Sei riuscito ad eseguire le full planche? Sticazzi...
Conan
Collapse
X
-
ottima progressione dei carichi solo 2 piccoli appunti
stendi completamente le braccia ai fini esplosivi e' meglio,perche' parti con la muscolatura in parte decontratta
cerca la girata in contemporanea anche con i carichi,sicuramente senza ti verra' meglio
nel complesso vai molto beneLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioottima progressione dei carichi solo 2 piccoli appunti
stendi completamente le braccia ai fini esplosivi e' meglio,perche' parti con la muscolatura in parte decontratta
cerca la girata in contemporanea anche con i carichi,sicuramente senza ti verra' meglio
nel complesso vai molto bene
---------- Post added at 21:59:52 ---------- Previous post was at 21:58:38 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMaledetto Conan, pure te ti stai "cavallofuriozzando"
3 piegamenti di full planche ? No comment
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei riuscito ad eseguire le full planche? Sticazzi...
---------- Post added 28-07-2011 at 00:15:42 ---------- Previous post was 27-07-2011 at 21:59:52 ----------
domani qua sul diario posto qualche foto fatta il giorno dopo la ricarica per l'esperimento planche, mo me ne vado a dormiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiocomplimenti per i video conan, bravissimo
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo conan..................complimenti gran fisico
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottima prestazione!! Complimenti!
ps: bel giardino!
pps: ma come fai a camminare all'aperto con i calzini bianchi,e ad averli puliti sotto la pianta del piede?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioè vero............. complimenti anche per la villa..............
ma abiti a Roma centro
no sono in periferia zona Acilia.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosenza parole!Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioHo visto il video Conan....
Cmq ho finito di allenarmi adesso, ho lavorato fino a tardi. Ho fatto tricipiti a cedimento col bomber,flex tra due panche,french press leggera, un po di dip per i tricipiti, un po di stretching.. Allenamento blando, 1 oretta scarsa. Ora vado a cena. Mi aspettano 300g di succulento merluzzo findus, un po di riso in bianco e una montagna ci cetrioli,insalata,finocchi,fagiolini
Dopo se riesco metto le foto che avevo detto della post ricaricaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Posta foto e video al più presto allora
Buongiorno
Commenta
-
-
per brosgym e/o altri capoccioni... purtroppo soffrendo di reflusso(ma pesante purtroppo) devo limitare i grassi da varie fonti... non mi sono concessi frutta secca(se non con moderazione) e latticini e formaggi(vabbè entrambi questi non li ho mai mangiati in vita mia, perchè non mi piacciono)... posso secondo te usare l'olio di oliva(intendo in quantità diciamo ragionevoli)? O puo darmi fastidio anche quello?
---------- Post added at 15:42:13 ---------- Previous post was at 15:41:32 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioPosta foto e video al più presto allora
BuongiornoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta