Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Ero a La Caletta, frazione di Siniscola

Comunque anche io come te mi son mantenuto (a parte la pancia da birra) con le nuotate

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
      conan ma è strano questo fatto; post wo solo bcaa e dopo mezz'ora pasto abbondante? come mai non fai come viene consigliatos olitamente, cioè bcaa cho ad alto ig e 30' dopo pro?
      per come ho scritto sopra full... premesso che parliamo cmq di finezze, diciamo che se prendi subito al termine del wo i cho inibisci la lipolisi, che si crea perchè c'e stata una deplezione di glicogeno dopo il wo,(se intenso ovviamente) durante la quale il corpo metabolizza realmente i grassi a scopo energetico, che come sappiamo è una cosa "rara" nel senso che è l'ultima risorsa che il corpo mette in conto, dopo aver prelevato nutrimento dal muscolo e addirittura dalle ossa tramite appunto il catabolismo(muscolare e osseo ). I bcaa in questa fase cadono a pennello con la loro funzione anticatabolica visto il momento "delicato" essendo "proteine" gia scomposte in forma libera entrano in circolo subito... in ogni caso entro 30/45 min massimo inserisco tutto il resto che come gia detto faccio combaciare con la cena scritta in precedena.ma ri ripeto...parliamo cmq di finezze(delle quali non ho neanche certezza assoluta, sarebbe interessante se passasse bros gym magari per fare luce) va benissimo sempre il post-wo classico che hai descritto te...

---------- Post added at 23:45:16 ---------- Previous post was at 23:43:55 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Ero a La Caletta, frazione di Siniscola

Comunque anche io come te mi son mantenuto (a parte la pancia da birra) con le nuotate
      eheh nuotando ci si mantiene ottimamente ga!

---------- Post added at 23:51:30 ---------- Previous post was at 23:45:16 ----------

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
      grazie conan ho afferrato
      per il pasto solido ad alto ig mi ero gia informato in passato

cavolo, però il doppio delle dosi ministeriali significa che se provassi anche io a farlo, dovrei abbonarmi a qualcuno per farmi mandare a ruota bcaa

grazie per tutti gli altri dubbi

se posso chiederti e non hai impegni quando hai voglia e tempo mi farebbe piacere avere consigli sul diario.. sto postando di volta in volta foto
      ahha eh dipende da quanto pesi... io sono leggero arrotondo per eccesso a 70kg quindi faccio circa 14g... prendo le polveri, 2 misurini e via anche se non rispetta proprio il rapporto...fa niente certo passo sul diario appena ho occasione cosi vedo anche le foto!
      Last edited by Conan le Barbare; 02-09-2011, 01:02:17.
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• full
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 946
        • 22
        • 6
        • Send PM

Il punto è che i due sistemi sono (fare come fai te, e fare il classico post wo) proprio agli antipodi.
        grazie conan =)
        DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

aaaaaa tu prendi le polveriiiii!!!!

io ho preso sempre capsule.. e ho notato che hanno un bel costo

sarò felice di ricevere consigli e commenti da un bel barbaro squartato

Commenta

• Teo19
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 424
            • 12
            • 2
            • paese dei balocchi °_°
            • Send PM

buongiorno!
            .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
              Il punto è che i due sistemi sono (fare come fai te, e fare il classico post wo) proprio agli antipodi.
              grazie conan =)
              hehe prova

aaaaaa tu prendi le polveriiiii!!!!

io ho preso sempre capsule.. e ho notato che hanno un bel costo

sarò felice di ricevere consigli e commenti da un bel barbaro squartato
              hehe è si ultimamente aromatizzate al limone.. buon prodotto sia di gusto che qualità

Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
              buongiorno!
              ciao teo!

stamani wo bello massacrante per le gambine... squat classico da 50 sino a 105kg progredendo di 5kg in 5kg alla fine 12 serie da 8/10 reps) e poi il contrario da 105 sino a 50 con balzi pero di 10kg, poi affondi con 40kg bil(3x200m), 3x150m affondi in combo con accosciata squat sotto il sole cocente(da non provare ahah !!), ma purtroppo non avevo ombra... al termine pistols 3x15 pistols a bw...
              il pome portero i miei nipotini in piscina e sicuramente faro un po di vasche cosi sistemo anche il cardio
              oggi in virtu della gambe sapevo che avrei fatto un wo un po tosto, ho alzato le kcal a colazione e post wo
              Last edited by Conan le Barbare; 02-09-2011, 15:13:41.
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

dici davvero?? per esempio una buona marca di bcaa in polvere??

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

se non sbaglio da quel che si sente in giro i modern bcaa della usp labs non sono male...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• PaBloS94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 5108
                    • 425
                    • 413
                    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    stamani wo bello massacrante per le gambine... squat classico da 50 sino a 105kg progredendo di 5kg in 5kg alla fine 12 serie da 8/10 reps) e poi il contrario da 105 sino a 50 con balzi pero di 10kg, poi affondi con 40kg bil(3x200m), 3x150m affondi in combo con accosciata squat sotto il sole cocente(da non provare ahah !!), ma purtroppo non avevo ombra... al termine pistols 3x15 pistols a bw...
                    il pome portero i miei nipotini in piscina e sicuramente faro un po di vasche cosi sistemo anche il cardio
                    oggi in virtu della gambe sapevo che avrei fatto un wo un po tosto, ho alzato le kcal a colazione e post wo
                    Bene così Conan, ottimo workout e se c'è il cardio alla fine.... IL TOP
                    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

dici davvero?? per esempio una buona marca di bcaa in polvere??
                      oddio sai non la ricordo devo vedere... e ti faccio sapere!!

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      se non sbaglio da quel che si sente in giro i modern bcaa della usp labs non sono male...
                      ottimi sentendo i feedback...ma non li ho mai provati.. in compresse ho provato sform e isatori, entrambi ottimi... ci sono anche n polvere della pro action aromatizzati al limone sono abbastanza buoni, ma non come gli ultimi che ho provato....

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Bene così Conan, ottimo workout e se c'è il cardio alla fine.... IL TOP
                      ahah si calcola che poi anche in piscina ho fatto 36 vasche su piscina da 33m, ma solo di braccia perchè non appena battevo le gambe mi venivano i crampi da quanto erano cotte...stamani doms su tutte le gambe e glutei marò!! hehe

oggi ho fatto un bel wo stamani..(non previsto in quanto oggi c'era solo cardio)... per il petto.. leggero con pochi carichi... panca inclinata/piana/dip/ flessione appesantie ed esercizi propedeutici per il planche.. per cavallo riesco da l-sit a passare ed andare in planche ma solo con le gambe divaricate..mentre se faccio la posizione di planche normale risco e tenere orizzontali e vicine e quasi dritte...c'e ancora da lavorare... sto preparando(ho cominciato oggi) altri video "routine a corpo libero per vari gruppi muscolari" in cui faccio vedere quelli che faccio a seconda che sia trazione o spinta.
                      ora ho in programma cardio..pensavo di farlo blando... ma misa che stasera portano un po di pizza da quello che hocapito, in un posto dove la fanno divina(a me piace solo patate senza mozzarella come gusto, o rossa semplice),quindi misà che intensifichero un po il carido xke qualche pezzo sicuro ci scappa...nn la mangio da mesi hahaahh sara..sto andando proprio ora al parco..conto di farmi 8km
                      ah...questa mattina c'era un intruso che vagava per la mia pale ed ho dovuto pure fare la fila....
                      guardate un po qua va :
                      Last edited by Conan le Barbare; 03-09-2011, 18:33:37.
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

grazie conan

stupenda foto con quel tenero micio

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Ottimo intruso
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Stupendo l'intruso

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

grazie signori!! il mio nuovo gattino è meraviglioso...volevo chiamarlo conan o crixus... ma poi la morosa ha deciso per rei vista la vacanza a costa rei la cucciolata era di alghero, me lo ha riportato mia sorella in vacanza la... purtroppo tutta la cucciolata avvelenata...si è salvato in tempo solo lui.. ma ancora ha i postumi dell'avvelenamento...
                              vabbè si sta rimettendo in forze cmq

allora stamani ho fatto schiena a corpo libero, trazioni in tutte le salse, large/prone/supine neutre ecc in l-sit v-sit (solo supine per ora)... poi ho fatto un po di planche training..ancora nn me la sento di mettere il video perchè "i need to improve the tecnica!!" hahaha..
                              cmq questi sono alcuni frammenti, il primo è del push ups che al momento per farli devo tirare su leggermente le gambe oppure divaricarle, l'altro della posizione classica di planche..come vedete non è ancora proprio buona, in quanto dovrei tenere le mani quasi all'altezza del bacino, ma mi viene ancora un po strana quella posizione ehehh...ma pian piano ci si prova

Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

bell'allenamento matt,ma la planche,dico la posizione,non i piegamenti,la riesci a fare con le braccia tese?
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X