Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Pesca
E' molto appagante organizzare gli allenamenti da soli, soprattutto quando si riesce ad imbroccare la scheda.
comunque ho capito che la cosa più difficile è gestire i tempi. quelli di recupero, di "durata" per eventuali circuiti, ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioci fai una sessione esempio,se vuoi, di quello che sei solita fare in gym?
ti dico quello che ho fatto ieri. tieni conto che negli ultimi 20 giorni non ho toccato le gambe per un po' di tendinite al ginocchio, un pochino fastidiosa.
dunque.
trazioni: prone, con la corda, supine. diverse serie (per le trazioni non mi fisso sul numero), rip da 6max a 2. 'na pippa
panca piana manubri (12 kg per mano) 6-6-6-6 in superserie con
croci (8 kg per mano) 6-6-6-6
burpees ball slam: 20 qui nel video dal minuto 0'24'' vedi i primi colpi
100 diretti destro/sinistro con elastico (questo qui: si avvolge intorno alla vita, poi si impugna e si comincia)
tricipiti alle dip (leggermente facilitate) e alla sbarra, stile cavallofurioso. 3x5 per tutti e due.
un po' di addomeLast edited by Pesca; 15-10-2011, 00:09:02.
Commenta
-
-
cavoli è un allenamento, soprattutto le trazioni, (con corda!!) di tutto rispetto per una donzella!!molto brava... poi mi hai dato una grande idea con le trazioni con corda... oggi ho rifatto schiena in pale, quasi tutto corpo libero nuovamente e trazioni di tutti i tipi e in tutti i modi heheh, ho rimesso anche quelle con corda che sono micidiali ma davvero ottime, ne ho alternate una per lato con 3 serie da 15, davvero un ottimo esercizio... alla fine della schiena, ho fatto cardio, 2.5km con pendenza al 15% a media di 8 km/h....
p.s questo weekend corro da decatlhon a comprarmi la corda per i tricipiti e la uso alla sbarra a casa!!
ora vado a cenare, poi doccia e via a nanna..domani mi tocca la sveglia alle 7 per lavorare anche questo sabato...che palle!
poi domani faro l'ultimo wo della settimana...probabilmente una fullbody oppure circuiti devo ancora pensarci suLast edited by Conan le Barbare; 14-10-2011, 23:39:22.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
grazie conanin realtà è un po' caotico come puoi vedere, magari con il tempo si aggiusta. il "problema" è che mi piace molto sia l'allenamento con i pesi, sia quello "acorpolibero" tipo te e cavallo, sia quello crossfit di catigamatti. viene fuori un mischione assurdo, se riesco a trovare l'equilibrio sono a posto.
le trazioni con la corda sono un suggerimento dell'istruttore nella mia palestra... più "facili" del normale, il problema è che le faccio sempre alla fine, quindi sfiguro... eheh. per le squadre mi devo allenare, mi sa che ho diversi punti carenti sia nell'addome che nelle cosce... aripippa...
per il resto... non ti invidio la sveglia alle 7, ma magari riposi di nuovo lunedì. mica male eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiograzie conanin realtà è un po' caotico come puoi vedere, magari con il tempo si aggiusta. il "problema" è che mi piace molto sia l'allenamento con i pesi, sia quello "acorpolibero" tipo te e cavallo, sia quello crossfit di catigamatti. viene fuori un mischione assurdo, se riesco a trovare l'equilibrio sono a posto.
le trazioni con la corda sono un suggerimento dell'istruttore nella mia palestra... più "facili" del normale, il problema è che le faccio sempre alla fine, quindi sfiguro... eheh. per le squadre mi devo allenare, mi sa che ho diversi punti carenti sia nell'addome che nelle cosce... aripippa...
per il resto... non ti invidio la sveglia alle 7, ma magari riposi di nuovo lunedì. mica male eh.
per il resto, si riposo lunedi.. heeh
oggi sto ancora pensando a che wo fare.. sta settimana mi sono allenato sempre.. vedremo!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta