Non è proprio un diario, so gia che non lo aggiornerò mai, ma magari ogni tanto posterò foto e video dei vari allenamenti.
Cmq questa mattina sessione di petto classica, poi a metà allenamento mi è venuta voglia di provare un po di "massimali".
ALlora l'allenamento è cominciato con, riscaldamento, flessioni di vari tipi e poi panca. Purtroppo questo periodo, per via di una dieta un po sbagliata e situazioni di stress, mi sono dimagrito ed ho pressione molto bassa, hehe jolly lo sa! Cmq mi sto riprendendo...
ALlora al momento 174 circa per 68-9kg
1 serie riscaldamento con 20 e 20 + asta
2 serie idem con 30 e 30 + sta
1 serie allenante 15 reps con 35 e 35 + asta(bilancere da 220cm 14kg + o -)
2 serie allenante 10 reps con 40 e 40 + asta
3 serie allenante 10 reps con 42 e 42 + asta
Poi mi è venuta in mente di filmarmi e provare qualche massimale.
104kg 45+45kg + asta
108kg Purtroppo ho un difetto che mi sudano terribilmente le mani, quindi me le asciugo sulla felpa eheh sembro mezzo scemo... cmq
Sto caricando gli altri video... Cmq ho fatto 1 botta con 120kg li ho tirati su ma con estrema fatica, vuoi per la pressione bassa, vuoi perchè mi ero allenato prima e/o perchè peso meno.. cmq l'esecuzione fa schifo manco la voglio postare in quanto gia i 114 li ho sentiti. Solitamente in forma il mio massimale è 128kg asta inclusa a 70kg di peso
In realtà sono 112kg ho contato male.Ho tagliato il video, seno sono io.... due ore mi asciugo il sudore!
114kg
i 120kg li ho tirati siu, ma con un esecuzione al limite proprio... neanche la posto.
Cmq poi per finire ho fatto 4 serie di spinte mb
1 serie mb da 32kg per 12
2 serie mb da 34kg per 10
3 serie mb da 36 per tipo 8 mi pare
4 serie mb da 40 sempre tipo 7-8
(bilanceri inclusi)
36 e 40 video
40 video
Cmq questa mattina sessione di petto classica, poi a metà allenamento mi è venuta voglia di provare un po di "massimali".
ALlora l'allenamento è cominciato con, riscaldamento, flessioni di vari tipi e poi panca. Purtroppo questo periodo, per via di una dieta un po sbagliata e situazioni di stress, mi sono dimagrito ed ho pressione molto bassa, hehe jolly lo sa! Cmq mi sto riprendendo...
ALlora al momento 174 circa per 68-9kg
1 serie riscaldamento con 20 e 20 + asta
2 serie idem con 30 e 30 + sta
1 serie allenante 15 reps con 35 e 35 + asta(bilancere da 220cm 14kg + o -)
2 serie allenante 10 reps con 40 e 40 + asta
3 serie allenante 10 reps con 42 e 42 + asta
Poi mi è venuta in mente di filmarmi e provare qualche massimale.
104kg 45+45kg + asta
108kg Purtroppo ho un difetto che mi sudano terribilmente le mani, quindi me le asciugo sulla felpa eheh sembro mezzo scemo... cmq
Sto caricando gli altri video... Cmq ho fatto 1 botta con 120kg li ho tirati su ma con estrema fatica, vuoi per la pressione bassa, vuoi perchè mi ero allenato prima e/o perchè peso meno.. cmq l'esecuzione fa schifo manco la voglio postare in quanto gia i 114 li ho sentiti. Solitamente in forma il mio massimale è 128kg asta inclusa a 70kg di peso
In realtà sono 112kg ho contato male.Ho tagliato il video, seno sono io.... due ore mi asciugo il sudore!
114kg
i 120kg li ho tirati siu, ma con un esecuzione al limite proprio... neanche la posto.
Cmq poi per finire ho fatto 4 serie di spinte mb
1 serie mb da 32kg per 12
2 serie mb da 34kg per 10
3 serie mb da 36 per tipo 8 mi pare
4 serie mb da 40 sempre tipo 7-8
(bilanceri inclusi)
36 e 40 video
40 video
Commenta