io con 6 wo settimanali morirei
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Il diario di Luca
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioio con 6 wo settimanali morirei
Ma ci si fida del trainer di luca, fornisci feedback bro!
Approccio interessante..
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Si si mi fido!!! So che 6 WO già si immagina ad allenamenti da PRO ecc ecc ma sa quel che fa e sicuramente non saranno WO lunghi...Anche perchè fino ad ora sto solo migliorando, piano piano ma miglioro...Stasera sono svenato da paura, non so perche
Comunque il prossimo venerdi vado che mi dice tutto e verso la sera vi dico lo splittaggio cosi se qualcuno vuole provare...Ovviamente non dico gli ex ecc ecc...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAhahahaha ... Zu mi fai spaccare... Comunque prossimo venerdi vado dal PT, mi sono già sentito e mi proporrà un allenamento che sta provando lui e si sta trovando bene. Un ritorno ai vecchi metodi...
Scheda A. lunedi-giovedi
Scheda B. martedi-venerdi
Scheda C. mercoledi-sabato
Quindi 6 WO a settimanaIntensità sarà nella norma, non so altro... Non vedo l'ora di iniziare...
---------- Post added at 14:10:36 ---------- Previous post was at 01:34:16 ----------
Con l'inizio del nuovo programma, riprenderò anche il ciclo di creatina!
Commenta
-
-
6 wo, si che si ragiona
vorrei farli anche io, ma spesso non ho il tempo nemmeno per 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma non avevi postato tutta quella pappardella sulla sua inefficacia?
---------- Post added at 00:48:25 ---------- Previous post was at 00:46:24 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio6 wo, si che si ragiona
vorrei farli anche io, ma spesso non ho il tempo nemmeno per 3Spero di reggere...E spero anche di dare una bella scossa...Ovviamente sarà per 6 settimane, poi credo si ritornetà alla classica 4 split, è giusto una prova per vedere come rispondo...Se solo penso che da lunedi a sabato workeggio mi viene male ma allo stesso tempo son contento perche al mercoledi e sabato mi annoio a casa
Ora riposerò solo alla domenica!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNon era scritta da me, lo avevo anche specificato...
---------- Post added at 00:48:25 ---------- Previous post was at 00:46:24 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioio con 6 wo settimanali morirei"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio in persone "normali" lo ritengo totalmente inefficace. Sia perchè si limitano i tempi di recupero, hai voglia a splittare, alla fine ogni volta alleni "un po'" tutto, sia perchè alla lunga non si può rendere... il mio primo (anche l'unico serio) trainer, ex pro di BB e PL, quando mi allenavo seriamente, prima dei test sui massimali, addirittura mi faceva fare una settimana di stop completo...questo per far capire quanto un allenamento di 6 giorni su 7 sia dannoso (secondo me ovvio) sia in ottica BB che di aumento del carico.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggionel PL,come dice luca sono bufferati, invece a quanto capisco lui arriverà 6 volte alla settimana a cedimento, penso che sia proprio andare vicino il cedimento che lo possa fregare, però è un esperimento che sta facendo vediamo che succede.....pero' , alla fine, tutto sta a vedere come reagisce il corpo di ciascuno.
Commenta
-
-
bhè, magari tutte le serie a cedimento no
a sto punto anche io sono per il no ai 6wo...poi oh, dipende che ti fa fare
se fai 3serie di squat a cedimento e poi solo braccia(sopratutto se usi TUT) è difficile sovrallenarsi...se poi i fondamentali sono trattati con "ottica pling", i fondamentali pesanti saranno 3, il resto tenuto leggero e solo un pò di medio...propio per favorire il recupero
io da ingenuo osservatore, penso che l'allenatore voglia costringere il corpo di luca ad aumentare la resistenza al lattacido, magari per una programmazione futura
non penso dedichi questo periodo a una ricerca tecnica, o altro...anche perchè da quello che ho capito non ti controlla spesso ne vede video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquoto...diciamo che c'è anche una sottilissma differenza tra un luca che fa sei wo a cedimento ed altri bodybuilders che fanno sei wo a cedimento...proprio sottile..pero' , alla fine, tutto sta a vedere come reagisce il corpo di ciascuno.
---------- Post added at 16:32:14 ---------- Previous post was at 16:16:41 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiobhè, magari tutte le serie a cedimento no
a sto punto anche io sono per il no ai 6wo...poi oh, dipende che ti fa fare
se fai 3serie di squat a cedimento e poi solo braccia(sopratutto se usi TUT) è difficile sovrallenarsi...se poi i fondamentali sono trattati con "ottica pling", i fondamentali pesanti saranno 3, il resto tenuto leggero e solo un pò di medio...propio per favorire il recupero
io da ingenuo osservatore, penso che l'allenatore voglia costringere il corpo di luca ad aumentare la resistenza al lattacido, magari per una programmazione futura
non penso dedichi questo periodo a una ricerca tecnica, o altro...anche perchè da quello che ho capito non ti controlla spesso ne vede video"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
e aggiungo che se la motivazione di base per sto programma, oltre a quanto presume bio(che appunto, lo presume lui ma non p detto sia cosi), è questaOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAhahahaha ... Zu mi fai spaccare... Comunque prossimo venerdi vado dal PT, mi sono già sentito e mi proporrà un allenamento che sta provando lui e si sta trovando bene. Un ritorno ai vecchi metodi...
Scheda A. lunedi-giovedi
Scheda B. martedi-venerdi
Scheda C. mercoledi-sabato
Quindi 6 WO a settimanaIntensità sarà nella norma, non so altro... Non vedo l'ora di iniziare...
---------- Post added at 14:10:36 ---------- Previous post was at 01:34:16 ----------
Con l'inizio del nuovo programma, riprenderò anche il ciclo di creatina!
insomma, supplements diversi, anzianità diverse e genetiche diverse..pensavo che il programma fosse studiato esclusivamente sulla persona-luca.
e con questo , comunque sostengo che luca faccia ovviamente bene a seguire al 100% quanto gli viene detto di fare. son solo considerazioni
Commenta
-
-
zuse, ma da qualche parte il pt ci deve pur cominciare
l'allenatore di luca prova una cosa, se non va cambierà sicuramente
Commenta
-
Commenta