Io mi porto dietro una bruttissima frattura all' omero sinistro, errore di ingessatura, arto fuori asse...l' ospedale mi ha rovinato. Ho persino l' ossatura più piccola di oltre un 1 cm sul braccio sinistro oltre e relativa. Potete capire che la panca piana è un dramma ed ecco perchè insisto con i manubri.
Conan
Collapse
X
-
difficoltà proprio no fortunatamente, a parte il fatto che è un po piu debole e piccolo... diciano ogni tanto però sento dei sinitri scricchiolii quando sollevo i mb.. solo questa estate che ho esagerato col volume degli allenamenti mi sono infiammato un po la spalla in genere... però per avere il recupero quasi pieno diciamo al 98% ci ho impiegato anni.. tutti di nuoto dai 14 sino ad i 17 se puo esserti utile gaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo mi porto dietro una bruttissima frattura all' omero sinistro, errore di ingessatura, arto fuori asse...l' ospedale mi ha rovinato. Ho persino l' ossatura più piccola di oltre un 1 cm sul braccio sinistro oltre e relativa. Potete capire che la panca piana è un dramma ed ecco perchè insisto con i manubri.
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodifficoltà proprio no fortunatamente, a parte il fatto che è un po piu debole e piccolo... diciano ogni tanto però sento dei sinitri scricchiolii quando sollevo i mb.. solo questa estate che ho esagerato col volume degli allenamenti mi sono infiammato un po la spalla in genere... però per avere il recupero quasi pieno diciamo al 98% ci ho impiegato anni.. tutti di nuoto dai 14 sino ad i 17 se puo esserti utile ga
Commenta
-
-
cavallo x quando passi sul diario mio.. prima con la mia raga stavamo vedendo il tuo video.... il gatto si è incantato a vederlo.. ahahha è rimasto fisso tipo 5-6 minuti tutto concentrato a guardare mentre correvi e facevi i tuoi balzi!! ahah lo ho ripreso!! appena riesco uppo il video te lo faccio vedere!! da sbragare!! mo domani mattina quando mi sveglio mi trovo il gatto a fare i mup al castello..so sicuro!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocavallo x quando passi sul diario mio.. prima con la mia raga stavamo vedendo il tuo video.... il gatto si è incantato a vederlo.. ahahha è rimasto fisso tipo 5-6 minuti tutto concentrato a guardare mentre correvi e facevi i tuoi balzi!! ahah lo ho ripreso!! appena riesco uppo il video te lo faccio vedere!! da sbragare!! mo domani mattina quando mi sveglio mi trovo il gatto a fare i mup al castello..so sicuro!!o che gira qualche altro gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioo che gira qualche altro gatto
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRep per il micio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHahaahahaa pure ai gatti piace l'allenamento di Cavallo
---------- Post added 01-10-2011 at 00:11:01 ---------- Previous post was 30-09-2011 at 14:32:53 ----------
uscito dal lavoro alle 20:30... corsa a casa a fare uno spuntino di pre wo per prendere un po di forze.. via ad una nuova palestra che nn mi hanno fatto pagare l'ingresso...ore 21:15 comincio workout per le gambe....squat 40-50-60-70-80-90-100-110-120-130-135-120-110-100-90-80-70-60-50- tutte serie da 10 fino a 90 le restanti 8-6-4-2 e via risalire.. poi combo squat con affondi in 3x15,con 50kg, poi pressa leverage con cristo caricato,pressa a 90, pressa a gamba singola, farmers walks con shugrs bar con 145kg come un pazzo da un estremo all'altro della palestra, pistols zavorrati senza mani sul muro con 8kg 3x6, squat a buffer al multipower con 50kg, leg extension singolo, leg curl,stacchi gt, polpacci al macchinario, e finalmente stretching... durin wo mi hano salvato 16g di bcaa e 30g di whey quasi al termine, senò svenivo!...
ho finito alle 11:40 di allenarmi, una 20 di min fa.... ora vado a cena poi se nn crollo dalla stanchezza provoa farmi una doccia e via a nanna, che domani ho la sveglia molto presto
notteRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Buongiorno guerriero
Workout bello tosto Conan, proprio da "don't try this at home"
Una Ma come hai fatto a dormire, dopo un workout del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahha infatti nn ho dormito grankè.. anche xke alle 7 dovevo stare in ufficio... iero ho volutamente esagerato.. ero troppo nervoso, è andato tutto storto e avevo bisogno veramente di scaricarmi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahh si alla fine ero bello scarico tipo una pilac'e da dire che cmq ho fatto una bella cena... hihi
ora sto al lavoro con un sonno che nn ti dico.. è lunga fino alle 4...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioimmagino.....prendi qualche caffè in +-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioimmagino.....prendi qualche caffè in +
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioSi, cosi stasera torna in pale e sfonda il petto con 60/70 serie !Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta