si si ci riesco cavà, riesco a stenderle tutte. il video cmq sarà molto chiaro...domani faro qualche altro frammento(quelli che ho postato oggi, erano di martedi) con le braccia tese...Mi riescono meglio senza supporti che con..non so perchè... alla fine quello che spesso mi frega è l'equilibrio nel trovare la posizione cercando di spostare busto e spalle in avanti senza alzare troppo le gambe dietro finendo quasi in verticale...devo migliorare... te come vanno i tuoi allenamenti?
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi si ci riesco cavà, riesco a stenderle tutte. il video cmq sarà molto chiaro...domani faro qualche altro frammento(quelli che ho postato oggi, erano di martedi) con le braccia tese...Mi riescono meglio senza supporti che con..non so perchè... alla fine quello che spesso mi frega è l'equilibrio nel trovare la posizione cercando di spostare busto e spalle in avanti senza alzare troppo le gambe dietro finendo quasi in verticale...devo migliorare... te come vanno i tuoi allenamenti?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
si si cavà mi manca decisamente tecnica, ma nn solo nel planche anche il altre cose.. muscle up ancora vado su solo di troppoa forza senza tanta coordinazione, falsando la girata su entrambe le braccia, nel vari l-sit tengo sempre le punte nn piegate in avanti, v-sit mi riesce in parte ma sporco e per pochi secondi, planche vari errori da correggere,da l-sit a "planche" riesco a passare sotto con le gambe ma ogni tasto struscio, devo sollevarmi di piu soprattutto il bacino ecc....... insomma devo rivedere un po le cose..vabbè pian piano... oggi contavano di andare in piscina ma il tempo qua fa un po schifo...niente va porto un po i nipotini a spasso e stasera vado un po a correre...
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
stamani un wo di spalle bello pesante. Lento Avanti(80kg),Shoulder Press(34kg) brevi e molto intensi. Poi kettlebell double clean and press con 2 kb da 28, press sempre doppio con 2 kb dello stesso peso. Infine doppio snatch con kb da 20.Deltoidi massacrati. Ora vado a fare un po bicipiti e planche training con una salsa di cardio finaleRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
grazie ragà... oggi è un "gran" giorno...dopo tanti anni misà che il cimmero va a tagliarsi la chioma...si passa dalla foto in firma a quella in avatar sto andando ora ora dal barbiere...workout dopo!!! Aiuto!!
ahhahaLast edited by Conan le Barbare; 06-09-2011, 12:07:08.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta