Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13601
    • 2,109
    • 1,487
    • White House
    • Send PM

Eh ma sono ancora scarso e secco broo!

Tu ed Ugo ormai siete dei bb vaccinati

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Ahahahaha puoi dirlo forte BB vaccinati!!! Però forse il vaccino deve ancora fare effetto!!!

p.s. Seriamente combiniamo qualcosa tutti e tre...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13601
        • 2,109
        • 1,487
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Ahahahaha puoi dirlo forte BB vaccinati!!! Però forse il vaccino deve ancora fare effetto!!!

p.s. Seriamente combiniamo qualcosa tutti e tre...
        ...mi spiace lu', ma c'ho la morosa..però posso filmare te ed Ugo se volete

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          ...mi spiace lu', ma c'ho la morosa..però posso filmare te ed Ugo se volete

---------- Post added at 21:36:09 ---------- Previous post was at 01:46:27 ----------

WO di oggi petto-bicipiti-addome, come primo esercizio panca a 30° con manubri 12/10/8/8/6/6 con 26/28/30/30/32/32 kg per braccio...

---------- Post added 09-04-2013 at 20:49:03 ---------- Previous post was 08-04-2013 at 21:36:09 ----------

WO quadricipiti e polpacci andato. Ho fatto anche il video ma non mi piace com'è venuto avendo provato le correzioni di bio, lo farò come ho sempre fatto...

Comunque come primo ex squat libero 12/10/10/8/8/6/6 con 74.5/79.5/79.5/84.5/84.5/89.5/89.5 kg
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

e secondo te è così semplice che ti trovi subito bene?
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Ahahahah dai magari domani carico il video...Ma non me gusta, preferivo l'esecuzione di prima che comunque non era sbagliata... Si ok, dovrei scendere di più ma amen sento lavorare già molto bene...

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio

WO quadricipiti e polpacci andato. Ho fatto anche il video ma non mi piace com'è venuto avendo provato le correzioni di bio, lo farò come ho sempre fatto...

Comunque come primo ex squat libero 12/10/10/8/8/6/6 con 74.5/79.5/79.5/84.5/84.5/89.5/89.5 kg

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13601
                  • 2,109
                  • 1,487
                  • White House
                  • Send PM

ahah

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

ju lo so che mi ami e sei incazzato con me perchè non te la do, ma invece di applaudire quando un commento è "contro di me" (non credo che luca sia contro di me, semplicemente ha fatto una scelta) perchè non vai a sentire il petto centrale lavorare quando fai croci ai cavetti con 5kg?

per il resto, io sono un pler e non ci capsico niente, no?
                    bene, ma non mi venite a dire come si fa uno squat...una cosa è che non piace (e ripeto, non c'è l'ho con luca) un'altra è andare contro me quando non c'è nemmeno uno straccio di video
                    ma che diavolo vi gira in testa?!
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Non era nulla contro di te Bio, quando ho detto "con le correzioni di bio" non intendevo nulla di male, anzi, mi stai aiutando...

Commenta

• JU 0%
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 831
                        • 123
                        • 147
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                        ju lo so che mi ami e sei incazzato con me perchè non te la do, ma invece di applaudire quando un commento è "contro di me" (non credo che luca sia contro di me, semplicemente ha fatto una scelta) perchè non vai a sentire il petto centrale lavorare quando fai croci ai cavetti con 5kg?

per il resto, io sono un pler e non ci capsico niente, no?
                        bene, ma non mi venite a dire come si fa uno squat...una cosa è che non piace (e ripeto, non c'è l'ho con luca) un'altra è andare contro me quando non c'è nemmeno uno straccio di video
                        ma che diavolo vi gira in testa?!

Ahhahah dai su bio, un pò di autoironia!!
                        Prendi le cose meno sul serio, ti fa male il fegato sennò poi!
                        NON ho intenzione di parlare sulle parole anche sul diario di Luca quindi, se sei davvero arrabbiato, mi dispiace.
                        Potrei ordinarti un pò di Ironia ss sarcasmo 3x (10+12) ma so che non lo faresti quindi amen.
                        BLESS.

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

cit.

-

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

no luca, non c'è l'ho con te...
                            ma sai com'è, quando c'è gente che ha il culo bagnato è così

io sono uno che sa cosa vuol dire ironia, ma sopratutto rispetto
                            i pensieri di uno devono essere "messi in discussione", guai se non sia così
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Hai caparezza come avatar, sono stato a 2/3 concerti suoi, conosco benissimo la sua musica e tutto il contesto nel quale si inserisce.
                              Ho evitato di risponderti sul diario di spartacus per non "intasarlo" ulteriormente, ho applaudito apposta per "fare pace" ma vedo che continui a mettermi in bocca frasi che non ho mai detto.
                              Contento tu

PS: "Sono cazzaro alla radice, sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece...sono malato ma da un lato non do fiato a vittimismi..." cit. & relax Bio, nessuno ha mai criticato cosa dici piuttosto COME lo dici.

(scusa Luca, chiudo qui!)

---------- Post added at 21:42:15 ---------- Previous post was at 21:40:56 ----------

Mi sto riprendendo ora da un virus intestinale.

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

scusa luca ma chiudo io

fammi capire ju, tu hai applaudito quando un mio pensiero è messo in discussione senza che tu sappia minimamente il perchè, per fare pace? con chi? come?
                                ma per favore ju, a meno che non hai un qualcosa di intelligente da dirmi non scrivere niente quando si parla di me, non per la figura che fai (che a me non frega niente) ma perchè mi girano...mi dovrei rilassare? vero, ma non riesco a fermare i miei pensieri...li devo scrivere

PS
                                Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente

PSS
                                Alle bestie regalerò i miei sorrisi come Francesco d'Assisi e Pippi Calzelunghe
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X