If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zuse, ma da qualche parte il pt ci deve pur cominciare
l'allenatore di luca prova una cosa, se non va cambierà sicuramente
Bio dici me lo provo stasera il max di stacco ..? le gambe le sento un pò....però non mi frega, almeno lunedi inizio il programma...butta un'occhio sul diario...pardon per l'ot ancora una volta luca.
Ragazzi vi fate troppe pippe con sto sovrallenamento, io 4 wo a settimana manco li sento per dire non lavoro nemmeno, posso capire uno che lavora e fa 6 wo a settimana...
E' solo una prova come detto prima, quando intendevo che non lavoro a buffer non intendevo che ogni serie è al limite ecc ma semplicemente spingo in ogni serie cedendo magari all'ultima serie come ho sempre fatto, comunque non so, devo vedere cosa mi dice il PT, ovviamente chiederò come comportarmi con i carichi ecc... Non vedo l'ora arrivi venerdi...
---------- Post added at 01:28:23 ---------- Previous post was at 01:20:33 ----------
Bio dici me lo provo stasera il max di stacco ..? le gambe le sento un pò....però non mi frega, almeno lunedi inizio il programma...butta un'occhio sul diario...pardon per l'ot ancora una volta luca.
Brò puoi scrivere tutte le volte che vuoi...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Si si non ho mai fatto tutte le serie a cedimento anche perchè mi piace curare la tecnica, non maniacalmente ma la tecnica viene prima imho.
Comunque ci saranno 6 esercizi massimo a WO se non ho capito male quindi nulla di impegnativo...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Ahahahah beh se mi dice di allenarmi due volte al giorno come i pro non ci sto A parte gli scherzi i miglioramenti si vedono e per scheda ci saranno 3 ex del petto ad esempio e altri 3 per i bicipiti, è solo un esempio eh, quindi 40-50 minuti di WO sono niente in confronto a quello che ho sempre fatto...Di solito i WO di ora sono sempre sui 70 minuti...Poi dipende sempre se si trovano le macchine libere ecc ecc...Penso comunque che sia una sorta di multifrequenza quindi tutti i muscoli allenati per due volte a settimana in modo intenso ed allo stesso modo (serie, rep, ecc...)
Si si bio e comunque anche ora che facevo 4 wo non è monofrequenza, diciamo che viene giusto chiamata cosi ma comunque durante i vari wo vai a stimolare un pò tutti i muscoli...
Come detto su ci saranno 3 schede e PENSO sia cosi lo splittaggio, ma è una cosa che dico io ma sinceramente la vedrei come scelta più ovvia poi boh magari mi fa fare accoppiamenti strani ecc ecc...
A. lunedi- giovedi --> petto-spalle-bicipiti
B. martedi-venerdi --> gambe in toto
C. mercoledi-sabato --> dorso tricipiti
---------- Post added 14-04-2013 at 20:12:00 ---------- Previous post was 13-04-2013 at 20:29:56 ----------
Oggi giorno di sgarro! Stasera penne con philadelfia e peperoni, carne impanata e purè!
Da domani si magna e spinge alla grande come sempre!!!
---------- Post added 15-04-2013 at 19:50:55 ---------- Previous post was 14-04-2013 at 20:13:07 ----------
WO di oggi petto-biceps-abs...
Primo esercizio distensioni panca 30° manubri: 12/10/8/8/6/6 con 26/28/30/30/32/32 kg per braccio
---------- Post added 16-04-2013 at 19:11:04 ---------- Previous post was 15-04-2013 at 19:50:55 ----------
Mamma mia ragazzi...Il caldo inizia a farsi sentire e i wo ne risentono, ho una debolezza sono a pezzi!!!!!!!! Quadricipiti e polpacci demoliti!!!
Primo esercizio del wo squat 12/10/10/8/8/6/6 con 77/82/82/87/87/92/92 kg , le ultime due ne sono venute 5 rep...Ora però in compenso vado piu giu, sotto al parallelo, non di molto ma vado sotto...
Eh si è dura...Poi calcola che parto dalla prima serie da 12 ripetizioni e in totale sono 7 serie di squat...Fortunatamente dalla prossima settimana si cambia schema ma non so ancora come essendo che venerdi mi vedo con il PT per aggiornare tutto...Comunque si vado sotto al parallelo adesso... Prossimo wo quad metto video di nuovo...
---------- Post added at 22:36:26 ---------- Previous post was at 12:25:33 ----------
Oggi cardio...
15 minuti di tappeto 10 km/h + 15 minuti ellitica + polase during = morto, il caldo si fa sentire...
---------- Post added 18-04-2013 at 18:53:35 ---------- Previous post was 17-04-2013 at 22:36:26 ----------
Per tutti i brò ho skype, vedere firma...
WO di oggi devastante, primo ex pulley con maniglie indipendenti 12/10/8/8/6/6 con 65/70/75/75/80/80 kg
Eh si è dura...Poi calcola che parto dalla prima serie da 12 ripetizioni e in totale sono 7 serie di squat...Fortunatamente dalla prossima settimana si cambia schema ma non so ancora come essendo che venerdi mi vedo con il PT per aggiornare tutto...Comunque si vado sotto al parallelo adesso... Prossimo wo quad metto video di nuovo...
---------- Post added at 22:36:26 ---------- Previous post was at 12:25:33 ----------
Oggi cardio...
15 minuti di tappeto 10 km/h + 15 minuti ellitica + polase during = morto, il caldo si fa sentire...
---------- Post added 18-04-2013 at 18:53:35 ---------- Previous post was 17-04-2013 at 22:36:26 ----------
Per tutti i brò ho skype, vedere firma...
WO di oggi devastante, primo ex pulley con maniglie indipendenti 12/10/8/8/6/6 con 65/70/75/75/80/80 kg
hai due cavi separati nel pulley? perchè se le maniglie sono collegate allo stesso cavo, non capisco l'utilità...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Ciao ragazzi sono andato dal PT, mi ha alzato le kcal e i cho nell'alimentazione e abbassati un filino i fat ma proprio poco...Come integrazione riprendo la creatina con classica fase di carico e poi mantenimento...
Lo splittaggio della scheda è in questo modo, come dicevo 6 WO a settimana.
A. Petto-spalle-tricipiti (12 serie petto - 12 serie spalle - 10 serie tricipiti)
B. Quadricipiti-femorali-polpacci (11 serie quad - 12 serie femorali - 10 serie polpacci)
C. Dorso-bicipiti (13 serie dorsali - 12 serie bicipiti)
A. ripeto
B. ripeto
C. ripeto
Domenica riposo o cardio facoltativo.
Boh, ho detto fin troppo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta