poi se conan non si toglie la maglia allora le foto le facciamo
Conan
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
ahahahah dai dai a stasera!! sarà un bel wo!! oggi signori ho cominciato la mattinana,nn ci crederete, con un saccottino al ciocciolato!!! ahah ho dovuto festeggiare con i colleghi per un evento, ed ho portato un po di cose appeitibli...e ci è scappato 1 saccottino al cioccolato!!! miiiiiii...mi ero scordato il sapore...ahahRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Tutto glicogeno frate'..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahahahah dai dai a stasera!! sarà un bel wo!! oggi signori ho cominciato la mattinana,nn ci crederete, con un saccottino al ciocciolato!!! ahah ho dovuto festeggiare con i colleghi per un evento, ed ho portato un po di cose appeitibli...e ci è scappato 1 saccottino al cioccolato!!! miiiiiii...mi ero scordato il sapore...ahahWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma sei pazzo............ora ci vuole oltre al wo di oggi..........anche un altro notturno .......sei un mito
---------- Post added at 09:56:37 ---------- Previous post was at 09:55:47 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioTutto glicogeno frate'..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahahah sono andato anche dal capo e praticamente nn potevo lasciare la stanza se nn mangiavo u naltro conrentto ahha...quindi oggi saccottino+cornetto!! minchia sono passibile di arresto!!
---------- Post added at 09:56:37 ---------- Previous post was at 09:55:47 ----------
daje che allora oggi se spigne!! co tutta sta botta calorica hahaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ahahha e pensare che la mattinata era cominciata di consueto a casa on 30g di isolate ahhah
---------- Post added at 10:05:58 ---------- Previous post was at 09:59:57 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioinvece di solito cazzeggi.......ma valà MattRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Se la mattina mi fai prendere le proteine in polvere..dopo una mezz ora ti mangio pure i muri...io solo solido (albumi)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Gallette segale rulez...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Stavo vedendo che da casa mia fino alla palestra da te sono 34 km...quanto me costi mattPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta