Amico, non torna perché sei troppo basso con i macro, le klca sono meno..
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
Strano, sarà perche la maggior parte delle proteine sono provenienti dalle whey? Le calorie le ho ricalcolate e sono ok...Non penso di non saper sommare
P.S. Calcola che le pro sono elevate, 3 gr x chilo corporeo...Last edited by luca_skizzato91!; 29-03-2013, 21:13:44.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioStrano, sarà perche la maggior parte delle proteine sono provenienti dalle whey? Le calorie le ho ricalcolate e sono ok...Non penso di non saper sommare
P.S. Calcola che le pro sono elevate, 3 gr x chilo corporeo...
quindi con i dati che hai scritto, escono fuori 904+1040+378= 2322
Commenta
-
-
Ok bro` pero` quando io ho scritto i macro, ho scritto chiaramente che ho messo solo le proteine nobili e solo i grassi da olio evo e frutta secca... Se calcolo il resto delle proteine e dei fat i calcoli tornano... Per quello l`ho specificato quando ho scritto i macro...
---------- Post added 30-03-2013 at 16:38:14 ---------- Previous post was 29-03-2013 at 23:59:21 ----------
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i broooooooooooooooooooooooISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Luca, ciao, ho letto la rep:
ma hai visto la mia "provenienza" sotto al nick? Ti sembra che Freiburg sia vicino a Monaco?
Puoi cmq scrivere alla mail che trovi sul mio profilo oppure, meglio, rivolgerti a Maab, che vive a Monaco. Ha un diario prova a contattarla li'. La conosco bene, ti aiuterà volentieri.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
E' la foto che inganna...Ero vicino allo specchio
Magari oggi faccio un altro video during wo
---------- Post added 04-04-2013 at 01:30:15 ---------- Previous post was 03-04-2013 at 13:51:46 ----------
WO quadricipiti e polpacci andato.
Comunque come primo ex squat libero 12/10/10/8/8/6/6 con 74.5/79.5/79.5/84.5/84.5/89.5/89.5 kg
Last edited by luca_skizzato91!; 03-04-2013, 14:58:06.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
L'hai fatto il video..? appena mi rimetto per bene ci facciamo un'altro wo insieme amico?
ps la mia ragazza se trovata davvero bene con voi, mi chiede sempre che fine avete fatto e di organizzare un'uscita
Commenta
-
Commenta