Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stryke
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 74
    • 1
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    thx stryke... si ma alla fine 20km/h non ci correrei mai.. se non per qualche test.. mi interessa giusto avere questa funzione in piu..meglio in + che in meno! io di solito mi assesto intorno ad i 14 km/h di media in piano.... il tuo è anche inclinabile?
    si fino a 10%, pensa che una volta talmente pazzo come sono l' ho messo al max della velocità e dell' inclinazione..roba da scivolare e spaccarsi la faccia
    x il tuo caso mi sembra ottimo...io l' ho preso perchè nell' eventualità si rompa un parte di un tapis roulant straniero vai a dirgli di cambiartelo, mentre con la carnielli dovresti andare sul sicuro

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
      mi segno!!!
      ciao conan! 6 na roccia complimenti!!
      benvenuto teo!!

Originariamente Scritto da Stryke Visualizza Messaggio
      si fino a 10%, pensa che una volta talmente pazzo come sono l' ho messo al max della velocità e dell' inclinazione..roba da scivolare e spaccarsi la faccia
      x il tuo caso mi sembra ottimo...io l' ho preso perchè nell' eventualità si rompa un parte di un tapis roulant straniero vai a dirgli di cambiartelo, mentre con la carnielli dovresti andare sul sicuro
      si infatti carnielli si trova un po ovunque.. ora vado a vedere il modello per farmi un idea del prezzo e vedere se rientra nel budget....

---------- Post added at 16:28:39 ---------- Previous post was at 15:28:56 ----------

visto il carnielli 7.1 e 6...davvero un ottimo tapiro difatti costicchia.... ora vedo di trovare qualcosa di usato... cmq molto buono per me sarebbe perfetto...

ahhh finalmente ho fatto la spesa che non avevo piu nulla sia di dieta che integrazione:
      1kg proteine nectar al te(ogni tanto dai col ghiaccio so troppo buonee)
      1kg proteine neutre
      bcaa omega 3, multivitaminico,calcio,complesso antiossidante
      invece al supermarket
      5 confezioni pane di segale cereal senza lievito,pasta di segale
      7 scatole merluzzo/nasello/orata surgelata .mandorle,pollo,tacchino,riso,,hamburg di tacchino linea snello rovagnati(eccezionali sia nel gusto che leggerezza, ottimi valori nutrizionali) gallette wasa, e altre cavolatine varie...poi tonnellate di verdura,cetrioli, e frutta ahahah ora sto bene per un po dai ho riempito il mio cucinino ehheh,

---------- Post added at 16:35:07 ---------- Previous post was at 16:28:39 ----------

oggi mi allenero verso in tarda serata..faro bicipiti a cedimento classici(curl vari) alternati con trazioni supine(per bicpiiti) con le gambe in V-sit, tricipiti faro tutto a corpo libero con l-sit zavorrati,dip,dip combo, ecc termine faro cardio a bassa intensità sui 4km(10 km/h di media)
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Teo19
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 424
        • 12
        • 2
        • paese dei balocchi °_°
        • Send PM

wow! quanto hai speso xD
        .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

Ciao conan ho visto che hai fatto spesa

immagino che per una buona definizione occorra non riempirsi di liquidi e cho vari..

che consigli dai sugli integratori per avere una buona massa magra??
          e che mi dici di creatina ecc??

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

ahhhhhh ragazzi.. stasera fatto combaciare col post wo(hahaha!!) mi sono fatto un po di patatine fritte fatte in casa con l'olio buono.. preparate da mamma...mi ero quasi dimenticato il sapore di come fossero ehhahahah!! buonissime!!! una tira l'altr ahahhaha

---------- Post added at 22:54:07 ---------- Previous post was at 22:43:14 ----------

Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
            wow! quanto hai speso xD
            abbastanza, c'erano anche alcuni medicinali per il nuovo gattino... cmq in tutto tra supermarket integrazione e altra roba 140€ sono volati via!!!

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
            Ciao conan ho visto che hai fatto spesa

immagino che per una buona definizione occorra non riempirsi di liquidi e cho vari..

che consigli dai sugli integratori per avere una buona massa magra??
            e che mi dici di creatina ecc??
            guarda io la creatina la provai tanti anni fa... la monoidrato...personalmente a me non piace, perchè mi diede disturbi di stomaco,diarrea,reflussi ... poi non la ho piu provata... rimane un ottimo integratore anche leggendo gli altri, ma feedback su di me sono molto vecchi e negativi... cmq per quanto so se hai intenzione prendi sempre la monoidrato.. lascia stare le altre forme, alla fine quella è sempre la migliore. Per il resto in definizioine per me l'integratore principe sono i bcaa, soprattutto in periodi molto intensi, mi aiutano non poco...durante il cardio,durante le sessioni intense, li uso spesso.
            Diciamo si per una buona definizione bisogna stare attenti ad i cho, ma piu che evitarli bisogna collocarli(soprattutto quelli ad alto ig) in momenti stratetigi in cui il corpo ne ha effetivamente bisogno...tipo post-wo o colazione... Cioè ad esempio se fai un lavoro di ufficio non ha molto senso farsi 150g di riso a pranzo, in quanto ti impenni la glicemia subito e suppoendo che il glicogeno muscolare non sia consumato perchè non ci si è allenati, non ci sono riserve da coprire e quindi il corpo stocca quel "surplus calorico" direttamente in grasso...meglio fare una fonte proteica magra,accompagnata da tante verdure, ed un bel frutto a basso ig(pesca,mela) che hanno anche un alto potere saziante. Invece subito dopo il wo, è il momento imho migliore per collocare fonti amidacee per ripristinare appunto il glicoceno e minimizzare la trasformazione in grasso... In sostanza io uso whey isolate con 0 carb e 0 grassi, e bcaa.... Non ho provato altro....so che termogenici e drenanti possono aiutarti un minimio, ma a patto che dieta e wo siano effetivamente sistemati. Se it serve altro chiedi
            Last edited by Conan le Barbare; 31-08-2011, 23:57:37.
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

conan sei stato molto esauriente e chiaro. Ho ben capito.. sai di professione attualmente sono studente.. però ovviamente devo stare seduto sulla sedia e studiare quindi nn sono in moviemento.. e quando non ho tempo per mangiare una fonte proteica verdura e frutta, vado giu di panini con 100 di affettato dentro..

purtroppo questo accade spesso, sopratutto quando torno in ferie a casa mia, mentre quando sto lontano da casa mangio in maniera molto rigorosa.

Per quanto riguarda bcaa immagino tu non segua la regola 1 gr ogni 10 di massa corporea vero

ad ogni modo post wo bisogna andarci dentro di pro e bcaa.

che mi dici dell'assuefazione da proteine? pensi anche tu bisogna ogni tanto allentare la corda con l'assunzione di pro in polvere?

Commenta

• Teo19
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 424
                • 12
                • 2
                • paese dei balocchi °_°
                • Send PM

wow!!
                .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

We Conan, bella la sardegna vero?

Io son ritornato ieri, buon wo comunque

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                    conan sei stato molto esauriente e chiaro. Ho ben capito.. sai di professione attualmente sono studente.. però ovviamente devo stare seduto sulla sedia e studiare quindi nn sono in moviemento.. e quando non ho tempo per mangiare una fonte proteica verdura e frutta, vado giu di panini con 100 di affettato dentro..

purtroppo questo accade spesso, sopratutto quando torno in ferie a casa mia, mentre quando sto lontano da casa mangio in maniera molto rigorosa.

Per quanto riguarda bcaa immagino tu non segua la regola 1 gr ogni 10 di massa corporea vero

ad ogni modo post wo bisogna andarci dentro di pro e bcaa.

che mi dici dell'assuefazione da proteine? pensi anche tu bisogna ogni tanto allentare la corda con l'assunzione di pro in polvere?
                    in prossimità della fine di wo molto tosti io faccio solo bcaa(in dosi doppie di quelle ministeriali), sfrutto la lipolisi avendo esaurito praticamente il glicogeno muscolare(c'e ovviamente le riserve in quello epatico, ma questo non avviene nell'immediato,almeno cosi lessi in un articolo)...subito dopo(massimo 30 minuti) pasto solido bilanciato con carbo ad alto ig(riso), fonte proteica magra(merluzzo) contorno di ortaggi(cetrioli e finocchi)
                    per l'assuefazione imho non esiste, quelle sono a tutti gli effetti cibo... puoi cmq ciclizzarle se utilizzi un prodotto molto ricco di aromi/edulcoranti e antishiumogini... in quel caso si, ma se prendi un prodotto isolato esempio neutro puoi tenerle sempre on, sempre tenendo conto di quante ne assumi con la dieta.

---------- Post added at 18:22:16 ---------- Previous post was at 18:20:37 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    We Conan, bella la sardegna vero?

Io son ritornato ieri, buon wo comunque
                    we ciao ga!! mamma mia, manco alle hawaii ho trovato dei scorci tanto belli... che posti... mamma mia!!! tu dove sei stato?
                    Last edited by Conan le Barbare; 01-09-2011, 19:39:23.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

Ottimi consigli Conan, bravo!
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Conan, se vuoi qualcosa di brutale per le spalle prova le crucifix hold

Guarda qua:
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Questo con 40 kg x braccio
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Last edited by Paul_Anderson; 01-09-2011, 19:28:16.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

caspita non lo conoscevo... ho fatto stamani spalle...lo avrei volentieri inserito... lo metto di sicuro alla prossima sessione...tanto realizzare mi sembra facile due cordicine intorno alle pizza e via in tenuta isometria...grazie paul...provo provo e poi ti fo sapere...
                          ma il secondo ha delle asce bipenni in mano!?!? ehhehe

---------- Post added at 18:41:54 ---------- Previous post was at 18:37:58 ----------

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                          Ottimi consigli Conan, bravo!
                          eheh thx ectoruccio, quel poco che so se puo essere utile mi fa molto contento!!
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Mi sa proprio di sì! E' un ottimo esercizio perchè si lavora in isometria, potenzia molto le spalle. Li eseguo ogni tanto...
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

grazie conan ho afferrato
                              per il pasto solido ad alto ig mi ero gia informato in passato

cavolo, però il doppio delle dosi ministeriali significa che se provassi anche io a farlo, dovrei abbonarmi a qualcuno per farmi mandare a ruota bcaa

grazie per tutti gli altri dubbi

se posso chiederti e non hai impegni quando hai voglia e tempo mi farebbe piacere avere consigli sul diario.. sto postando di volta in volta foto

Commenta

• full
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 946
                                • 22
                                • 6
                                • Send PM

conan ma è strano questo fatto; post wo solo bcaa e dopo mezz'ora pasto abbondante? come mai non fai come viene consigliatos olitamente, cioè bcaa cho ad alto ig e 30' dopo pro?
                                DIARIO
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

Working...
                                X