Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Ahahahahaahhahah si scherza!!!
    Comunque è in arrivo una fotina a freddo fatta alla CDC, ho fatto 30 minuti di bike (8.5 km) poco fa ma comunque a freddo. A caldo sono solo le gambe

---------- Post added at 19:23:06 ---------- Previous post was at 19:18:34 ----------

Non avevo niente da fare e siccome non avevo mai provato ho fatto il pistol squat, mi tra un pò ci rimanevo...E' veramente difficile come esercizio...
    Last edited by luca_skizzato91!; 06-03-2013, 20:35:53.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

luca stai fraintendendo quello che ho scritto
      non ho attaccato il modo in cui ti alleni, ne il bbing ecc

ti alleni bene perchè cresci...su questo non c'è ombra di dubbio
      ti ho già detto che se una cosa è fatta con logica, che sia monofrequenza o no, funziona o stesso

io parlavo di altro, si è cominciato dal mav e poi la discussione ha degenerato un pò
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

ragazzi dico la mia, per me è genetica punto, io con il mav ho ottenuto questo http://www.bodyweb.com/threads/34673...o-%C3%A8-tutto
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

non c'entra jin
          tu hai fatto tutto bene, ti sei filmato, hai cercato di migliorarti, hai seguito una scheda con logica prima e mentre

luca...no
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Jin81
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1016
            • 50
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Si dai non mi lamento. Chissà se mi rimetterà la piana da lunedi...
            Sono sei week che faccio l'inclinata al MP e sinceramente la zona clavicolare/sternale del gran pettorale la vedo meglio...

---------- Post added 05-03-2013 at 18:45:02 ---------- Previous post was 04-03-2013 at 21:34:00 ----------

Quadricipiti e polpacci devastati, fine wo un pò di stretching e decompressione....

Come secondo ex squat libero al parallelo in 4x10 con 77 kg...Sei settimane fa quando iniziai con questo schema tiravo su 72 kg, quindi +5 kg in 6 week, alla faccia di chi dice che ci vuole MAV, multifrequenza ecc per aumentare i carichi!!!
            ??? ma che dici, che centra il mav con l'aumento dei carichi??? tu poi ti riferisci al mav5...quello è un periodo di volume, li proprio non guardi il carico ma la tecnica di esecuzione...confondi il mav con il periodo di intensificazione che sfrutta al meglio il periodo precedente di volume. ci vuole un periodo di condizionamento, di volume e di intensificazione. La rottura è la tecnica molti infatti lasciano perchè non hanno la voglia e dico anche giustamente di imparare tutte le menate tecniche, se sei molto bravo ci può stare, ma io non spenderei il mensile di una palestra per la tecnica,ci vuole troppo tempo, ci vuole un occhio allenato a capire gli errori,molta autocritica e capire che cosa si sta facendo e perchè, infatti tu già confondi il mav con l'intensificazione se mi parli di aumento di carichi. Io mi alleno da molto tecnicamente ma solo perchè ho tutto a casa, e non butto soldi, a te invece non converrebbe affatto fare qualcosa in stile PL capisco che già sei sulla strada sbagliata solo nel cogliere le informazioni scritte.
            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

quindi io butto soldi da 2anni?
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Ottimo Luca, vedo il petto molto migliorato!
                (poi un giorno dovrai svelarmi le schede segrete, intanto continuo a lavorare di dorso )

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                  non c'entra jin
                  tu hai fatto tutto bene, ti sei filmato, hai cercato di migliorarti, hai seguito una scheda con logica prima e mentre

luca...no
                  Scusa Bio ma qui proprio non ci siamo...Ora è 6 mesi che sono seguito e sto facendo proprio le cose a puntino, prima quando facevo da solo non avrò fatto le cose perfette ma ti posso assicurare che mi allenavo in modo serio e non schede alla CDC...Come hai detto tu sembra che io abbia sempre seguito schede senza logica oppure mi sono allenato male perchè non mi filmo, ma cosa stai dicendo? Secondo te IO non cerco di migliorarmi? Non spenderei sti gran soldi...

---------- Post added at 02:13:06 ---------- Previous post was at 02:09:29 ----------

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                  Ottimo Luca, vedo il petto molto migliorato!
                  (poi un giorno dovrai svelarmi le schede segrete, intanto continuo a lavorare di dorso )
                  Welaaa grazie si il petto lo vedo meglio anche io, soprattutto la zona clavicolare...La panca a 30° al multipower in ste sei settimane ha dato i suoi frutti... Comunque ti posso dire che per il petto faccio tre esercizi per un totale di 13 serie.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

E ve lo svelo io il segreto....siamo appena rientrati da un'uscita con l'amico Luca, se magnato l'impossibile al pub, e birra a fiumi....
                    Il mio diario...!

Commenta

• JU 0%
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 831
                      • 123
                      • 147
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

Il diario di Luca

Cheppoi vedere il BB ridotto a "semplice e pura scienza" è una cosa veramente triste.
                      Siamo miliardi sulla terra, ognuno con un DNA diverso.
                      Rilassiamoci ed ascoltiamo il NOSTRO corpo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        E ve lo svelo io il segreto....siamo appena rientrati da un'uscita con l'amico Luca, se magnato l'impossibile al pub, e birra a fiumi....
                        Ahahahahahhahah bella questa del pub Non vedo l'ora di uscire di nuovo...Praticamente tra palestra, motori ecc non si finisce più di parlare!! Povere tipe...

Commenta

• JU 0%
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 831
                          • 123
                          • 147
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Il diario di Luca

Prossima scheda allora vedrò di copiarti , sperimento!
                          Cmq dai, birrettina ci stava (anche se ultimamente mi sto dando al vino, direttamente a litri )

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                            Cheppoi vedere il BB ridotto a "semplice e pura scienza" è una cosa veramente triste.
                            Siamo miliardi sulla terra, ognuno con un DNA diverso.
                            Rilassiamoci ed ascoltiamo il NOSTRO corpo.

Quoto, si parla come se io mi alleni in un modo che vada bene per tutti... Poi il fatto che bio dice che mi alleno senza logica... Boh... Quasi quasi lascio il mio preparatore e mi affido a bio...

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Il diario di Luca

Non lo fare! Sarebbe...illogico! Eheh

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                Scusa Bio ma qui proprio non ci siamo...Ora è 6 mesi che sono seguito e sto facendo proprio le cose a puntino, prima quando facevo da solo non avrò fatto le cose perfette ma ti posso assicurare che mi allenavo in modo serio e non schede alla CDC...Come hai detto tu sembra che io abbia sempre seguito schede senza logica oppure mi sono allenato male perchè non mi filmo, ma cosa stai dicendo? Secondo te IO non cerco di migliorarmi? Non spenderei sti gran soldi...
                                no luca, non fraintendermi
                                per te allenarsi bene è farsi il culo in palestra, e questo lo hai fatto di sicuro
                                che tu abbia seguito una logica,non lo so...se c'è io non l'ho capita, ti sono sincero
                                ora, dato che ti fai seguire, una logica ci sta di sicuro dietro...a meno che non è un coglione, ma non penso...dato i risultati che hai già avuto

per il filmati, si sa che è ESSENZIALE filmarsi per apprendere una buona tecnica, tu lo hai fatto?
                                quindi ti fai il culo in pale, ma tecnicamente ci perdi...tutto qui

non c'entra niente con la tua volontà, o l'impegno che ci metti...vorrei solo evidenziare il fatto, che per me, hai perso di vista cose importanti, anzi, essenziali...cose su cui baso i miei allenamenti quotidianamente
                                anzi, per me dovresti fare qualche wo con il pt per migliorare l'esecuzione, soprattutto nello squat che devi imparare
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X