Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioEccolo...Ha svelato il segreto prima di me!!! Maledettoo fammi sapere per sto weekend se ci sei...!...
Commenta
-
-
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
Grosso!! Com'è dal vivo?
Io non ho ancora visto uno grosso e dire che ho girato a scrocco un botto di palestre,a tutti gli orari..son stato in un botto di spiaggie,feste all aperto...zero..qualcuno com fisico notevole si...ma sul genere aesthetic..di bestie neanche l ombra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioti allena quella bestia li?!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
No voglio stare tranquillo, i risultati saranno quello che sono ma amen... Comunque ora stiamo facendo una PROVA diciamo per una garetta che può essere adatta a me. Infatti la scheda per ste 6 settimane è bella tosta. Martedi ho fatto quad e polpacci e oggi ho dei dolori allucinantiISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioDal vivo? Bestia inside pesante!!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta