If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cavallino minchia quanto so lunghi i caricamenti video... 30 minuti a botta... poi i video so tanti... intanto metto qualche fermo immagine... ora ne metto uno dei mu during wo... gli altri li lascio uppare e poi li metto pian piano che voglio anda un po al mare quando fa meno caldo verso le 7!!!
ah ti avevo avvisato che eri diventato un mezzo idolo per alcuni amici mia... be sappi che cìe un video proprio per te.. in cui un mio amico ti minaccia che una sera di queste ti viene a segare gli addominali e se li incolla addosso.. ogni volta che mi vede mi fa... cavallo ha messo nuove foto? heehh
io invece vado a farmi un po' di ripetute alle 7 hahahah
comunque dopo mi vedo l'allenamento,ma fisicamente sei in una forma spettacolare
hahaha,ma scusa,il tuo amico ha te a portata di mano in condizione stratosferica(compreso addome)..e vuole i i miei?...poi gli faccio un video di risposta allora
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
c'e' un po' di tutto,resistenza isometrica,muscoli di spinta,di trazione,esercitazioni dinamiche e di forza.
se vuoi fare un lavoro isometrico diverso e piu' "concentrato" sull'addome,vai in massima raccolta con le gambe,dopo esserti appeso alle maniglie del castello(come per fare le trazioni) e sposti piano piano le gambe in avanti fino alla massia tensione e mantieni,la massima espressione di questo esercizio e' il front lever.Anche queste esercitazioni sono ottime,ma il coinvoglimento dei flessori e' molto alto.
Ottimi i MU,ma cavolo inquadra tutto ..non si vede proprio la fse transitoria,la piu' "interessante"..comunque vai su tranquillamente,e' ora di sovraccaricare o munirsi di una sbarra e provare altro.
i dip appesantiti alla grande
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
c'e' un po' di tutto,resistenza isometrica,muscoli di spinta,di trazione,esercitazioni dinamiche e di forza.
se vuoi fare un lavoro isometrico diverso e piu' "concentrato" sull'addome,vai in massima raccolta con le gambe,dopo esserti appeso alle maniglie del castello(come per fare le trazioni) e sposti piano piano le gambe in avanti fino alla massia tensione e mantieni,la massima espressione di questo esercizio e' il front lever.Anche queste esercitazioni sono ottime,ma il coinvoglimento dei flessori e' molto alto.
Ottimi i MU,ma cavolo inquadra tutto ..non si vede proprio la fse transitoria,la piu' "interessante"..comunque vai su tranquillamente,e' ora di sovraccaricare o munirsi di una sbarra e provare altro.
i dip appesantiti alla grande
eheh lo so un po di tutto.. ti ripeto era un allenamento classico, ci ho messo un po di corpo libero in mezzo.. prossima volta faccio solo corpo libero... cmq questi sono i peggiori, i video migliori sono in arrivo ehehe
poi piano piano metto gli altri... ne ho fatti parecchi... + di 20... i migliori sono quelli piu lunghi con combinazioni di varie cose... solo che sono troppo lunghii da caricare.... mo vedo... Poi ho fatto anche parecchie foto, alcune belle rozze... solo che non posso mettere tutto.. MI ci vogliono ore!!
Me ne vado a ninna va...
---------- Post added 18-07-2011 at 15:34:46 ---------- Previous post was 17-07-2011 at 23:18:09 ----------
allora ho scaricato quasi tutti i video e le foto... bhe quelli non rendono per niente come esecuzioni e resto, anche perchè ero troppo cotto dal wo... stasera ne metto altri 2..
per chi mi aveva chiesto le foto del pre... sono di un po di anni fa... prima non ne ho molte, ero secchissimo... diciamo la base era questa forse un pelino di meno. Anche se qua gia mi allenavo
---------- Post added at 12:03:59 ---------- Previous post was at 11:56:54 ----------
questa forse un po piu vecchia rende megli ol'idea
comuqnue ottima base di partenza..avere il petto largo magari all inizio e' una rogna, ma una volta che lo riempi rende una cifra! basta veder le tue ultime foto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta