Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

diamine ottimo prezzo davvero!...contando che anche su altri siti tedeschi...ad esempio quello barbarian costa 1090 se non mi sbaglio...e il leg sled della powertec 600 circa...ma questo della body solid è 1 altro prodotto in tutto credo ...

-

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Quanto avrai speso per tutta la palestra? Intendo anche la roba di prima...3000 euro?
      guarda la spesa piu grossa in assoluto è stata questa qua...il resto in 4 anni..ho cominciato a prendere attrezzi e pesi vari dal 2008...si circa quella cifra la...forse un qualcosina in piu 3500 massimo...ma conta che poi molte cose le ho rivendute...diciamo netto di quello che ho..sui 3000...in quasi 4 anni e mezzo....
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Direi ottima spesa! Per la mia ho lasciato circa 1000 euro ma sono 1 bilanciere spesso, un log, due valigione per le farmers, una gomma, elastici, blocchi, 4 manubri, cavalletti e tanta ghisa
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

bè complimenti conan ...ho dato 1 occhiata al sito in questione e credo ci siano cose interessanti :P...comunque il power cage a cui facevo riferimento è questo qui se non l'avessi già visto:

-

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Direi ottima spesa! Per la mia ho lasciato circa 1000 euro ma sono 1 bilanciere spesso, un log, due valigione per le farmers, una gomma, elastici, blocchi, 4 manubri, cavalletti e tanta ghisa
            bhe ne hai di roba...purtroppo costa tutto..il segreto è prendere "affari" da usato professionale o di buona marca...raro ma ogni tanto accade...
            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            diamine ottimo prezzo davvero!...contando che anche su altri siti tedeschi...ad esempio quello barbarian costa 1090 se non mi sbaglio...e il leg sled della powertec 600 circa...ma questo della body solid è 1 altro prodotto in tutto credo ...
            guarda il barbarian sicuramente è il migliore..come per tutto...il leg sled della powertec lo ho provato..mamma mia stavo per comperarlo..un giocattolo...ci vuole coraggio a chiamarla pressa... alla fine per la pressa tra body-track barbarian e body solid il progetto è identico, cambiano le finezze e rifiniture varie...la struttra portante è veramente identica

bè complimenti conan ...ho dato 1 occhiata al sito in questione e credo ci siano cose interessanti :P...comunque il power cage a cui facevo riferimento è questo qui se non l'avessi già visto:

bhe è il migliore rack per me...potessi lo prenderei..ma andrei raso raso al soffitto...e nn sfrutterei manco la monkey bar... alla fine prendo il bs perchè è il piu basso..circa 205cm e sfrutterei bene la barra trazioni..forse riesco a farci i mup...devo vedere col soffitto haahah
            resta il fatto che se puoi prendi barbarian.... per i rak chiusi imho anche powertec eccezionale(anche se a me come marca non piace, ho provato la utlity bench ne ho avuti 2 modelli..tutti venduti, i vari accessori, mi trovavo malissimo...nn mi piace proprio)
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

eh già il soffitto è un problema in questi casi!...e sono d'accordo con te per il leg sled della powertec tutti ne parlano male e cosi a vista non mi convinceva molto...se vedi il progetto della barbarian per il leg press hack squat è moltooo simile a quello che ti sei preso tu della body solid...e anche come prezzo siamo li ...per il rack penso di prendere questo qui...secondo te con un soffitto che ho alto 250 cm il rack che è alto 215...posso muovermi bene anche nella barra per le trazioni?....per la utility bench mi fai pensare visto che ero orientato verso quella 2011 con accessorio leg ext/curl...

-

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

guarda c'ce anche un sito americano dove fanno recensione di materiale per pale...ne parlano tutti male della leg sled... quanto alla utility bench è buona, io ti parlo delle mie impressioni..ho avuto il modello 2009 e 2010..entrambi rivenduti dopo 2 settimane... un problema è che è poco pratica per le regolazioni devi star sempre a tirare e rimettere la molla..ma la cosa principale imho è la regolazione della sella..è davvero minima..cioè per fare esempio lento a avanti o spinte mb con quella regolazione io avevo SEMPRE male alla schiena... altre panche tipo la bs 71, la barbarian ecc regolano la sella di un botto di posizioni, anche molto alta, ed in più la regolazione dello schienale lo fai in un secondo senza stare ad aprire la molla e regolare lo schienale... poi l'accessorio leg ext curl a me non piaceva proprio il rom era ridottossimo..quanto al rack, imho hai spazio per sfruttare la monkey...se puoi lascia perdere la utility bench prenditi la warrior della barbarian vedrai che non te ne penti
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• andrea3485
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 2103
                  • 244
                  • 182
                  • Verona!!!!!!
                  • Send PM

Ciao conan ti interessa una pressa powertech?? l'ho ritirata da un amico e la vendo... guarda il mio annuncio su mercatino...
                  sigpic

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    guarda c'ce anche un sito americano dove fanno recensione di materiale per pale...ne parlano tutti male della leg sled... quanto alla utility bench è buona, io ti parlo delle mie impressioni..ho avuto il modello 2009 e 2010..entrambi rivenduti dopo 2 settimane... un problema è che è poco pratica per le regolazioni devi star sempre a tirare e rimettere la molla..ma la cosa principale imho è la regolazione della sella..è davvero minima..cioè per fare esempio lento a avanti o spinte mb con quella regolazione io avevo SEMPRE male alla schiena... altre panche tipo la bs 71, la barbarian ecc regolano la sella di un botto di posizioni, anche molto alta, ed in più la regolazione dello schienale lo fai in un secondo senza stare ad aprire la molla e regolare lo schienale... poi l'accessorio leg ext curl a me non piaceva proprio il rom era ridottossimo..quanto al rack, imho hai spazio per sfruttare la monkey...se puoi lascia perdere la utility bench prenditi la warrior della barbarian vedrai che non te ne penti
                    ti ringrazio per il commento ...si infatti la sled ho visto che non è cosa...troppi feed negativi...e il tuo parere ne è la conferma! ...per la panca mi hai aperto gli occhi da questo dubbio che mi tormentava ed era proprio con la warrior della barbarian...il nuovo modello costa quanto la utility bench della powertec...l'unica cosa che mi faceva riflettere era il non poter fare leg extension e leg curl con questa panca...ma se è migliore...valuterò in caso come posso fare per bilanciere le cose...avere 1 ottima panca da utilizzare per ogni esercizio che supporti l'accessorio x leg curl ed extension?....ho visto usl sito tedesco quello che dicevi tu che la body solid ha qualcosa in merito...

-

Commenta

• Wars
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 386
                      • 20
                      • 19
                      • Rimini
                      • Send PM

mi era sfuggito...
                      powertec..cosa vuoi prendere? guarda il migliore a sto punto è in germania..megafitness...in italia sono altini...diciamo cmq anche in germania paghi è..è conveniente se prendi in blocco...
                      Ciao,
                      volevo prendere questa POWETEC WORKBENCH MULTIPRESS with ISOLATERAL ARMS (WB-MP11) a vedere i vari filmati sembra fatta bene e funzionale!!
                      [ Go Hard....or Go Home!]
                      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

ti ringrazio per il commento ...si infatti la sled ho visto che non è cosa...troppi feed negativi...e il tuo parere ne è la conferma! ...per la panca mi hai aperto gli occhi da questo dubbio che mi tormentava ed era proprio con la warrior della barbarian...il nuovo modello costa quanto la utility bench della powertec...l'unica cosa che mi faceva riflettere era il non poter fare leg extension e leg curl con questa panca...ma se è migliore...valuterò in caso come posso fare per bilanciere le cose...avere 1 ottima panca da utilizzare per ogni esercizio che supporti l'accessorio x leg curl ed extension?....ho visto usl sito tedesco quello che dicevi tu che la body solid ha qualcosa in merito...
                        non è facile se sei abituato ad avere qualità professionale da palestra con le combinate... valuta la body-track che fa una combinata... la barbarian fa anche l'attrezzo specifico per leg ext e curl, ma costa...quello body solid è eccellente, lo ho..ma costicchia pure lui ora poi è riaumentato...
                        quella della body solid combinato alla panca...te lo sconsiglio..mi sa di giocattolo

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                        Ciao,
                        volevo prendere questa POWETEC WORKBENCH MULTIPRESS with ISOLATERAL ARMS (WB-MP11) a vedere i vari filmati sembra fatta bene e funzionale!!
                        capito...non la conosco..ma sembra ottima...ma scusa anche se nn hai leverage..mi pare che tu abbia gia shoulder press, chest press technogym no?... alla fine prendi una cosa doppia secondo me..pensaci!
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

già infatti quello barbarian costa sui 500 e passa :O...mmmm vediamo vediamo :S non riescoa trovare la combinazione ottimale per me...anche se da un lato il warrior della barbarian mi piace molto...penso di non poter fare leg curl extension e anche come supporti per gli addominali erano utili...diamine di utility bench..non poteva essere buona? XD...mi sa che farò che mi prendo la warrior e poi in futuro valuterò di prendere un accessorio apposito tipo quello che hai anche tu della body solid...un'altra cosa se non ti dispiace hai visto il sistema ai cavi presente su quel sito a 770 euro, c'è anche quello che costa tipo il doppio ma non ho capito bene la differenza..tu ne sai qualcosa?

-

Commenta

• Wars
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 386
                            • 20
                            • 19
                            • Rimini
                            • Send PM

capito...non la conosco..ma sembra ottima...ma scusa anche se nn hai leverage..mi pare che tu abbia gia shoulder press, chest press technogym no?... alla fine prendi una cosa doppia secondo me..pensaci!
                            Era per fare gli esercizi abbastanza pesanti quando non posso avere uno spotter!!! Mi consentirebbe di fare Declinata-Piana-Inclinata-Shoulder Press

E' più una cosa in più che un doppione se vogliamo dai!!!
                            [ Go Hard....or Go Home!]
                            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

dalla raccolta delle figurine...alla raccolta degli attrezzi da palestra ...riuscirà ad averli tutti?? ahahahaha scherzo dai ...hai una home gym da pauraaaaa complimenti...

-

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                                Era per fare gli esercizi abbastanza pesanti quando non posso avere uno spotter!!! Mi consentirebbe di fare Declinata-Piana-Inclinata-Shoulder Press

E' più una cosa in più che un doppione se vogliamo dai!!!
                                non sarebbe meglio un rack in quel caso? certo è un bell'aggeggio..ma è a leve quindi dovrai caricare tantissimo per avere riscontro...e li sono solo da 50mm mi pare... alla fine penso che possa essere superluo per come la vedo io... però se a te piace

cmq oggi ho spremuto a fondo la nuova attrezzatura...spettacolare.. mi sono allenato praticamente 2 ore e mezza...piene piene anzi anche qualcosina in +.. tutte gambe...non cammino ahah
                                cmq la pressa è eccezionale l'unica cosa inizia ad essere bella pesante solo dopo i 150kg...mentre l'hack squat gia a 70kg è MICIDIALE!!!! un altra cosa interessantissima è che è possibiel fare la leg press ad 1 gamba alla volta, poggiando l'altra in tutta comodità! ottima anche la regolazione della pedana per fare i polpacci...insomma uno spettacolo di attrezzo...tra i miglrio che abbia mai preso...
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X