If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fanno sempre un certo effetto le tue foto Conan, ogni volta scatti bellissimi e fisico da invidia... ti rifaccio i miei complimenti per la dedizione, la motivazione e la costanza che ti hanno spinto a diventare così
I tuoi workout e i tuoi carichi non sono da meno frutto di tante giornate passate a piegare il ferro e spostare ghisa
Ti auguro di migliorare ancora di più sei un VERO esempio per molti qui
ciao roccia, mi segno anche io sul tuo diario!
ti seguo da un bel po! mi pare che hai, oltre ad un fisico esteticamente ottimo,anche un ottima forza, che ti permette l'esecuzione di certi esercizi a corpo libero!
ancora ciao
ahahh pesca!! magara!! heheheeh
allora oggi ho fatto un mix come mio solito. panca piana con fermo di 3 secondi, fino a 90kg 5x5 idem inclinata, poi ho lavorato un po di dip:
classiche, in l-sit, in v-sit(entrambe senza isometria). in combo entrambe, altre combo varie. Poi via di zavorra da 20 sino a 45kg 3x8. Nel frattempo che preparo i video che avevo scritto pagine indietro, ho fatto un po di minivideo del wo di stamani solo delle dip e in giornata lo posto sul diario!!
---------- Post added at 17:45:18 ---------- Previous post was at 15:36:37 ----------
ecco il video... o meglio una piccola parte ho messo solo un po di lavoro alle dip senza tenuta isometrica delle squadre(che tengo per il video "ganzo" ahhaah)e un curl di concentrazione finale.. il resto lo sto includendo nel video grande che sto facendo diviso tra muscoli di trazione e spinta in cui conto di mettere anche le planche, il passaggio dal l-sit a planche, da l-sit a verticale e handstand pushup e flessioni in combo con l-sit tra due kettlebell(difficili hehe)...
madonna conan i tuoi video li vedo con molta attenzione!!!
osservazioni???
1) capello fashion!
2) ottimo fisico
3) esecuzioni esercizi davvero ottima
4) canzone del video troppo bella
ahah thx si le esecuzioni diciamo sono buone...come vedi nel dip nn scendo tantissimo, questo perchè avevo fatto la panca in precedenza... in quello che sto preparando la curero in maniera migliore, tenendo anche in isometria le squadre...che è la parte piu complessa se ripetuta per le n ripetizioni!
ahahah non t'aspetta chissacchè... i pezzi forti saranno inclusi nel video finale ahah
vabbe' e' una dimostrazione di quello che potenzialmente potrai fare,intanto si vede un ottima flessibilita' e un ottima resistenza,il fisico non lo commento piu' e per finire,il curl mi fa cagare ...dopo quegli esercizi non lo puoi mettere,e' come se mangi bene e come dolce ti danno un geletaccio preconfezionato scaduto
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
bhuahua sto cadendo dalla sedia!! ahah lo so hai ragione infatti non dovevo metterlo non c'azzecca nulla!! mo lo levo ahahhaha cmq i 2 video finali li sto pian piano aggiornando... solo che purtroppo non mi piacciono alcune esecuzioni soprattutto del planche sono ancora da migliorare,tremo troppo tipo un tavolino...mancano loro, ed ho problemi di equilibrio a rimanere in verticale quindi per fare i push ups anche la..contro il muro non ho problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta