Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Conan, uso la censura come ho fatto con Joe Gilliam per esaurimento commenti : ******* ******* **** !

Bella la palestra casalinga

E una ultima cosa : sai come si chiamano precisamente quei polsini che garantiscono stabilità nel durante esercizi impegnativi ? (ad esempio la planche push ups)
    non ho proprio idea ghandi..intendo anche le fasce tipo polsini che si usano anche per la presa tipo nello stacco?

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    fisico spettacolare e home gym da urlo..grande
    grazie susuperia!!! l'hg è ancora provvisoria...spero di riuscire a sistremarla non appena ho possibilità
    p.s ho visto che hai aperto anche te un diario
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      non ho proprio idea ghandi..intendo anche le fasce tipo polsini che si usano anche per la presa tipo nello stacco?

Mi sa che forse l'ho trovato :

Sono polsini per ginnastica, magari nella palestra dove vai a fare il corso di ginnastica ne hanno, sembrano conferire stabilità ai polsi senza piegarli troppo (io provo sollievo a polso dritto tanto per capirci!), mi chiedevo se in futuro facendo qualche roba a corpo libero mi fosse di aiuto

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

ah ho capito allora... guarda penso da decatlhon li abbiano... non li ho mai usati... di solito mi fasciavo i polsi ed usavo quellli per la presa..cmq appena torno in pale mi informo e ti faccio sapere!!
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

ah ho capito allora... guarda penso da decatlhon li abbiano... non li ho mai usati... di solito mi fasciavo i polsi ed usavo quellli per la presa..cmq appena torno in pale mi informo e ti faccio sapere!!
          Mi sa che il polsino della foto che ho postato serve per proteggere la mano, non ci ho capito una mazza! Sembra che usino per i polsi delle strisce di velcro oppure una benda elastica non usa e getta

Grazie comunque

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Io non uso polsini..ma visto che inizierò a maneggiare manubri veramente pesanti dite che potrebbe aiutarmi? Non è che con questi "aiuti" diventa debole la parte?
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Io non uso polsini..ma visto che inizierò a maneggiare manubri veramente pesanti dite che potrebbe aiutarmi? Non è che con questi "aiuti" diventa debole la parte?
              Quello che pensavo

Nel mio caso è evitare altri guai con i polsi, nel tuo evitare che si indeboliscano :P

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

guarda paul io li uso quando stacco pesante, oppure al rematore mb, o al pulley al cavo sempre se fatto pesante... mi aiuta la presa
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Non ho mai usato aiuti di nessun tipo, ho provato a mettermi in asse due manubri spessi da 70 kg cadauno e sticazzi che pressione ai polsi. La presa spessa sollecita tantissimo la parte e forse i polsini potrebbero evitare traumi...sto meditando di prenderli.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

vabbè paul tu nn fai testo...70kg di mb.. che fottuto animale... ma anche tu hai un po di attrezzi a casa mi pare di aver capito...giusto?
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Non ho mai usato aiuti di nessun tipo, ho provato a mettermi in asse due manubri spessi da 70 kg cadauno e sticazzi che pressione ai polsi. La presa spessa sollecita tantissimo la parte e forse i polsini potrebbero evitare traumi...sto meditando di prenderli.
                      Che io so quei polsini aiutano a non piegarli troppo, non credo che evitino i traumi da schiacciamento dall'alto

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Attenzione, messi in asse ma non sollevati perchè ancora non ho la forza per gestirli. Quello che mi preoccupa è la parte sinistra molto debole rispetto a quella destra.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Attenzione, messi in asse ma non sollevati perchè ancora non ho la forza per gestirli. Quello che mi preoccupa è la parte sinistra molto debole rispetto a quella destra.
                          E' un bel dilemma

Scusa se abbiamo insozzato il diario Conan

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

vabbè paul tu nn fai testo...70kg di mb.. che fottuto animale... ma anche tu hai un po di attrezzi a casa mi pare di aver capito...giusto?
                            Ho oltre 220 kg di pesi (foro 50 mm), 2 valigie per le farmers, 1 log da strongman, 2 manubri spessi, 2 manubri normali + pesi, 2 blocchi regolabili in altezza, 1 corda per trainare l' auto, 4 elastici (2 monster mini, 2 monster).
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

macche fate fate.. è interessante
                              cmq anche io ho un asimmetria si di volume che di forza per tutto il braccio destro... purtroppo me lo ruppi in età adolescenziale e portai il gesso x diversi mesi.. cmq è leggermente meno forte e voluminoso della parte sinistra

---------- Post added at 12:27:00 ---------- Previous post was at 12:26:29 ----------

eh capperi sei attrezzato bene anche te a quanto vedo...
                              Last edited by Conan le Barbare; 28-09-2011, 13:30:33.
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

macche fate fate.. è interessante
                                cmq anche io ho un asimettria si di volume che di forza per tutto il braccio destro... purtroppo me lo ruppi in età adolescenziale e portai il gesso x diversi mesi.. cmq è leggermente meno forte e voluminoso della parte sinistra

---------- Post added at 12:27:00 ---------- Previous post was at 12:26:29 ----------

eh capperi sei attrezzato bene anche te a quanto vedo...
                                E ti procura per caso qualche difficoltà negli esercizi di trazione, spinta il braccio destro etc ?

Commenta

Working...
                                X