Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    we ciao santi!! come ti va? si di solito spulcio vari annunci di palestre che rinnovano/cedono/chiudono e vedo se c'e qualcosa che posso prendere
    caro.....a me va bene 15 gg. di stop.....ed ora mi accingo ad andare in palestra

Barbaro, Cavallo....... ad Ottobre sarò a Roma porto le bimbe al parco Rainbow (mi pare si chiami così).....se riusciamo ci becchiamo
    DIARIO

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

oi caro cavallino!! come ti va? vacanze? hai continuato sempre ad allenarti o ti sei riposato un po? eravamo in sardegna in macchina con la mia raga.. in una di quelle stradine sulla costa.. c'era una mandria di cavalli.. la mia raga fa... mattè c'e cavallo(te conosce co sto nick ormai) la ahahahah
      ...salutamela hahah

quest'anno niente vacanze...allenamento tutti i giorni e 3 volte a settimana 2 volte al giorno...goduria

---------- Post added at 16:01:02 ---------- Previous post was at 16:00:12 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      caro.....a me va bene 15 gg. di stop.....ed ora mi accingo ad andare in palestra

Barbaro, Cavallo....... ad Ottobre sarò a Roma porto le bimbe al parco Rainbow (mi pare si chiami così).....se riusciamo ci becchiamo
      magari santi con piacere,il parco pero' sta a valmontone un po' distante da roma
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

ah..buona ripresa allora!! certo se vieni a roma sarebbe una bella occasione vederci!! si come dice cavallo è a valmontone.. un oretta da roma circa... informati prima santi perchè noi volevamo andare ma ancora diverse attrazioni sono in costruzione(almeno a luglio) e mi hanno raccontato che c'erano transenne un po ovunque..insomma non era proprio finito ..per ottobre sicuro avranno ultimato un po.... ma fagli una telefonata prima

---------- Post added at 16:13:59 ---------- Previous post was at 16:05:57 ----------

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        ...salutamela hahah

quest'anno niente vacanze...allenamento tutti i giorni e 3 volte a settimana 2 volte al giorno...goduria [COLOR="Silver"]
        eheh sei ancora in ferie? allenarsi in ferie a me piace un sacco, si è molto + rilassati,concentrati e si rende di piu io alla fine mi sono fermato una 10 di giorni, ne avevo cmq bisogno.... ho cmq nuotato come un matto e fatto snorkling praticamente un sacco di ore al giorno tutti i giorni... hehe
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

si,ho fatto solo qualche lezione privata,ricomincio giovedi...ma credo che quest'anno mi buttero' sulla preparazione atletica,mi affascina troppo
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

deve essere bella... mi piacerebbe provare anche a me una volta... io a parte la corsa classica e qualche scactto sui 100m non ho fatto altro... poi un gg ci vediamo facciamo una corsa insieme cosi mi dai qualche dritta!!...sto periodo sono bello impeganto sto per diventare zio per la 4 volta...è proprio questione di giorni!
            anzi poi magari vorrei un consiglio da te su come potrei stressare le gambe in altre maniere soprattutto femorali e polpacci....
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

deve essere bella... mi piacerebbe provare anche a me una volta... io a parte la corsa classica e qualche scactto sui 100m non ho fatto altro... poi un gg ci vediamo facciamo una corsa insieme cosi mi dai qualche dritta!!...sto periodo sono bello impeganto sto per diventare zio per la 4 volta...è proprio questione di giorni!
              anzi poi magari vorrei un consiglio da te su come potrei stressare le gambe in altre maniere soprattutto femorali e polpacci....
              matt e' un mondo completamente diverso,la stessa corsa fatta sempre nel solito modo(parlo di tipo di movimento)anche cambiando i ritmi,alla fine diventa poca cosa se non associata appunto ad allenamenti di contorno,molto allenanti che completano il tutto,io ancora per un po' di tempo lavoro in pista,poi con le giornate che si accorciano e i ritmi lavorativi piu' intensi ci saro' di meno...auguri per il 4 nipote,io mi sono fermato a 1 eheh

stressare le gambe senza sovraccarichi,oltre che possibile offre innumerevoli varianti...quando vuoi provare con piacere
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

si si con piacere alla prima occasione proveremo qualcosa,almeno vario lo stimolo che per le gambe è quasi sempre quello...infatti stallano.. io per ora a corpo libero per le gambe faccio solo i pistols...ormai li faccio bene mi zavorro anche il kb da 20kb completando anche 8-10 reps.. ne ho fatte talmente tante che vado tranquillo..
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• BB_fixed
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1375
                  • 89
                  • 97
                  • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio

io ci sono stato già 2 volte è veramente fico se ti piacciono le montagne russe, torre ecc

per quanto riguarda le transenne che diceva conan io non ho trovato nulla però è vero che stanno ancora costruendo....ciao
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                    io ci sono stato già 2 volte è veramente fico se ti piacciono le montagne russe, torre ecc

per quanto riguarda le transenne che diceva conan io non ho trovato nulla però è vero che stanno ancora costruendo....ciao

come dice Conan farò una telefonatina a fine settembre
                    DIARIO

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

si santi, fagliela cosi state sicuri!

niente la trattativa per la rastrelliera è saltata...voleva troppo.... per chiunque se ne intenda.. devo prendere sto benedetto treadmill...
                      sto vagliando varie possiblità.. allora motore da 2.5 ad un piccoc di 5hp, inclincazione elettrica fino al 10% tappeto di corsa 50x150.. come vi sembrano? velocità massima 20 km/h ho scartato quelli economici con i tappeti piccoli perchè alla fine io corro anche 50km a settimana in inverno.

le marche sarebbero Nordictrack t9

oppure fassi, o qualcosa della jk buono..
                      qualcuno di voi se ne intende? Sono buone?
                      Thx
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

non conosco la marca,ma le caratteristiche sono piu' che sufficienti per un buon allenamento,probabilmente avra' anche qualche extra,come programmi preimpostati,FC ecc..la cosa piu' importante e' la stabilita' durante il livello massimale di corsa,nel tuo caso 20km o giu' di li',ma e' una cosa che non puoi provare,prova a cercarlo su youtube e vedere se qualcuno ci corre a una discreta velocita',potresti farti un idea...io odio i tappeti haaha
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

nenache a me fanno impazzire i treadmill... ma in inverno non riesco proprio ad andare al parco ad infangarmi o per strada da me ad acilia sono solo buche, tombini,pavè ecc...quindi devo ripiegare la... ora cerco qualche video sul tubo e mi faccio un idea.. conto di prenderlo entro il 10 settembre che arrivano i dindini ehehh
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Stryke
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 74
                            • 1
                            • 3
                            • Send PM

io ne ho uno della carnielli e devo dire che funziona a dovere...certo correrci sopra a 20km/h non è comodissimo perchè ti scappano via i piedi, ma se si è ben allenati non è impossibile
                            penso sia lo strada 7.1 o 6.1, non riesco a riconoscerlo con esattezza perchè sono cambiati leggermente i modelli. sulle caratteristichè c' è scritto max velocità 18km/h, anche sul mio era cosi' ma come ti ho già detto raggiunge i 20
                            Last edited by Stryke; 31-08-2011, 15:16:28.

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

thx stryke... si ma alla fine 20km/h non ci correrei mai.. se non per qualche test.. mi interessa giusto avere questa funzione in piu..meglio in + che in meno! io di solito mi assesto intorno ad i 14 km/h di media in piano.... il tuo è anche inclinabile?
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Teo19
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 424
                                • 12
                                • 2
                                • paese dei balocchi °_°
                                • Send PM

mi segno!!!
                                ciao conan! 6 na roccia complimenti!!
                                .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

Working...
                                X