Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
    zuse, ma da qualche parte il pt ci deve pur cominciare
    l'allenatore di luca prova una cosa, se non va cambierà sicuramente

Bio dici me lo provo stasera il max di stacco ..? le gambe le sento un pò....però non mi frega, almeno lunedi inizio il programma...butta un'occhio sul diario...pardon per l'ot ancora una volta luca.
    Il mio diario...!

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Ragazzi vi fate troppe pippe con sto sovrallenamento, io 4 wo a settimana manco li sento per dire non lavoro nemmeno, posso capire uno che lavora e fa 6 wo a settimana...
      E' solo una prova come detto prima, quando intendevo che non lavoro a buffer non intendevo che ogni serie è al limite ecc ma semplicemente spingo in ogni serie cedendo magari all'ultima serie come ho sempre fatto, comunque non so, devo vedere cosa mi dice il PT, ovviamente chiederò come comportarmi con i carichi ecc... Non vedo l'ora arrivi venerdi...

---------- Post added at 01:28:23 ---------- Previous post was at 01:20:33 ----------

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Bio dici me lo provo stasera il max di stacco ..? le gambe le sento un pò....però non mi frega, almeno lunedi inizio il programma...butta un'occhio sul diario...pardon per l'ot ancora una volta luca.
      Brò puoi scrivere tutte le volte che vuoi...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

allora dacci sotto luca...il cedimento all'ultima serie non dovrebbe essere un grande problema, anzi
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Si si non ho mai fatto tutte le serie a cedimento anche perchè mi piace curare la tecnica, non maniacalmente ma la tecnica viene prima imho.
          Comunque ci saranno 6 esercizi massimo a WO se non ho capito male quindi nulla di impegnativo...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

tocca vedere il volume.. anche imho 6 wo sono impensabili. Mi sto allenando 4 volte e mi sembra tantissimo

in 6 wo che ***** alleni? anche i tibiali? il collo? ahaha ( scherzo eh )

(parte seria) stai migliorando, quindi segui lui anche se ti dice allenati a mezzanotte come cutler

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Ahahahah beh se mi dice di allenarmi due volte al giorno come i pro non ci sto A parte gli scherzi i miglioramenti si vedono e per scheda ci saranno 3 ex del petto ad esempio e altri 3 per i bicipiti, è solo un esempio eh, quindi 40-50 minuti di WO sono niente in confronto a quello che ho sempre fatto...Di solito i WO di ora sono sempre sui 70 minuti...Poi dipende sempre se si trovano le macchine libere ecc ecc...Penso comunque che sia una sorta di multifrequenza quindi tutti i muscoli allenati per due volte a settimana in modo intenso ed allo stesso modo (serie, rep, ecc...)

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

secondo me ogni gruppo verrà allenato 2 volte come minimo
                per esempio si e no i tricipiti li fai lavorare 4giorni su 6...mica male xD

ricordate che bbing non è solo monofrequenza
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Si si bio e comunque anche ora che facevo 4 wo non è monofrequenza, diciamo che viene giusto chiamata cosi ma comunque durante i vari wo vai a stimolare un pò tutti i muscoli...

Come detto su ci saranno 3 schede e PENSO sia cosi lo splittaggio, ma è una cosa che dico io ma sinceramente la vedrei come scelta più ovvia poi boh magari mi fa fare accoppiamenti strani ecc ecc...

A. lunedi- giovedi --> petto-spalle-bicipiti
                  B. martedi-venerdi --> gambe in toto
                  C. mercoledi-sabato --> dorso tricipiti

---------- Post added 14-04-2013 at 20:12:00 ---------- Previous post was 13-04-2013 at 20:29:56 ----------

Oggi giorno di sgarro! Stasera penne con philadelfia e peperoni, carne impanata e purè!

Da domani si magna e spinge alla grande come sempre!!!

---------- Post added 15-04-2013 at 19:50:55 ---------- Previous post was 14-04-2013 at 20:13:07 ----------

WO di oggi petto-biceps-abs...

Primo esercizio distensioni panca 30° manubri: 12/10/8/8/6/6 con 26/28/30/30/32/32 kg per braccio

---------- Post added 16-04-2013 at 19:11:04 ---------- Previous post was 15-04-2013 at 19:50:55 ----------

Mamma mia ragazzi...Il caldo inizia a farsi sentire e i wo ne risentono, ho una debolezza sono a pezzi!!!!!!!! Quadricipiti e polpacci demoliti!!!

Primo esercizio del wo squat 12/10/10/8/8/6/6 con 77/82/82/87/87/92/92 kg , le ultime due ne sono venute 5 rep...Ora però in compenso vado piu giu, sotto al parallelo, non di molto ma vado sotto...
                  Last edited by luca_skizzato91!; 14-04-2013, 21:18:30.

Commenta

• Jin81
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1016
                    • 50
                    • 0
                    • Send PM

l'importante è che vai sotto il parallelo e poi torni su però sto facendo il 5x5@91kg ti capisco benissimo sotto quel carico
                    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Eh si è dura...Poi calcola che parto dalla prima serie da 12 ripetizioni e in totale sono 7 serie di squat...Fortunatamente dalla prossima settimana si cambia schema ma non so ancora come essendo che venerdi mi vedo con il PT per aggiornare tutto...Comunque si vado sotto al parallelo adesso... Prossimo wo quad metto video di nuovo...

---------- Post added at 22:36:26 ---------- Previous post was at 12:25:33 ----------

Oggi cardio...

15 minuti di tappeto 10 km/h + 15 minuti ellitica + polase during = morto, il caldo si fa sentire...

---------- Post added 18-04-2013 at 18:53:35 ---------- Previous post was 17-04-2013 at 22:36:26 ----------

Per tutti i brò ho skype, vedere firma...

WO di oggi devastante, primo ex pulley con maniglie indipendenti 12/10/8/8/6/6 con 65/70/75/75/80/80 kg

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Eh si è dura...Poi calcola che parto dalla prima serie da 12 ripetizioni e in totale sono 7 serie di squat...Fortunatamente dalla prossima settimana si cambia schema ma non so ancora come essendo che venerdi mi vedo con il PT per aggiornare tutto...Comunque si vado sotto al parallelo adesso... Prossimo wo quad metto video di nuovo...

---------- Post added at 22:36:26 ---------- Previous post was at 12:25:33 ----------

Oggi cardio...

15 minuti di tappeto 10 km/h + 15 minuti ellitica + polase during = morto, il caldo si fa sentire...

---------- Post added 18-04-2013 at 18:53:35 ---------- Previous post was 17-04-2013 at 22:36:26 ----------

Per tutti i brò ho skype, vedere firma...

WO di oggi devastante, primo ex pulley con maniglie indipendenti 12/10/8/8/6/6 con 65/70/75/75/80/80 kg

hai due cavi separati nel pulley? perchè se le maniglie sono collegate allo stesso cavo, non capisco l'utilità...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Non trovo video su youtube...Mi filmo la prossima volta che ce l'ho cosi vedi.

P.S. Sono due maniglie separate ovviamente, con rotazione in fase positiva...

---------- Post added at 23:00:37 ---------- Previous post was at 19:50:29 ----------

E domani si va a Pineroloooooo non vedo l`ora a parte i km da fare.. Ahah

Commenta

• JU 0%
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 831
                            • 123
                            • 147
                            • Monte Olimpo
                            • Send PM

ci sono

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Ciao ragazzi sono andato dal PT, mi ha alzato le kcal e i cho nell'alimentazione e abbassati un filino i fat ma proprio poco...Come integrazione riprendo la creatina con classica fase di carico e poi mantenimento...

Lo splittaggio della scheda è in questo modo, come dicevo 6 WO a settimana.

A. Petto-spalle-tricipiti (12 serie petto - 12 serie spalle - 10 serie tricipiti)
                              B. Quadricipiti-femorali-polpacci (11 serie quad - 12 serie femorali - 10 serie polpacci)
                              C. Dorso-bicipiti (13 serie dorsali - 12 serie bicipiti)

A. ripeto
                              B. ripeto
                              C. ripeto

Domenica riposo o cardio facoltativo.

Boh, ho detto fin troppo!

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

in che giorni li fai questi 6 wo lù? certo che so na bella botta con quel volume, credevo meno

Commenta

Working...
                                X