bevenuto mikael.. è un piacere averti nel diario... nn appena ho un po piu di tempo, aggiorno con dei video fatti bene che ho in mente di realizzare da un po di tempo ormai!
Conan
Collapse
X
-
da segnalare ottima pasta, sia nel gusto che nei valori nutrizionali...pasta rummo
x100g
circa 60g scarsi di carbo
ben 15g di proteine
a 2 di grassi...
ed è una pasta bianca classica
nn ho trovato questi valori in nessun altra pasta bianca, ne riso..ottima anche nel gustoLast edited by Conan le Barbare; 12-04-2012, 22:48:14.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
welcome, una dieta molto classica e pulita la ho scritta piu volte pag indietro
sto provando da un po le ottime gallette di orzo integrale... ig tra i + bassi in assoluto 20/30 abbastanza buone( a me piacciono molto) ancora meglio di segale e grano saraceno... le trovate allo smaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Conan mi servirebbe un consiglio, un buon post wo solido quale potrebbe essere? Ultimamente sto provando con gallette + albume ma l'albume mi rimane sullo stomaco in una maniera incredibile, non credo di digerirlo molto bene...
Comunque che tristezza, proprio quando mi viene voglia di fare qualche wo all'aperto ricomincia il brutto tempo oggi ho addirittura acceso il caminetto per riscaldarmi mentre mi allenavo
Commenta
-
-
io di solito ceno direttamente, seno quandoè un post wo senza cena..mi faccio anche io gallette con petto di pollo, oppure frutta sempre con petto di pollo.. di solito è cosi...oppure se hai modo te lo prepari prima con riso e una fonte proteica magra...molto buono di solito faccio riso e macinato di manzo... insomma se hai temp hai varie alternative...
ho cominciato a sistemare un po di roba...finisco i nsettimana... l'unica cosa che ho lasciato è un angolo cottura con frigorifero cucinino con fornelli e tavolo...per degli ottimi post wo ahhaha..soprattutto in estate terro la roba bella fresca nel frigo! poi ho sistemato bene il bagno con la doccia... insomma c'e tutto!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ciao mitico conan, e' daun po che ti seguo (facendo oro dei tuoi preziosi consigli) e non posso che farti i miei modestissimi complimenti.
Vedo che utilizzi molto le galette di farina integrale...segale orzo kamutt...ti volevo chiedere se hai mai provato quelle di farro integrale. Io mi ci trovo molto bene e le trovo al naturasi a prezzi decenti.
Grazie mille e buona serata,
Fra
Commenta
-
-
we bevenuto!! è un piacere averti nel diario!! si utilizzo molti cereali integrali... quelle di farro sono ottime le utilizzo spessissimo....hanno un ridotto contenuto in cho, alto in pro e alto in fibre ed un ig basso mi pare attorno i 40-45...
per ora le migliori in fatto di ig sono di orzo seguite dal grano saraceno e appunto farro e segale.. orzo è davvero bassissimo..nn arriva a 30, ma sono ottime anche quelle di farro.. le alterno un po tutte diciamo!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta