Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che wo...quello che mi sono sparato l'altra volta, tanta roba!

Com'è...? io a pezzi, c'ho dato pesante di gambe oggi.
    Weee eh sono a pezzi, come sempre Hai fatto bene a far gambe almeno lasci riposare il petto!!!

Non vedo l'ora sia domenica che vado da chi sai tu

P.S. Per quanto riguarda sabato mi sa che non riesco sta volta al massimo la prossima settimana vediamo di far qualcosa!

---------- Post added at 01:52:38 ---------- Previous post was at 00:29:02 ----------

Domani sera "festeggio" il mio compleanno prevedo un super mega sgarro

---------- Post added at 01:54:16 ---------- Previous post was at 01:52:38 ----------

Domani sera "festeggio" il mio compleanno prevedo un super mega sgarro
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

quindi festeggi due feste domani....

---------- Post added at 01:55:26 ---------- Previous post was at 01:54:55 ----------

a gia è passata la mezzanotte...quindi auguri anabolici amico mio.!
      Il mio diario...!

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

auguri luca
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

quindi festeggi due feste domani....

---------- Post added at 01:55:26 ---------- Previous post was at 01:54:55 ----------

a gia è passata la mezzanotte...quindi auguri anabolici amico mio.!
          Ahahahaha auguri anabolici Grazie broooooooooooooooooooooooo

---------- Post added at 02:08:29 ---------- Previous post was at 02:07:15 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
          auguri luca
          Grazie bio!!!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• hercules21
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 390
            • 41
            • 25
            • Viterbo
            • Send PM

Augurii!

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
              Non vedo l'ora sia domenica che vado da chi sai tu
              tanti auguri....POVCO!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

Auguri luca

-

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Grazie a tutti i broooooo Che bello oggi primo wo nella nuova pale...gli attrezzi sono tutti technogym la serie vecchia quella con la pelle nera, dove andavo adesso c'erano quelli nuovi con la belle bordeux ma c'era poca roba...

---------- Post added 09-03-2013 at 01:40:54 ---------- Previous post was 08-03-2013 at 14:33:37 ----------

Direi che mi sono sfondato per bene

Ho mangiato dei ravioli ripieni di funghi con sugo di funghi, di secondo il polpo ed infine le patatine fritte il tutto accompagnato da pane e da bere una coca cola media poi caffè e siga...Sta settimana mi sto rovinando tra mangiare, preparatore di domenica ecc ecc... ...Lavorassi almeno.....

Ahhh la palestra spacca, ci sono 4 panche piane, una panca a 30° una declinata, un'infinità di bilancieri, due castelli per fare dip e trazioni, 4 lat machine, leg curl sdraiato e in piedi, manubri che arrivano fino a 42 kg doppi!! Pek deck, chest, pressa orizzonale e a 45°, alzate laterali alla macchina, postazione per il lento avanti seduto, half rack, multipower con bilanciere da 16 kg spessissimo!! Poi hanno anche la trap bar!! Poi varie panche regolabili tipo 5 o 6...ecc ecc, insomma rispetto a dove andavo io un'altra storia...

Il tutto ovviamente technogym la serie un pò vecchiotta con pelle nera!
                  In quella dove andavo prima vi dico solo manubri solo una coppia fino a 30 kg e una sola panca piana, poi solo il leg curl seduto per i femorali e tre panche regolabili, una sola lat...ecc...
                  Last edited by luca_skizzato91!; 09-03-2013, 02:53:10.

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Sono andato dal PT.

La BF è aumentata un filino, sono al 7.7 % però la massa magra è aumentata di circa 5 punti, quindi buono...

L'allenamento ora è un pò diverso dai classici, è molto molto pesante in vista di una preparazione di una garetta soft soft ma questa frase è da prendere con le pinze perche è solo una PROVA. I cho me li ha abbassati idem le pro.

Oggi ho fatto il primo allenamento della settimana, come primo esercizio:

Panca 30° con manubri 12/10/8/8/6/6 rest 90 secondi 24/26/28/28/30/30 kg per braccio

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

30kg a manubrio, su un peso come il tuo è ottimo, complimenti.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

Bene Luca, devo venirti a trovare nella nuova palestra allora
                        Il mio diario...!

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          30kg a manubrio, su un peso come il tuo è ottimo, complimenti.
                          Peccato che la massa non sia chissà che...Comunque la prossima volta molto probabilmente le ultime due serie da 6 le faccio con i 32 perchè essendo che ho cambiato palestra non ho capito bene le inclinazioni e mi sa che l'ho fatta a 45°

---------- Post added at 15:27:34 ---------- Previous post was at 15:26:34 ----------

Bene Luca, devo venirti a trovare nella nuova palestra allora
                          Quando vuoi brò!!! Anche io dovrei venire appena posso nella tua a farmi un bel ingresso!

---------- Post added at 19:07:51 ---------- Previous post was at 15:27:34 ----------

Primo WO della nuova scheda andato. Quadricipiti & polpacci.

Come primo esercizio squat libero al parallelo o poco più sotto 12/10/10/8/8/6/6 con 72/77/77/82/82/87/87 kg

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Cardio 30 minuti fatto, suddiviso in 15 minuti di corsa a 9 km/h + 15 minuti di ellitica...

Poi personal a due persone.

Domani mi aspetta un WO molto voluminoso ed intenso!

---------- Post added at 20:54:57 ---------- Previous post was at 20:07:04 ----------

Comunque stavo pensando di dire chi è che mi segue. Tanto che ve lo nascondo a fare? Basta che non dico allenamenti ecc, anche perchè pago, quindi chi vuole info paga

Se qualcuno è interessato pubblico il suo nome e cognome altrimenti nada

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13601
                              • 2,109
                              • 1,487
                              • White House
                              • Send PM

Ottimo li,me la ricordavo peggio la pale!bene così.
                              Comunque dicci dicci

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

No no è seria la palestra, fidati c'è qualsiasi cosa...Il multi spacca, il bilanciere è spesso da dio e pesa 16 kg, altro che carichi che si alzano al MP, li si abbassano mentre li nella vecchia palestra il multi non pesava niente, lo tenevi solo soffiando aria

Commenta

Working...
                                X