Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

i grassi agiscono su un ormone addetto alla sazieta

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

già luke... poi in una discussione che ha aperto hulkogan qualche gg fa mi sembra che la loro assenza sia responsabile anche di un calo della libido... insomma so importanti
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

ci sono diverse implicazioni ormonali. il cibo è un medicinale.
        diete con carbo e grassi hanno un forte imopatto su testosterone per dirne una...ergo libido

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Ora ho un pò ridotto gli allenamenti perchè non riesco a reggere sempre quel ritmo. Organizzo il tutto a cicli.

Questa settimana pesi lunedì, martedì e oggi kick. Le due settimane passate 0 pesi, solo kick. Dalla prossima settimana riprendo 2 e 2. Rispetto a qualche tempo fa ho bisogno di scaricare con i pesi o proprio non riesco a reggere perchè sono sfinito.

Ho sempre tenuto grassi molto bassi, in effetti ci sono state settimane ove rendevo poco a livello fisico (stanchezza, calo libido, ecc). Vediamo un pò come va con i grassi più alti del solito, carbo più bassi e pro più alte.

---------- Post added at 16:55:05 ---------- Previous post was at 16:42:33 ----------

Ti consiglio un esercizio che costituisce la base del mio allenamento: la grappler press

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Last edited by Paul_Anderson; 13-10-2011, 17:46:57.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

ora paul nn posso vederlo che sono in un altro ufficio ed ho un proxy e la stanza è piena di gente..hehe appena torno a casa lo vedo subito.. i tuoi ese che mi consigli me fanno scalpità ogni volta hihi
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Sfonda bene le spalle ed i tricipiti. Lì nel video sono con 80 kg, io lo eseguo con 90 kg...ma presto arrivo a 100 con tecnica buona su entrambi gli arti.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                poi quando hai attacchi di fame o nn sai cosa mangiare prediligi sempre frutta e cereali a basso ig, l'alto ig lascialo sempre solo post-wo e colazione.. btw bisogna moderarsi anche con gli alimenti a basso ig in quanto alla fine il rilascico glicemico è determinato non tanto dall'indicie quanto dal carico glicemico...
                Non ho capito cosa vuoi dire Conan, i cibi a basso ig saziano più di quelli ad alto ig?

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Non ho capito cosa vuoi dire Conan, i cibi a basso ig saziano più di quelli ad alto ig?
                  si ga... hanno un potere saziante nettamente superiore... molto spesso sono costituiti da fibre ed hanno un apporto proteico maggiore, che di conseguenza rallenta lo svuotamento gastrico. Quello che volevo dire è che alla fine dei giochi non è tanto l'indice glicemico responsabile dell'innalzamento dei livelli di insulina, quanto il carico glicemico dell'alimento(il carico glicemico altro non è che il contenuto in carboidrati dell'alimento)... se per esempio ti fai 300g di pasta integrale che di norma ha un ig + basso perchè molto ricca in fibre alla fine lo sbalzo glicemico lo hai lo stesso perchè il quantitativo di carbo presi tutti insieme è alto. Quello che consigliavo a paul in caso di attacchi di fame sono frutti tipo mele o pere oppure cereali integrali in quantità giuste, ma se la dieta è abbastanza sistemata attacchi di fame non dovrebbero essercene a meno che nn si è in regimi molto ipocalorici per qualche motivo

---------- Post added at 00:46:33 ---------- Previous post was at 00:44:08 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Ora ho un pò ridotto gli allenamenti perchè non riesco a reggere sempre quel ritmo. Organizzo il tutto a cicli.

Questa settimana pesi lunedì, martedì e oggi kick. Le due settimane passate 0 pesi, solo kick. Dalla prossima settimana riprendo 2 e 2. Rispetto a qualche tempo fa ho bisogno di scaricare con i pesi o proprio non riesco a reggere perchè sono sfinito.

Ho sempre tenuto grassi molto bassi, in effetti ci sono state settimane ove rendevo poco a livello fisico (stanchezza, calo libido, ecc). Vediamo un pò come va con i grassi più alti del solito, carbo più bassi e pro più alte.

---------- Post added at 16:55:05 ---------- Previous post was at 16:42:33 ----------

Ti consiglio un esercizio che costituisce la base del mio allenamento: la grappler press

http://www.youtube.com/watch?v=_dPMNpl_sHU
                  finalmente ho visto il video... bhe sembra ottimo ma una cosa.. il bil tu lo hai fissato in terra e lo alzi solo da un estremità oppure nn è fissato? se nn è fissato è pericoloso secondo te?
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Metto contro il muro il bilanciere e sotto l' altra estremità metto un panno. Fai così o è un pò pericoloso.

---------- Post added at 00:57:05 ---------- Previous post was at 00:51:41 ----------

Occhio alla stabilità. Quando arrivi a 100 kg di dischi diventa molto impegnativo anche mantenere l' equilibrio anche se ho messo massimo 90 kg. Oltre i 100 kg non penso..forse 120 kg per arrivare al sovraccarico pari al mio peso ma diventa ingestibile (eseguo sempre almeno 8 ripetizioni esplosive).
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

lo proverò sabato pome paul... per natale stavo pensando di farmi un regalino.. pensavo di prendermi un bel leg-press in combo con hack squat della bodysolid, e un leg ext/curl sempre combinato...una domanda... te hai mai avuto modo di usare una vertical leg press? la consigli? ho possibilità di prenderla a poco..ma sono sempre indeciso.. nn ho capito se faccia o meno male allaschiena.....
                      contavo di prendermi questa

l'altra sarebbe tipo questa ma nn riesco a capire se è buona o no...
                      Last edited by Conan le Barbare; 14-10-2011, 02:10:02.
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 2561
                        • 771
                        • 626
                        • Send PM

e l'allenamento massacrante gambe com'è andato?

Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Secondo me la vertical leg press sfonda bene gli arti inferiori, ma non l' ho mai provata! Quella della bodysolid sembra buona ma non ho molta simpatia per l' hack squat. La seconda pressa non la vedo bene...ambiente un pò instabile.
                          Last edited by Paul_Anderson; 14-10-2011, 11:04:49.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Curl_Biceps
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2010
                            • 1759
                            • 104
                            • 377
                            • Napoli / IOS
                            • Send PM

la pressa nel secondo video che hai postato secondo me è pericolosa e instabile quando metti carichi pesanti,nel video lui usa carichi ridicoli
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              e l'allenamento massacrante gambe com'è andato?
                              eheh è andato bene bene, poi ero bello carico a kcal perchè ieri le ho tenute molto alte!.. ho fatto squat(fino a 100kg), affondi con squat3x15, squat leggero a buffer alternato a balzi, poi leg press a 90 pesante, pressa leverage pesante,pressa a gamba singola, poi leg ext.. femorali ho fatto mezzi stacchi, leg curl, ed un altro macchinario.. calf alla macchina e liberi con un peso..stretching finale.. bel wo.. circa 1h e mezza come vanno i tuoi wo peach?!

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Secondo me la vertical leg press sfonda bene gli arti inferiori, ma non l' ho mai provata! Quella della bodysolid sembra buona ma non ho molta simpatia per l' hack squat. La seconda pressa non la vedo bene...ambiente un pò instabile.
                              si infatti quella bodysolid penso di pernderla, per l'altra anche a me ha trasmesso quella sensazione di instabilità... mmm vedremo

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                              la pressa nel secondo video che hai postato secondo me è pericolosa e instabile quando metti carichi pesanti,nel video lui usa carichi ridicoli
                              gia... sembra in effetti anche a me..sarebbe interessante trovare qualcuno che l'abbia provata...
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                si ga... hanno un potere saziante nettamente superiore... molto spesso sono costituiti da fibre ed hanno un apporto proteico maggiore, che di conseguenza rallenta lo svuotamento gastrico. Quello che volevo dire è che alla fine dei giochi non è tanto l'indice glicemico responsabile dell'innalzamento dei livelli di insulina, quanto il carico glicemico dell'alimento(il carico glicemico altro non è che il contenuto in carboidrati dell'alimento)... se per esempio ti fai 300g di pasta integrale che di norma ha un ig + basso perchè molto ricca in fibre alla fine lo sbalzo glicemico lo hai lo stesso perchè il quantitativo di carbo presi tutti insieme è alto. Quello che consigliavo a paul in caso di attacchi di fame sono frutti tipo mele o pere oppure cereali integrali in quantità giuste, ma se la dieta è abbastanza sistemata attacchi di fame non dovrebbero essercene a meno che nn si è in regimi molto ipocalorici per qualche motivo

Ora ho capito grazie

Commenta

Working...
                                X