Che lavoro fai Matt?
Conan
Collapse
X
-
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
-
-
Si anche..-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi Cesko, poi vedi le sue foto e gli allenamenti e ti vien voglia di mollare tutto
ho dato qualche letta veloce alle pagine e non mi pare venga affrontato l'argomento dieta..mi sbaglio?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Conan ho appena saputo che sei di Ceccano, io ho un agenzia immobiliare a Frosinone, mi piacerebbe conoscerti di personainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiohaha
ahha no no oggi e domani rest!! Promesso!!!
ho fatto panca piana, inclinata,spint mb e aperture.. bicipiti tutti alla scott e un po di curl in piedi... E' davvero ottima quella della bodysold mi ci trovo benone con tutto che nn ho mai amato molto la scott...
Al termine ho finito con un po di planche training sui supporti nuovi nuovi del fabbro.. ottimi Riesco a mettermi in posizione abbastanza agevolmente ormai.
vabbè domani sarà rest...di sicuro....(spero) ahah no dai devo riposare
---------- Post added at 20:50:37 ---------- Previous post was at 20:47:26 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiowow conan non sapevo avessi un diario..mi segno
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioWo belle tosto
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioConan ho appena saputo che sei di Ceccano, io ho un agenzia immobiliare a Frosinone, mi piacerebbe conoscerti di persona
---------- Post added at 20:55:30 ---------- Previous post was at 20:50:37 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE il video del gatto?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
alur settimana di cambiamenti!! mi sono ufficilalmente iscritto a ginnastica artistica... oggi vado.. farò 3 volte a week.. la sala pesi in pale per ora non posso/voglio permetterla xke gia la spesa del corso è onerosa... farò i 3 allenamenti di ginnastica e 3 di pesistica a casa. se tutto va bene, sto sistemando un magazzino fuori che lo stiamo ristrutturando e se fosse cosi ci schiaffo tutta l'attrezzatura cosi la levo da dentro casa e mi alleno come cristo comanda per i fatti miei... oggi ho ritirato altri 160kg di pizze olimpiche gommate ad un prezzo stracciato(manco 1€/kg) panatta in ottime condizioni, piu diverse coppie di mb gommati sempre panatta piu vari bilanceri..
ieri cmq giornata di rest tranne un po di corsetta...
vedremo stasera come rivàRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
allora oggi wo breve ed intenso a casa... dorso e bicipiti.. tutto corpo libero x il dorso tranne il rematore con doppio manubrio..bicipiti praticamente tutti alla scott un breve richiamo...sono riuscito a fare 18 trazioni prone con le gambe in squadra abbastanza tese.. un piccolo record personale
gli allenamenti di ginnastica procedono e sono veramente estenuanti a volte.. sono un bradipo per tutta la parte di coordinazione dato che non la ho mai allenata, ho difficoltà a fare le verticali ed anche i gesti + semplici ecc se nn mi demotivo che mi sento una lumaca spero di continuare... x il resto questi giorni sto imparando pian pianino la kip alla sbarra e sto facendo un inifintà di salite di forza agli anelli + qualche mossa base.. il resto è il classico aallenamento a ginnastica..cavallo,parallele, tutte cose nuove per me e veramente impegnative per il tipo di lavoro al quale sono abituato..diciamo fino ad ora la parte che mi piace di piu è il potenziamento in cui si fanno trazioni e parallele e salite di corda li diciamo non ho problemi eheheh
qualche scatto di 2 minuti fa dopo il wo
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta