eh si della morte ho saputo anche io....mi dispiace troppo, "Spartacus" è la mia serie televisiva preferita....
Conan
Collapse
X
-
niente il corso è stato posticipato ad ottobre per mancanza di iscritti... quindi rimandato di un mese....vabbè sono andato in pale e ho fatto un po schiena a corpo libero..trazioni pull down e un po di stacchi da terra...
aspettermo!!
---------- Post added 13-09-2011 at 17:31:20 ---------- Previous post was 12-09-2011 at 22:52:16 ----------
oggi giornata di riposo... ne ho bisogno...diciamo da quando sono tornato dalle vacanze (il27) non mi sono mai fermato un giorno...tutto di fila...a volte anche 2 wo in un giorno... riposo riposoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ahahh eh gia santi!!! ne ho bisogno!! sono cotto!! pero non ti nascondo che nn vedo l'ora che mi alleno domani!! domani mi aspettano ben 10km di cardio mica bazzecole!! faccio solo quelloahahah
perdonate la faccia da ***** l'ora era tarda!! foto fatte dal cel della mia raga in vacanza!, le ho scaricate oggi!!!
Last edited by Conan le Barbare; 14-09-2011, 00:01:52.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
mah si era per dire figurati!! ahah a fusion!!! ti ringrazio ma figurati.. ci sono tanti altri messi meglio!!!!!
oggi cmq è stata una bellissima giornata! alla fine sono diventato zio per la 4 volta.. è nato.. o meglio è nato ieri ma lo ho visto solo oggi.. si chiama danieleRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomah si era per dire figurati!! ahah a fusion!!! ti ringrazio ma figurati.. ci sono tanti altri messi meglio!!!!!
oggi cmq è stata una bellissima giornata! alla fine sono diventato zio per la 4 volta.. è nato.. o meglio è nato ieri ma lo ho visto solo oggi.. si chiama daniele
comunque auguri!!
Ao' prima der tajo da guerriero anche con i capelli lunghi eri tosto..ora , in confronto ,sembri un ambasciatore dell'onu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conan le barbare Visualizza Messaggiomah si era per dire figurati!! Ahah a fusion!!! Ti ringrazio ma figurati.. Ci sono tanti altri messi meglio!!!!! :d
oggi cmq è stata una bellissima giornata! Alla fine sono diventato zio per la 4 volta.. è nato.. O meglio è nato ieri ma lo ho visto solo oggi.. si chiama daniele :dLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahah maledetto cavallo!! in un modo o nell'altro sta sempre in mezzo!!!!! ah appppppppproposito... mi è rivenuto in mente... giorni fa sfogliavo la rivista del venerdi di repubblica.. c'era un articolo di 2 pagine scritto a caratteri cubitali: L'UOMO CHIAMATO CAVALLO!! ahahah devo fargli na foto hahaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahah maledetto cavallo!! in un modo o nell'altro sta sempre in mezzo!!!!! ah appppppppproposito... mi è rivenuto in mente... giorni fa sfogliavo la rivista del venerdi di repubblica.. c'era un articolo di 2 pagine scritto a caratteri cubitali: L'UOMO CHIAMATO CAVALLO!! ahahah devo fargli na foto haha
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta