If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono comparse in trash sue foto, una è stata levata subito l' altra forse c'è ancora. Rassomiglia, in effetti, a Giorgia (cantante) ma con una chioma spettacolare.
Sono comparse in trash sue foto, una è stata levata subito l' altra forse c'è ancora. Rassomiglia, in effetti, a Giorgia (cantante) ma con una chioma spettacolare.
Conan, in questo momento che tipo di alimentazione fai?
Ti rinnovo i miei complimenti, ogni volta che guardo le tue foto rimango basito.
Ah proposito, non sono ricchione
Come dice cetto la qualunque "pilu fortemente sempremente pilu !!!!!!!!!"
thx fabrecesc!!! guarda diverse pagine dietro la scrissi...cmq ho finito ora di allenarmi e vado a pranzo...dopo mi connetto e te la scrivo.. e metto anche una fotina fatta proprio ora... cmq ieri in pale ho fatto gambe, stamani in casa un wo semplice e classico di pettorali con panca spinte dip flessioni e un po di stretching..
thx fabrecesc!!! guarda diverse pagine dietro la scrissi...cmq ho finito ora di allenarmi e vado a pranzo...dopo mi connetto e te la scrivo.. e metto anche una fotina fatta proprio ora... cmq ieri in pale ho fatto gambe, stamani in casa un wo semplice e classico di pettorali con panca spinte dip flessioni e un po di stretching..
vario molto spesso è difficile che mantenga un giorno completamente uguale al precedente..cmq al momento + o -
colazione
1 mela grande, 30g di isolate
spuntino
un po di frutta secca con a volte un caffè amaro
pranzo
1 pera/mela grande, insalata con pollo,fagiolini,cicoria e 2 cucchiai di evo
spuntino
fonte proteica + futta secca
spuntino pre wo
pane di segale oppure frutta (mele/pere) a volte banana, altre volte cracker misura
post wo ceno direttamente
150g di riso bianco, che diventao 200 se ho fatto le gambe(+ di 2 ore di wo)
250/300g di pesce azzurro
insalata
evo
il totale delle kcal nn lo so..dovremmo essere attorno alle 1800/2000.. una sorta di normocalorica che pian piano diverrà una ipo
integrazione con whey(neture o nectar)multivitaminico,calcio,omega3. al momento ho stoppato da 1 mesetto i bcaa che assumevo initerrottamente da 1 anno quasi..li riprenderò verso maggio quanod intensifichero molto i wo
se ti serve altro chiedi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta