Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Hai quasi una persona attaccata e ti tiri su con una velocità impressionante! veramente un pazzo!
    Bellissimo quando hai detto "zanzare del *****"
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      Grande Matt
      grazie santi!!! tu come vanno gli allenamenti?
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Sticazzi, bravissimo. Con i 55 kg di sovraccarico fai le dip vicine al mio peso corporeo Davvero forte.
      ahahh ma che, che sei un bisonte vero te ahah.. guarda in realtà ieri ho fatto anche 1 botta con 70kg, fatta tutta alla fine di tutta la tiritera, sceso fino a buon punto ma con risalita molto lenta e traballante... non voglio piu caricare cosi tanto, ho paura di fottermi la struttra, ... massimo nelle dips vado di 30kg ormai..

---------- Post added at 12:56:48 ---------- Previous post was at 12:53:33 ----------

Se fai un tentativo di massimale di panca, 130 kg escono e forse qualcosa di più..andando avanti a doppie e poi a singole.
      130 pulitti puliti non so... io feci 128kg pesando 3 kg puliti in piu, il massimo dove mi sono spninto questa estate è stato 122... cmq ora con 100kg su piana(45 e 45 +10 di asta media) come primo esercizio dopo risalcadamento arrivo abb agevolmente a 10 reps...appena mi riassesto bene provero i 130.. ora ho troppa paura, l'altra sera so rimasto sotto lo squat...esperienza terribile

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Hai quasi una persona attaccata e ti tiri su con una velocità impressionante! veramente un pazzo!
      Bellissimo quando hai detto "zanzare del *****"
      ahah li sotto c'e un chiusino con dentro una miriade di zanzare, mi hanno massacrato..infatti se ci fai caso ci sono delle volte che ho un espressione incazzata, xke tra la cinta del cane che mi ammazzava dietro con tutti quei kg e le zanzare e il caldo di mezzogiorno stavo impazzendo haah
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 2561
        • 771
        • 626
        • Send PM

la vena sul braccio sinistro sembra il tubo di una flebo

Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Ottimo, ottimo. Con meno serie i 150 kg sarebbero saliti ma sono oltre il doppio del tuo peso...

---------- Post added at 10:13:15 ---------- Previous post was at 10:10:27 ----------

Pure io faccio 1 x 100 di piegamenti e solo una volta fatte 1 x 100 senza pause, senza recuperi tutti di fila ma per ripeterlo ho bisogno che sia fresco, primo esercizio e giornata perfetta. Di solito arrivo spedito fino a 70, poi sto 5 secondi, altre 10, altri 5 secondi 10 e a finire. I piegamenti dicono che corrispondono al 60% del peso corporeo (quelle tradizionali) come peso sollevato ma se li paragono ai pesi li sento come se sollevassi due manubri da 30 kg cadauno. Per curiosità ho provato un esperimento di resistenza con due manubri da 30 kg cadauno (50% BW) per verificare se riuscivo a sollevarli per 100 volte da fresco in rest pause tipo piegamenti. Sai che non ci sono andato tanto lontano? A mio avviso i piegamenti sono paragonabili (cone le dovute proporzioni) a manubri caricati al 50% del peso. Te Conan potresti provare l' esperimento con 2 manubri da 16 kg per vedere se riesci a raggiungere le 100 ripetizioni.
          Forse sarebbero saliti...Bho... Pero per un po non riprovo.. troppa fifa ahhaha rimanere sotto con lo squat imho è decisamente peggio della panca
          x i piegamenti guarda io sono riuscito a farli tutti e 100, ma ero troppo cotto quindi l'esecuzione faceva un po ridere... cmq dice te per fare una buona prestazione bisogna essere freschi... per l'esperimento dei 16 non penso ci riesco..cmq ci provero la prossima volta e ti dico!!.. cioè fammi capire tu con 2 mb da 30kg sei riuscito quasi ad arrivare a 100 reps di fila?
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

In rest pause come le flessioni..50 ripetizioni di fila come prima serie, poi rest pause...ovviamente piu' secondi di riposo. Devo ripetere la prestazione da fresco e con qualcuno che me le conti per non perdermi. Sono abbastanza vicino alla resistenza come nei piegamenti..a volte nei piegamenti mi stanco alla 50 esima di fila..poi 5 secondi e sparo altre 30 di fila e poi concludo..a volte 70 di fila, dipende molto dalla giornata. Come sforzo percepito sento la stessa identica cosa sulle braccia, ecco perchè ero curioso di verificare se effettivamente potevo chiudere pure 100 con un carico di 60 kg suddiviso nei manubri. Proverò su panca piana domani come "riscaldamento" prima del solito workout. Purtroppo non riesco a mettere 60 kg precisi...o sono 56.5 kg o 66.5 kg..userò 66.5 kg, con la tecnica del rest pause (il mio bilanciere scarico pesa 36.5 kg).
            Last edited by Paul_Anderson; 18-09-2011, 22:32:19.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

domenica wo di delts piuttosto pesante, lento avanti 80-85-88 e 90kg, shoulder press con mb da 32kg, kettlebell single press con il 32, 8 per lato, panca inversa,tenute isometriche a fine con 8kg... poi le foto post wo che misi ahhaha, sera cardio 3km

ieri sono andato in un altra pale da un amico, molto bella e fornita.. un po troppa gente vabbè.. cmq ho fatto un mix di esercizi di trazione e spinta prevalentemente a bw, trazioni in tutte le salse anche in squadra, muscle up alla sbarra dritta e castellino 3x10 sia in presa larga che presa stretta con mani attaccate, poi combinazioni alle dip, e addome alla sbarra... a fine wo cotto letteralmente mamma mia...

questa sera mi allenerò in casa tardi giornata molto impegnata... farò un breve e intenso di ancora nn so cosa
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

scusa riesci a fare 90kg di lento ?! Ma che sei un mostro ?! Con 70kg di peso è davvero eccezzionale !! Quante rep fai con 90kg ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

solo 2 matty.. le serie allenanti solitamente le faccio con 70/80 kg
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Nel lento avanti fai la girata e poi alzi il peso?
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Nel lento avanti fai la girata e poi alzi il peso?
                      nooo paul che girata...semplicemente stacco dal rack e faccio l'esercizio..da seduto su panca

---------- Post added at 23:33:38 ---------- Previous post was at 23:31:25 ----------

alla fine cmq altro che breve e intenso..anche oggi è andata per le lunghe... molto corpo libero per la schiena nuovamente come ieri, poi deltoidi..al termine 3 km di cardio a 14 km/h sul tapiro in piano...
                      da domani alzero un po l'integrazione...bcaa e soprattutto multivitaminci e minerali

---------- Post added 21-09-2011 at 00:20:26 ---------- Previous post was 20-09-2011 at 23:33:38 ----------

cavallo mi servirebbe una info..girovagando tra annunci ho trovato questo tizio che ha il castello tipo il nostro con la sbarra pero unica.. a me sembra cmq tipo un accessorio che si innesta... nn so..secondo te è possibile aggiungerla questa sbarra per farla diventare unica, senza indebolire la struttura?

Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Curl_Biceps
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2010
                        • 1759
                        • 104
                        • 377
                        • Napoli / IOS
                        • Send PM

diario interessantissimo mi segno, complimenti per i carichi nel video
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

ma dici aggiungerla sul nostro di castello? comunque si,se hai visto si tolgono i supporti originali,per provare una volta abbiamo messo un unico tubo senza nessun problema,se ti eserciti con i muscle up devi pero' zavorrarlo alla base con qualche disco da 20kg
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• KKMeph
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 2251
                            • 259
                            • 385
                            • Sopra il Po
                            • Send PM

dal punto di vista squisitamente strutturale, inserendo un raccordo fra i due spuntoni, distribuisci le tensioni lungo il raccordo invece che sulle saldature dei mozzi
                            MKK Fake

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              ma dici aggiungerla sul nostro di castello? comunque si,se hai visto si tolgono i supporti originali,per provare una volta abbiamo messo un unico tubo senza nessun problema,se ti eserciti con i muscle up devi pero' zavorrarlo alla base con qualche disco da 20kg
                              e la sbarra unica dove l'avete trovata? una qualunque o qualcosa di proprietario technogym viste le dimensioni dell'incastro.... thx

---------- Post added at 18:06:41 ---------- Previous post was at 13:34:19 ----------

allora oggi ho iniziato a mettere dentro un po di attrezzi...ormai fuori fa freddino... mi sono sistemato il castello in una stanza alta e il resto rack, panca, e dischi in un altra
                              Ci sono nuovi attrezzi in vista..a breve mi arriva una panca scott bodyolid, una lat machine sempre bodysolid,il fatidico tapirulan e probabilmente un gun rack,che manderà in pensione il domyos! Direi che per quando non potro andare in pale(purtroppo spesso),visto il lavoro e la marea di cose che cio da studiare(e non concludo mai) mi sono attrezzato bene

oggi ho fatto anche la spesa...
                              1kg di nectar
                              bcaa in polvere
                              antiossidanti
                              multivitaminico
                              e spesa dal supermarket solita

---------- Post added at 18:10:04 ---------- Previous post was at 18:06:41 ----------

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                              diario interessantissimo mi segno, complimenti per i carichi nel video
                              benvenuto!

---------- Post added at 18:11:05 ---------- Previous post was at 18:10:04 ----------

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              dal punto di vista squisitamente strutturale, inserendo un raccordo fra i due spuntoni, distribuisci le tensioni lungo il raccordo invece che sulle saldature dei mozzi
                              thx
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Attendo foto della tana invernale