Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

yep, la super finestra...quando fa freddo preferisco fare le foto dentro!!... ahahahh anche se lo scorso inverno in germania su un rudere ho le foto mentre facevo varie squadre con la neve fuori..con circa circa 0 gradi,senza maglietta
    la dieta? onestamente io massa intesa come tale non la faccio mai, o meglio non la faccio da diversi anni. alzo semplicemente un + le kcal da dicembre sino a febbraio/marzo per poi gradualmente riassestarmi al mio solito. le mie varaizaioni tra estate invenro sono sull'ordine 2-3 kg massimo, principalmente acqua!
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Sei una roccia, Matt!

Hai mai provato i piegamenti sulle braccia con sovraccarichi importanti? La volta scorsa ho caricato una persona di 60 ed una di 90 sulla schiena, con l' ultima sono uscite 8 ripetizioni
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

ho caricato fino a 50kg con piastre e poi fatto i push up...abbastanza tranquilli diciamo una 15,con rom completo......
        come al solito un occhio alle articolazioni che con questo genere di ese(che adoro) si stressano.. cmq con 90kg 8 son tante... eheh

---------- Post added at 13:00:06 ---------- Previous post was at 12:57:32 ----------

di solito per comodità uso il giubbino in palestra che hanno gia pronto..mia pare 20 o 30kg..ci faccio i circuiti trazioni e push up zavorrati..tosti
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Purtroppo, allenandomi praticamente sempre da solo, non riesco a caricare molto sulla schiena. Ora eseguo piegamenti appesantiti, poi come finisher manubri ad alte ripetizioni. Mi sembra di aver azzeccato il tutto...la forza aumenta.
          Dopo aver visto un video di un tizio con 160 kg sulla schiena, ho provato 90 kg...li ho sentiti ma non ero al limite.

---------- Post added at 13:23:46 ---------- Previous post was at 13:20:56 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=q4xT9i-1Qa4
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

che bestia !!!
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

oggi hanno fatto una spacconata in pale..na sorta di garetta di panca..acchittata in base al peso diciamo... ho vinto ma cmq non è che ci fosse gente particolarmente forte ahah vabbè
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Grande!
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

ahah thx... ho rimediato anche una coppa haha vabbè...
                  ne feci una anche qualche anno addietro alla mia vecchia pale..avevo vinto anche la a pari merito con un altro che pesava una decina di kg in + di me... li avevo vinto un barattolo di whey al cacao e un asciugamano..
                  magari un giorno provero a farne una seria di pl per solo panca... bho..sarà che non sono un amante della competizione di nessun tipo
                  Last edited by Conan le Barbare; 12-12-2012, 00:29:16.
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    ahah thx... ho rimediato anche una coppa haha vabbè...
                    ne feci una anche qualche anno addietro alla mia vecchia pale..avevo vinto anche la a pari merito con un altro che pesava una decina di kg in + di me... li avevo vinto un barattolo di whey al cacao e un asciugamano..
                    magari un giorno provero a farne una seria di pl per solo panca... bho..sarà che non sono un amante della competizione di nessun tipo
                    eh dai.. c'è stato proprio due giorni fa il cap di panca raw(FIPL mica garetta di paese)..potevi essere sicuramente molto competitivo

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      eh dai.. c'è stato proprio due giorni fa il cap di panca raw(FIPL mica garetta di paese)..potevi essere sicuramente molto competitivo
                      quanto hai di massimale Raw conan??
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

135kg a 68kg di peso per 174/75 di altezza.. purtroppo l'ultima li in pale la ho chiusa solo a 125..vabbè
                        ovviamente tutto raw, senza fermo...c'e un minimo rimbalzo però

---------- Post added at 12:18:19 ---------- Previous post was at 11:54:42 ----------

si iddu forse qualcosa...ma calcola che col fermo si perde parecchio..se tutto va bene avrei 120...bho devo provare qualche volta!
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          135kg a 68kg di peso per 174/75 di altezza.. purtroppo l'ultima li in pale la ho chiusa solo a 125..vabbè
                          ovviamente tutto raw, senza fermo...c'e un minimo rimbalzo però

---------- Post added at 12:18:19 ---------- Previous post was at 11:54:42 ----------

si iddu forse qualcosa...ma calcola che col fermo si perde parecchio..se tutto va bene avrei 120...bho devo provare qualche volta!
                          beh dai, mica male!! in una categoria -70, credo potresti toglierti delle serie soddisfazioni...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

saresti nella -74,con 120 a 68kg lo scorso anno ti saresti piazzato 3° in categoria..
                            però sai finchè non provi non lo saprai mai..magari fai 3 nulli .. le esecuzioni da gara sono tutt'altra storia

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

no no infatti come rapporto peso potenza non è male... però dovrei sistemare le esecuzione per non averle nulle..non ho esperienza dato che nn ho mai fatto pl o simili...
                              cmq penso proverò non appena magari si presenta qualche occasione...intanto proverò questi giorni a verificare col fermo quanto riesco a tirare su...
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

fai un video magari,a volte si alza il culo,i piedi o comunque si fanno errori senza rendersene conto..

Commenta

Working...
                                X