Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179

    mi ero perso questo diario, un piacere iscriversi
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta

    • Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811

      welcome anche a te fra

      stamani bel wo a casa carichi alti
      panca piana 100x10 105x8 105x6 110x4 120x3 128x1
      inclinata 90x12 100x7 110x3 115x1
      traz prone con sovraccarico 10-15-20-25kg
      idem supine
      distensoni mb su piana 38-40-42 kg @10 e 8 reps
      distensioni mb su inclinata 36-36-38 @10 e 8 reps
      dip zavorrato con 20-30-40-45kg
      trazioni prone in v-sit
      circuito finale in combo push up dips e trazioni(una marea) alla fine..quando mi alleno solo in casa spingo come un forsennato...

      ---------- Post added at 13:39:53 ---------- Previous post was at 13:36:18 ----------

      poi finalmente la mia raga mi ha detto che vuole cominciare a riallenarsi un po con i pesi(lei fa danza)...e non vedo l'ora di comincirare a seguirla
      Last edited by Conan le Barbare; 06-05-2012, 13:43:39.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta

      • Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943

        Azz...sei proprio forte di spalle. Poca differenza tra piana ed inclinata! Quanto inclini il sedile? 30 o 45 gradi?
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        • Jin81
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1016

          conan mi serve un consiglio, voglio bruciare più grasso possibile e tentare di mettere in vista questi benedetti addominali, che cosa può aiutarmi come cibo?, cosa dovrei mangiare? per quanto riguarda la corsa che velocità dovrei tenere, per quanto tempo e a che distanza di tempo dal work con i pesi?
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta

          • Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811

            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Azz...sei proprio forte di spalle. Poca differenza tra piana ed inclinata! Quanto inclini il sedile? 30 o 45 gradi?
            guarda quello classico della panca inlcinata per intenderci..non lo so di quanto lo inclino sinceramente...poi posto una foto..
            cmq si di panca inclinata anche sono particolarmente forte..caclcola che mi sono allenato stamattina appena sveglio...giusto 1 pacchetto di magretti a colazione...quindi ero bello riposato diciamo
            qualche aggiornamento della palestra:
            sono in arrivo oltre alla lat
            una stazione dip e addominali(mezza torretta per intenderci) professionale pignatti nuova di pacca questa settimaa
            panca body solid gfid 71
            sono in forse dei cavi incrociati di marca bruno piccoli... da vedere se li prendo
            ho venduto la rastrelliera completa alla fine.. mi sono tenuto solo alcune coppie il resto componibili
            ed a fine maggio arrivano finalmente il leg press e attrezzo leg ext & curl... entrambi body solid quelli professionali però!!!
            fotine a breve!!!

            ---------- Post added at 21:04:23 ---------- Previous post was at 20:59:39 ----------

            Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
            conan mi serve un consiglio, voglio bruciare più grasso possibile e tentare di mettere in vista questi benedetti addominali, che cosa può aiutarmi come cibo?, cosa dovrei mangiare? per quanto riguarda la corsa che velocità dovrei tenere, per quanto tempo e a che distanza di tempo dal work con i pesi?
            we ciao jin... guarda per poterti provare a consigliare qualcosa ho bisogno che mi scrivi un po di robe...dieta attuale,integrazione,quante volte ti alleni, quanto e che cardio fai..insomma un po di robe...
            Last edited by Conan le Barbare; 06-05-2012, 21:11:29.
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta

            • nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131

              Finalmente un ***** di "bodybuilder" che si allena con dei pesi cazzuti.
              Stima.

              Commenta

              • Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016

                faccio una dieta molto generica, riso integrale con condimento leggero, al posto del pane le gallette di riso, sempre e solo fettine di pollo,uova sode senza il tuorlo e tonno, insalata di lattuga e pomodori, frutta spesso banane, a colazione latte e caffe con cereali integrali, non tocco formaggi o robe grasse, dop il work cerco sempre di fare il pasto proteico con fettina di pollo, e varia a cena ogni tanto uova ogni tanto fettina con lattuga e insalata, invece a pranzo sempre e solo riso integrale, per esempio oggi riso integrale con la salsa e due fettine di pollo, cerco di bere 3 litri di acqua al giorno, integrazione nessuna, ogni tanto se scarseggia la carne o le uova, un pò di proteine in polvere. cardio non so nemmeno da dove cominciarci, mi alleno 3 volte a settimana, L-M-V. questa dieta la seguo da circa un mese.
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                Commenta

                • Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811

                  Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                  faccio una dieta molto generica, riso integrale con condimento leggero, al posto del pane le gallette di riso, sempre e solo fettine di pollo,uova sode senza il tuorlo e tonno, insalata di lattuga e pomodori, frutta spesso banane, a colazione latte e caffe con cereali integrali, non tocco formaggi o robe grasse, dop il work cerco sempre di fare il pasto proteico con fettina di pollo, e varia a cena ogni tanto uova ogni tanto fettina con lattuga e insalata, invece a pranzo sempre e solo riso integrale, per esempio oggi riso integrale con la salsa e due fettine di pollo, cerco di bere 3 litri di acqua al giorno, integrazione nessuna, ogni tanto se scarseggia la carne o le uova, un pò di proteine in polvere. cardio non so nemmeno da dove cominciarci, mi alleno 3 volte a settimana, L-M-V. questa dieta la seguo da circa un mese.
                  jin devi essere un po piu preciso... un piccolo schema..
                  con colazione
                  spuntino
                  pranzo ecc ecc
                  sarebbe piu utile per me in modo da darti dei consigli piu precisi...
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta

                  • Jin81
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1016

                    colazione
                    una tazza di latte-caffe e 3 cucchiai di zucchero di canna+ cereali integrali
                    pranzo
                    un piatto di riso integrale con piselli o salsa o zucchine
                    due fette di pollo accompagnate con gallete di riso
                    una banana

                    spuntino
                    o 10 mandorle o un frutto

                    cena
                    insalata di lattuga e pomodori con due scatolette di tonno e 4 uova sode senza il tuorlo e gallette di riso
                    oppure/ mozzarella prosciutto crudo accompagnate da gallette di riso
                    e un succo di frutta alla pera

                    3 litri di acqua.
                    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                    Commenta

                    • Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811

                      jin domani ti rispondo con calma che sto andando a dormire...cmq non va molto bene a prima vista secondo me la dieta che segui... cmq scrivimi anche che tipo di allenamento fai e se integri con qualcosa.
                      notte!
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta

                      • Jin81
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1016

                        non integro mai,tranne che non posso mangiare allora utilizzo sporadicamente le whey, sto eseguendo attualmente il VO_BO di ado gruzza
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta

                        • mark78
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 139

                          Grande Conan, alla fine hai preso la lat! Quale hai preso?
                          Tu che di spalle "te ne intendi", cosa ne pensi della panca a presa inversa da utilizzare come alternativa al lento?

                          Commenta

                          • Mikael Delmastro
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 625

                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            welcome anche a te fra

                            stamani bel wo a casa carichi alti
                            panca piana 100x10 105x8 105x6 110x4 120x3 128x1
                            inclinata 90x12 100x7 110x3 115x1
                            traz prone con sovraccarico 10-15-20-25kg
                            idem supine
                            distensoni mb su piana 38-40-42 kg @10 e 8 reps
                            distensioni mb su inclinata 36-36-38 @10 e 8 reps
                            dip zavorrato con 20-30-40-45kg
                            trazioni prone in v-sit
                            circuito finale in combo push up dips e trazioni(una marea) alla fine..quando mi alleno solo in casa spingo come un forsennato...

                            ---------- Post added at 13:39:53 ---------- Previous post was at 13:36:18 ----------

                            poi finalmente la mia raga mi ha detto che vuole cominciare a riallenarsi un po con i pesi(lei fa danza)...e non vedo l'ora di comincirare a seguirla
                            Complimenti per i carichi. Bravo.

                            Commenta

                            • santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909

                              grande Matt.....sei una forza .....si giustifica il ben di dio che hai addosso
                              DIARIO

                              Commenta

                              • Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811

                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Finalmente un ***** di "bodybuilder" che si allena con dei pesi cazzuti.
                                Stima.
                                bb un po esagerato!! eheh thx cmq
                                Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                                colazione
                                una tazza di latte-caffe e 3 cucchiai di zucchero di canna+ cereali integrali
                                pranzo
                                un piatto di riso integrale con piselli o salsa o zucchine
                                due fette di pollo accompagnate con gallete di riso
                                una banana

                                spuntino
                                o 10 mandorle o un frutto

                                cena
                                insalata di lattuga e pomodori con due scatolette di tonno e 4 uova sode senza il tuorlo e gallette di riso
                                oppure/ mozzarella prosciutto crudo accompagnate da gallette di riso
                                e un succo di frutta alla pera

                                3 litri di acqua.
                                la dieta non mi paice jin..
                                allora a colazione mancano in toto le proteine, leverei i 3 cucchiai di zucchero e aggiungerei 1 misurino di whey isolate nel latte almeno bilanci un po i macro. (Anche se a me non piace il latte,soprattutto in un regime in cui cerchi di definirti)
                                se hai modo fatti le whey con acqua, e metti i cereali
                                lo spuntino va bene, se frutta basso ig
                                a pranzo se mangi il riso integrale non mangiare le gallette dopo, e leva la banana, piuttosto aumenta le verdure.
                                a cena va bene, metti le gallette di riso integrale però..leva il succo di frutta.
                                importante a che ora ti alleni? quale pasto coincide col post wo? quale col pre(se lo fai)?

                                in linea di massima, se cerchi di definirti(quindi dimagrire diciamo) vale piu o meno il mex scritto ad ector sopra..i carbo devi collocarli maggiormente tra pre e post allenamento.. in modo tale da utlizzarli come carburante prima e come recuperto dopo.. poi un altra cosa i grassi non demonizzarli, un cucchiaio di evo a crudo per condire SEMPRE! in sintesi per come la vedo io, se vuoi asciugarti carbo principali tra pre e (soprattutto)post... il resto della giornata devi valutare tu in base a clò che fai ecc ecc..cmq in linea di massima verdura(condita con evo), frutta e proteine.
                                Inoltre jin il cardio!! come e cosa fai?

                                Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                                non integro mai,tranne che non posso mangiare allora utilizzo sporadicamente le whey, sto eseguendo attualmente il VO_BO di ado gruzza
                                come integrazione vedo importante un multivitaminico(non mi pare mangi molta frutta) e omega3 se non mangi un po di pesce grasso.whey possono aiutarti...per il resto se la dieta è ok, per coadiuvare un po puoi prendere un po di alc
                                bcaa possono aiutarti in regime ipo
                                Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
                                Grande Conan, alla fine hai preso la lat! Quale hai preso?
                                Tu che di spalle "te ne intendi", cosa ne pensi della panca a presa inversa da utilizzare come alternativa al lento?
                                we mark...alla fine ho preso la body-track professionale..dovrebbe arrivarmi questa settimana!! panca presa inversa mmmm è un ottimo esercizio ma non lo utilzzerei in sostituzione del lento in quanto sono due ese diversi... lento e distensioni manubri sono gli esercizi pricipe delle spalle...almeno io quelli li eseguo sempre..la piana inversa la alterno a vari esercizi diciamo complementari tipo il fly o ecc..ma non lo sostituerei al lento!

                                Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                                Complimenti per i carichi. Bravo.
                                thx mikael!!

                                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                grande Matt.....sei una forza .....si giustifica il ben di dio che hai addosso
                                ahahah ma quale ben di dio!! haha thx santi!!
                                Last edited by Conan le Barbare; 07-05-2012, 15:29:20.
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information