi possano essere investiti su qualcosa di migliore..voi che dite? Vale la spesa?

dovrebbe essere composta la gym da:
                    gun rack body solid con barre di sicurezza integrate
                    panca piana technogym
                    panca inclinata technogym
                    leg press & hack sqaut body solid
                    leg curl/ext bodysolid e 2 macchinari professionali panatta
                    panca scott professionale body solid
                    chin dip technogym
                    come attrezzature vere e proprie... e vorrei aggiuungerci questa qua che comprende un po di leverage per variare gli allenamenti
                    Last edited by Conan le Barbare; 18-10-2011, 17:10:54.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 771
                      • 626
                      • Send PM

Fatto il mio spuntino pomeridiano davanti ad un collega con un Twix e una cioccolata assieme a due colleghi inorriditi del mio spuntino (carne macinata + mandorle).
                      Hanno subito detto fegato, reni..bla,bla,bla...mentre loro che si ingozzano di tavolette di cioccolata quello è salutare. Cultura alimentare italiana rasenta lo zero assoluto
                      beh, in linea di principio la ragione è tutta dalla tua, però... ti sei portato un tupperware da casa? e come hai preparato questa carne?

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

pesca!! ho comprato la corda!! ora via di trazioni!! hihi
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 2561
                          • 771
                          • 626
                          • Send PM

pesca!! ho comprato la corda!! ora via di trazioni!! hihi
                          sìsì ho letto che ieri le hai fatte, eheheheheeheheh

Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            beh, in linea di principio la ragione è tutta dalla tua, però... ti sei portato un tupperware da casa? e come hai preparato questa carne?
                            Avevo un sacchetto per le mandorle e un tupperware per la carne, messa discretamente dentro.

---------- Post added at 18:49:21 ---------- Previous post was at 18:47:52 ----------

allora raga.. il progetto della hg definita procede.... dovrebbe terminare lo spazio dove allocare tutto a febbraio e quindi inizieri a mettere definitivamente roba.. se tutto va come deve andare avrò circa sui 24 metri quadri... nel frattempo sempre tutto va come deve andare... per dicembre pensavo di fare "2 acquistoni" come scritto in precedenza ossia il leg press della bodysolid e il mostro della powertec.. mf lo ha in offerta a 1300 con 150kg di pesi... ma nn so se possa essere un valido acquisto oppure i dindi possano essere investiti su qualcosa di migliore..voi che dite? Vale la spesa?

dovrebbe essere composta la gym da:
                            gun rack body solid con barre di sicurezza integrate
                            panca piana technogym
                            panca inclinata technogym
                            leg press & hack sqaut body solid
                            leg curl/ext bodysolid e 2 macchinari professionali panatta
                            panca scott professionale body solid
                            chin dip technogym
                            come attrezzature vere e proprie... e vorrei aggiuungerci questa qua che comprende un po di leverage per variare gli allenamenti
                            Sembra un robot quella stazione. Ma ne vale veramente la pena come investimento?
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 2561
                              • 771
                              • 626
                              • Send PM

Avevo un sacchetto per le mandorle e un tupperware per la carne, messa discretamente dentro.
                              ecco sì, secondo me è proprio l'immagine del tupperware alle 4 del pomeriggio che crea il cortocircuito tra i tuoi colleghi. per dire, se quella carne fosse stata in mezzo a un panino magari non ti avrebbero detto nulla (lo spuntino sarebbe stato molto diverso ma vabè) e penso che nemmeno conan ha avuto occhiate troppo strane per il suo pane e bresaola di stamattina
                              a ogni modo "chettefrega", mangia come devi mangiare e lasciali al twix (bono mmmm)

Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Infatti non criticavo la scelta del Twix, ma chi mangia il twix e una valanga di cioccolata al giorno accusarmi di ingoiare cibi dannosi per fegato, reni
                                Della serie...vivi e lascia vivere. Quando vedo i miei colleghi mangiare schifezze mica faccio la paternale, mentre se vengo notato con frutta secca e carne macinata è il delirio.
                                Ma non è finita, hanno chiesto se faccio le analisi del sangue considerando le proteine che ingerisco. Ho replicato che i miei valori (ed è vero) sono perfetti, anzi devo rifarli in dicembre (una volta all' anno). Poi non ho mai consumato moltre proteine per la mia stazza (con le ultime modifiche sono a circa 550 g di carne al giorno circa + 8 uova).

Il mio collega di 65 kg è inorridito perchè lui, nell' arco dell' intera giornata, mangia circa 100 g di carne al giorno e la mia collega che ingoia almeno due tavolette di cioccolata al giorno oltre a biscotti al cioccolato, cioccolatini, ecc...ecc... mangia quando si ricorda una bistecca serale o a pranzo una milanese impanata.
                                Last edited by Paul_Anderson; 18-10-2011, 20:12:26.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X